Ratman
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 117

Discussione: Ratman

Cambio titolo
  1. #1
    21 Century Schizoid Matt L'avatar di Matt '92
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    8.712

    Ratman

    visto che siamo in Libri e FUMETTI, mi sembrava giusto aprire il thread qui!
    allora, parliamo di questo fumetto spettacolare, creato da quel genio di Leo Ortolani
    lo leggete? vi piace? che ne pensate?
    a me piace moltissimo, fa troppo ridere! e come disse Brakkino




































    "ULO!"

    Now on both PS3 and 360! Favoloso! W GMT!

  2. #2
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Citazione Matt '92
    visto che siamo in Libri e FUMETTI, mi sembrava giusto aprire il thread qui!
    allora, parliamo di questo fumetto spettacolare, creato da quel genio di Leo Ortolani
    lo leggete? vi piace? che ne pensate?
    a me piace moltissimo, fa troppo ridere! e come disse Brakkino
    "ULO!"
    mmmmm....l'unic fumetto di autore italiano ke leggo
    stupendo...proprio ieri ho preso lo speciale venerdì 12

  3. #3
    21 Century Schizoid Matt L'avatar di Matt '92
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    8.712
    "prendiamo il canto a pagina 45 chiesa di Dio, popolo in festa!"
    troppo bello quando prende la "mano" a Giuda "incastrato" nel cesso!
    i punti più belli però sono stati queli con l'autista (io....VOGLIO BACIARE L'AUTISTA! "entrai nella stanza, le strinsi i fianchi e sussurrai Ti Amo" e poi si scopre che è entrato nella camera dell' autista! )
    e quando cerca di dire "ti amo" a Bedelia e si mette a galoppare per le colline!

    Now on both PS3 and 360! Favoloso! W GMT!

  4. #4
    21 Century Schizoid Matt L'avatar di Matt '92
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    8.712
    nessun Rat-appassionato?

    Now on both PS3 and 360! Favoloso! W GMT!

  5. #5
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    io ho letto e riletto il volume uscito con la Repubblica dei classici del fumetto... successivamente percò ho anche comprato lo speciale Star Rats...

    cmq devo dire che é davvero geniale, conto di prendere altri speciali, ma la serie normale é troppo difficile da riprendere tutta (nonché dispendiosa)...
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  6. #6
    21 Century Schizoid Matt L'avatar di Matt '92
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    8.712
    esce un numero ogni due mesi e costa 2,20€, a me non sembra difficile da prendere e dispendiosa, un manga costa minimo 3 euro e ci sonoq uelli che escono una volta ogni te mesi!

    Now on both PS3 and 360! Favoloso! W GMT!

  7. #7
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    si ma io faccio davvero tanti fumetti... non ce la faccio a fare anche ratman...
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  8. #8
    21 Century Schizoid Matt L'avatar di Matt '92
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    8.712
    ah, capito

    Now on both PS3 and 360! Favoloso! W GMT!

  9. #9
    21 Century Schizoid Matt L'avatar di Matt '92
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    8.712
    se hai e-mule, puoi anche scaricarti gli episodi da lì!

    Now on both PS3 and 360! Favoloso! W GMT!

  10. #10
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Bellissimo
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  11. #11
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Stupendo,lo prendo tutti i mesi
    Basta vedere il mip avatar..


    "Fletto i muscoli e sono nel vuoto"

  12. #12
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Citazione Falco Bianco
    si ma io faccio davvero tanti fumetti... non ce la faccio a fare anche ratman...
    guarda è stupendo, nel caso prendi tutto ratman ke sono ristampe, costa 3 euro ma esce meno spesso
    oltre alle storie parodia come star rats e il signore dei ratti ci sono storie molto belle anke all'interno(venerdì 12 l'ultima burba )...poi spesso fa ridere per la sua demenzialità(come scordare la battuta
    -"pronto SIP?"
    -"NOP"
    ...

  13. #13
    Space engineer L'avatar di jedi.lord
    Registrato il
    03-05
    Località
    Pescara
    Messaggi
    579
    ''...il colonnello vaprolano, più che un nome una promessa''
    ''erano chiamati lo squadrone dei miracoli: non li facevano, li attendevano''


    vi ricorda qualcosa?

    'metallo! metallo per Destino!'

    ...ok, sono fan di Rat-man...

  14. #14
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Appena l'ho scoperto ho recuperato tutti gli arretrati

  15. #15
    21 Century Schizoid Matt L'avatar di Matt '92
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    8.712
    bravo bastard! allora ci sono degli appassionati!
    "sono sicuro che tornerà. ha dimenticato il cappello"
    "indimenticabile quando Cinzia bacia la foto di Ratman e il Ratman nella fotografia rompe la cornice e scappa! (color special 3)

    Now on both PS3 and 360! Favoloso! W GMT!

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •