• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: aiutino Killzone

Cambio titolo
    21 Century Schizoid Matt L'avatar di Matt '92
    Registrato il
    07-04

aiutino Killzone

sono bloccato nella missione "caccia al traditore" dopo che mi incontro l'unità Helgast (gioco con Templar), arrivo in un punto dove ci sono degli Helgast appostati dietro una discesa, in modo che non posso colpirli da lontano. il problema è che sono abbastanza, il numero sufficiente da uccidermi o da lasciarmi con una tacchetta sola di energia. L'altro problema è che mi tirano le granate in continuazione, e mirano solo a me! ho provato ad allontanarmi, ma l'energia mi si ricarica di pochissimo e poi Hakha, Rico e Luger mi seguono, così se gli Helgast tirnao una granata ai miei compagno beccano pure a me!
    sono morto già 3 volte, per favore, ditemi una tattica da adottare!

Now on both PS3 and 360! Favoloso! W GMT!

Utente L'avatar di attila89
    Registrato il
    06-05
    mmmm, non ricordo il pezzo perchè l'ho giocato un bel po' fa, cmq anche io molte volte rifacevo dei pezzi, anche 6 o 7 volte... vabbè non ricordo proprio ciau
    "Attila" "The World Will Fall In His Hands" "He Will Destroy All His Opposings" "He Is Going To Govern With The Fist Of Iron"

daed si rettop yrrah L'avatar di valoo_d
    Registrato il
    08-04
    che armi hai??
    lancia granate e spara

GV...full of grammar nazi L'avatar di Vaan88
    Registrato il
    06-05
    Citazione valoo_d
    che armi hai??
    lancia granate e spara
    se usi la pistola nn vai da nessuna parte,anke se cmq la pistola è molto forte

Registrato il
    07-04
    ho provato le granate, ma quelli sono nascosti peggio di uno che non ha pagato 5 volte le tasse! di armi ho il fucile helgast, il fucile ISA e, mi sembra..anche la mitragliatrice degli èlite helgast

GV...full of grammar nazi L'avatar di Vaan88
    Registrato il
    06-05
    Citazione Matt '92
    ho provato le granate, ma quelli sono nascosti peggio di uno che non ha pagato 5 volte le tasse! di armi ho il fucile helgast, il fucile ISA e, mi sembra..anche la mitragliatrice degli èlite helgast
    le armi sono buone,come fai a morire?

Registrato il
    07-04
    gli Helgast sono molti, appostati dietro una collinetta e lanciano granate, io non li vedo da lontano così non posso ucciderli e se mi avvicino mi fanno fuori subito. ecco come faccio a morire!
    domanda: ma quando hai finito il gioco una volta, se lo ricominci, hai tutti i personaggi sbloccati sin dall' inizio?

Registrato il
    07-04
    fatto! armato di cannone degli èlite ho fatto il kamikaze e ce l'ho fatta! adesso però sono bloccato in un punto dove c'è un èlite e un soldato semplice che mi tirano le granate in un fiume!
    secondo em però uno dei difetti più gravi di Killzone è che gli Helgast hanno le munizioni infinite, ma tu prendi sempre lo stesso numero!
    es: perchè se il limite di cartucce di una doppietta su un fucile Helgast è 8, loro ti sparano anche 9 volte con la doppietta e quando gli prendi il fucile ti dà sempre una sola cartuccia della doppietta?
    perchè se uccido un Helgast quando ancora non ha sparato prendo 50 munizioni e quando lo uccido dopo che ha sparato 30 colpi ne prendo sempre 50?
    perchè s eil limite di munizioni della pistola lanciagranate è 8 munizioni, loro me ne sparano 10?
    perchè se io posso portare solo 5 granate loro mi tirano le granate addosso anche per un quarto d'ora di fila?
    perchè?perchè?perchè?perchè?perchè?perchè?perchè?perchè?pe rchè?perchè?perchè?