Nip/Tuck
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Nip/Tuck

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Asier
    Registrato il
    06-05
    Località
    su un albero
    Messaggi
    345

    Nip/Tuck

    Qualcuno lo seguiva? Si sa qualche spoiler sulla nuova stagione?

  2. #2
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004
    splendido telefilm. non vedo l'ora che ritorni su italia 1.
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

  3. #3
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Speriamo torni presto... voglio sapere che fine ha fatto Christian
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  4. #4
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004
    qualcuno può dirmi come è finita l'ultima puntata trasmessa da italia 1?perchè non me la ricordo
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

  5. #5
    Bannato L'avatar di Asier
    Registrato il
    06-05
    Località
    su un albero
    Messaggi
    345
    Citazione Evil666
    Speriamo torni presto... voglio sapere che fine ha fatto Christian
    Il regista ha detto che tornerà "cambiato" ma non ha specificato in che senso.
    Certo è che dopo l'aggressione nell'ultimo episodio qualcosa gli deve essere successo.
    Per me torna sfregiato e si fa operare dal suo collega-amico.
    E vi ricordate la puntata in cui Christian viene legato dal suo ex compagno di università e questo vuole staccargli la faccia col bisturi per mettersela lui? Eccezionale.
    TRovo davvero che sia il miglior telefilm mai trasmesso finora.

  6. #6
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Buono a sapersi
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  7. #7
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    Citazione Asier
    E vi ricordate la puntata in cui Christian viene legato dal suo ex compagno di università e questo vuole staccargli la faccia col bisturi per mettersela lui? Eccezionale.

    si, lui era strafatto di gas e Christian (ma non era Sean? ) lo convince a tagliarsi prima la sua perchè sennò le cellule sarebbero morte e lui molto intelligentemente si "auto-sfregia"

    alla grande!

    comunque un film così è da vietare ai minori...
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  8. #8
    Inuyasha89
    Ospite
    Voci non ufficiali dicono che in autunno dovrebbero partire in seconda serata le repliche dal primo episodio.

  9. #9
    Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.103
    Diciamo che io non mi sono perso nemeno una puntata è il mio telefilm preferito, insieme a distretto di polizia.

  10. #10
    GV...full of grammar nazi L'avatar di Vaan88
    Registrato il
    06-05
    Località
    Somma Vesuviana(NA)
    Messaggi
    7.635
    Citazione Evil666
    Speriamo torni presto... voglio sapere che fine ha fatto Christian
    .....oppure gli hanno tagliato gli attributi

  11. #11
    Bannato L'avatar di Asier
    Registrato il
    06-05
    Località
    su un albero
    Messaggi
    345
    Citazione iMaX
    si, lui era strafatto di gas e Christian (ma non era Sean? ) lo convince a tagliarsi prima la sua perchè sennò le cellule sarebbero morte e lui molto intelligentemente si "auto-sfregia"

    alla grande!

    comunque un film così è da vietare ai minori...
    No no, era Christian, me lo ricordo benissimo, anche se è curioso che non gli rimane la minima cicatrice dato che il pazzoide gli fa cmq un bel taglio sulla fronte!

  12. #12
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    quando ritorna??? povero Christian, ricordate l'ultima scena?, lui sul letto paralizzato con una lacrima sul viso e poi tutto finisce con una mossa dell'assassino, non si sa se l'ha colpito o no.....


  13. #13
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione Egidio88
    quando ritorna??? povero Christian, ricordate l'ultima scena?, lui sul letto paralizzato con una lacrima sul viso e poi tutto finisce con una mossa dell'assassino, non si sa se l'ha colpito o no.....
    Forse in autunno in replica in seconda serata!

  14. #14
    Utente L'avatar di Alanesh
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    6.409
    Citazione Asier
    Il regista ha detto che tornerà "cambiato" ma non ha specificato in che senso.
    Certo è che dopo l'aggressione nell'ultimo episodio qualcosa gli deve essere successo.
    Per me torna sfregiato e si fa operare dal suo collega-amico.
    E vi ricordate la puntata in cui Christian viene legato dal suo ex compagno di università e questo vuole staccargli la faccia col bisturi per mettersela lui? Eccezionale.
    TRovo davvero che sia il miglior telefilm mai trasmesso finora.
    quoto io mi ha preso troppo sto telefilm, in genere non mi piacciono,perchè sono troppo perbenisti, ma il cinismo di nip/tuck mi fa godere troppo

  15. #15
    Utente L'avatar di Alanesh
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    6.409
    Citazione Egidio88
    quando ritorna??? povero Christian, ricordate l'ultima scena?, lui sul letto paralizzato con una lacrima sul viso e poi tutto finisce con una mossa dell'assassino, non si sa se l'ha colpito o no.....
    piu' che altro bisogna vedere se, se l'è inculato o no

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •