acquisto ps2 psp
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: acquisto ps2 psp

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Akira83xxxx
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    372

    acquisto ps2 psp

    ciao atutti,ho trovato su ebay inserzioni in cui si dice che esistono siti dove ci sono liste per acquistare psp e ps2 a circa 35€,qualcuno ne ha mai sentito parlare o si è mai iscritto a queste liste?grazie a chiunque possa aiutarmi

  2. #2
    Utente L'avatar di attila89
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    718
    ???
    "Attila" "The World Will Fall In His Hands" "He Will Destroy All His Opposings" "He Is Going To Govern With The Fist Of Iron"

  3. #3
    Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.103
    lascia stare, sento puzza o di fake o di truffa!

  4. #4
    Sith L'avatar di darth maul
    Registrato il
    06-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    2.787
    Non si regala niente per niente, secondo me sono tutte caxxate quelle. Io diffiderei da quelle liste.

  5. #5
    ||FORZA NAPOLI|| L'avatar di ixi84
    Registrato il
    11-02
    Località
    Castellammare di Stabia,
    Messaggi
    5.635
    sono tutte ca**ate, no ncadeteci, passeranno mesi e mesi prima di vedere l'oggetto desiderato e dovete anche darvi da fare

  6. #6
    ultracidio
    Ospite
    Sarà la solita boiata che gira da anni,dove ci sono tv al plasma-pc e altre cazzate a 35 euro

  7. #7
    ELEMENTALITY L'avatar di McFly
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    7.154
    non sono esattamente cazzate, se tutti gli utenti di qeusto forum si iscrivessero a quel sito, solo i primi 15% riceverebbero la psp.

    mi spiego meglio.

    mi iscrivo per primo, e dopo tutti voi

    1. mcfly + 35€
    2. pinco + 35€
    3. pallo +35€
    4. caio + 35€
    5. lollo + 35€

    ora, la somma totale raccolta ammonta a 175€. il prezzo della ps2 è stato superato, quindi loro la prendono e me la spediscono. a questo punto la lista rimane così:

    2. pinco
    3. pallo
    4. caio
    5. lollo

    ora, serviranno altri 5 utenti che paghino 35€ per regalare la ps2 a pinco, il secondo della lista. ma dopo la lista sarà di 8 utenti, i 3 rimasti + altri 5. e così per un ciclo infinito. non è proprio una truffa, ma quasi, visto che a giovare di questo metodo sono sempre e solo i primi (molte volte i webmaster di questi siti) che mettendosi ai primi posti nella lista si fanno "regalare" dagli altri utenti quello che preferiscono.
    POLYSICS

  8. #8
    Bannato L'avatar di Shady BRO
    Registrato il
    06-03
    Località
    In Dreams of Loyalty
    Messaggi
    10.954
    Citazione McFly
    non sono esattamente cazzate, se tutti gli utenti di qeusto forum si iscrivessero a quel sito, solo i primi 15% riceverebbero la psp.

    mi spiego meglio.

    mi iscrivo per primo, e dopo tutti voi

    1. mcfly + 35€
    2. pinco + 35€
    3. pallo +35€
    4. caio + 35€
    5. lollo + 35€

    ora, la somma totale raccolta ammonta a 175€. il prezzo della ps2 è stato superato, quindi loro la prendono e me la spediscono. a questo punto la lista rimane così:

    2. pinco
    3. pallo
    4. caio
    5. lollo

    ora, serviranno altri 5 utenti che paghino 35€ per regalare la ps2 a pinco, il secondo della lista. ma dopo la lista sarà di 8 utenti, i 3 rimasti + altri 5. e così per un ciclo infinito. non è proprio una truffa, ma quasi, visto che a giovare di questo metodo sono sempre e solo i primi (molte volte i webmaster di questi siti) che mettendosi ai primi posti nella lista si fanno "regalare" dagli altri utenti quello che preferiscono.
    non è una truffa....solo che i tempi d'attesa sono lunghissimi....un mio amico lo sta facendo...

  9. #9
    ultracidio
    Ospite
    McFly,conosco gente che aspetta da anni il premio.

  10. #10
    ||FORZA NAPOLI|| L'avatar di ixi84
    Registrato il
    11-02
    Località
    Castellammare di Stabia,
    Messaggi
    5.635
    http://www.attivissimo.net/antibufal...o/piramide.htm

    date una bella lettura quì e saprete di cosa si tratta in relatà

  11. #11
    PhotoGuardian Nigga L'avatar di linux29
    Registrato il
    08-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    20.798
    vero esiste da tempo sta storia un mio amico dopo circa un anno ha ricevuto la ps2... inutile dire che i tempi d'attesa sono infiniti... non mi fido

  12. #12
    Utente L'avatar di zakarot
    Registrato il
    01-05
    Località
    Sulmona (AQ)
    Messaggi
    14.969
    Citazione Akira83xxxx
    ciao atutti,ho trovato su ebay inserzioni in cui si dice che esistono siti dove ci sono liste per acquistare psp e ps2 a circa 35€,qualcuno ne ha mai sentito parlare o si è mai iscritto a queste liste?grazie a chiunque possa aiutarmi
    Lascia perdere..sento puzza di fregatura...insomma la ps2 costa 150€, la psp qualcosa in +...tutte e 2 a 35€...

  13. #13
    Bannato L'avatar di Shady BRO
    Registrato il
    06-03
    Località
    In Dreams of Loyalty
    Messaggi
    10.954
    Citazione zakarot
    Lascia perdere..sento puzza di fregatura...insomma la ps2 costa 150€, la psp qualcosa in +...tutte e 2 a 35€...
    qualcosa in più la psp???costa 250 euro la psp....il cavolo...chi è quel pazzo che te le darebbe tutt'e due a 35euro??? quoto quello che ha detto zakarot...LASCIA STARE!!

  14. #14
    Bannato L'avatar di mdimi
    Registrato il
    11-03
    Località
    -
    Messaggi
    2.717
    Citazione Akira83xxxx
    ciao atutti,ho trovato su ebay inserzioni in cui si dice che esistono siti dove ci sono liste per acquistare psp e ps2 a circa 35€,qualcuno ne ha mai sentito parlare o si è mai iscritto a queste liste?grazie a chiunque possa aiutarmi
    Sono dette catene di sant'Antonio.............

  15. #15
    Oppini L'avatar di trippone
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    3.439
    Citazione zakarot
    Lascia perdere..sento puzza di fregatura...insomma la ps2 costa 150€, la psp qualcosa in +...tutte e 2 a 35€...
    Ma li leggete i post?
    Citazione McFly
    non sono esattamente cazzate, se tutti gli utenti di qeusto forum si iscrivessero a quel sito, solo i primi 15% riceverebbero la psp.

    mi spiego meglio.

    mi iscrivo per primo, e dopo tutti voi

    1. mcfly + 35€
    2. pinco + 35€
    3. pallo +35€
    4. caio + 35€
    5. lollo + 35€

    ora, la somma totale raccolta ammonta a 175€. il prezzo della ps2 è stato superato, quindi loro la prendono e me la spediscono. a questo punto la lista rimane così:

    2. pinco
    3. pallo
    4. caio
    5. lollo

    ora, serviranno altri 5 utenti che paghino 35€ per regalare la ps2 a pinco, il secondo della lista. ma dopo la lista sarà di 8 utenti, i 3 rimasti + altri 5. e così per un ciclo infinito. non è proprio una truffa, ma quasi, visto che a giovare di questo metodo sono sempre e solo i primi (molte volte i webmaster di questi siti) che mettendosi ai primi posti nella lista si fanno "regalare" dagli altri utenti quello che preferiscono.
    Cmq a sto punto lo apro pure io un sito del genere così mi faccio regalare la psp. Tanto è legale no?
    CODICE AMICO 3DS: 5215 - 2505 - 0096 Oppini

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •