Bruce Lee
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Bruce Lee

Cambio titolo
  1. #1
    M.I.L.F. HUNTER L'avatar di Maxjkd
    Registrato il
    07-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    1.938

    Bruce Lee

    Sarà forse l' ennesimo topic su di lui , ma quando ho visto quello su Van Damme( ) non ho resistito . Discutiamo in questo topic su di lui e la sua arte .
    Avanti .

  2. #2
    Bourne
    Ospite
    Per me è un mito. I suoi film sono eccezionali, peccato per lo sfruttamento fatto dopo la sua morte (filmetti come L'ultimo combattimento di Chen e L'ultima sfida di Bruce Lee).
    Ultima modifica di Bourne; 24-07-2005 alle 14:48:55

  3. #3
    99 knives inside... L'avatar di Sleepy 15
    Registrato il
    01-04
    Località
    At the edge of the World
    Messaggi
    5.705
    per me è un mito!

    non solo perchè era un grande combattente, ma anche perchè era una gran bella persona, si è battuto per i suoi ideali ed è riuscito a portare le arti marziali il Occidente..... senza di lui probabilmente saremo tutti a fare Karate e Judo.....

    E in più ha fondato il Jeet Kune Do (di cui io sono praticante ), l'arte marziale + efficace in situazioni di combattimento reale, combattimento da strada.....

    Un eroe.....
    Fuck you, mankind.
    You're so ugly, so vain.



  4. #4
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Ho tutte le videocassette e mi piace moltissimo come personaggio, è un mito. Lo vedo da piccolo e condivido questa passione con mio padre.

  5. #5
    Gold Saint di Gemini L'avatar di Blacktiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Pozzuoli (Na)
    Messaggi
    8.525
    un uomo, un mito

  6. #6
    O.o L'avatar di Aldo Mollica
    Registrato il
    03-05
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.379
    Citazione Bourne
    Per me è un mito. I suoi film sono eccezionali, peccato per lo sfruttamento fatto dopo la sua morte (filmetti come L'ultimo combattimento di Chen e L'ultima sfida di Bruce Lee).
    quoto, un mito

    "Viviamo nell'attesa"

  7. #7
    Chitarrista egocentrico L'avatar di Lion@89
    Registrato il
    10-03
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    3.316
    un grande... bellissimo lo scontro con chuck norris nel colosseo...

    è un grande... inoltre la prima arte marziale che ha praticato sin da piccolo è quella che io pratico
    Wing Tzung rulezzz
    Ypman rulezzz

  8. #8
    99 knives inside... L'avatar di Sleepy 15
    Registrato il
    01-04
    Località
    At the edge of the World
    Messaggi
    5.705
    Citazione Lion@89
    un grande... bellissimo lo scontro con chuck norris nel colosseo...

    è un grande... inoltre la prima arte marziale che ha praticato sin da piccolo è quella che io pratico
    Wing Tzung rulezzz
    Ypman rulezzz
    Lui cmq ha praticato Wing Chun cmq

    ah... cmq è Yip man

    sul rulez però quoto!
    Fuck you, mankind.
    You're so ugly, so vain.



  9. #9
    M.I.L.F. HUNTER L'avatar di Maxjkd
    Registrato il
    07-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    1.938
    Citazione Sleepy 15
    per me è un mito!

    non solo perchè era un grande combattente, ma anche perchè era una gran bella persona, si è battuto per i suoi ideali ed è riuscito a portare le arti marziali il Occidente..... senza di lui probabilmente saremo tutti a fare Karate e Judo.....

    E in più ha fondato il Jeet Kune Do (di cui io sono praticante ), l'arte marziale + efficace in situazioni di combattimento reale, combattimento da strada.....

    Un eroe.....
    Bene , anche io pratico Jeet Kune Do !
    Secondo me è diventato famoso per il suo carisma , era ipnotico .
    [Quasi OT] A maggio è venuto un allievo di Bruce a Genova per due giornate di seminari però non sono potuto andarci perchè ero defunto , causa stanchezza del sabato sera . Cmq l' ho già visto in azione dal vivo ed è una scheggia pur avendo 67 anni ! Il suo nome è Ted Wong .
    Riguardo al Wing Chun/Wing Tsun penso che siano due nomi diversi per diversificare la strada (commerciale , non me ne vogliate ) di Leung Ting rispetto a William Cheung , Yip Chun e Wong Sheun Long ( tutti allievi del grande maestro Yip Man ) .

  10. #10
    99 knives inside... L'avatar di Sleepy 15
    Registrato il
    01-04
    Località
    At the edge of the World
    Messaggi
    5.705
    Citazione Maxjkd
    Bene , anche io pratico Jeet Kune Do !
    Secondo me è diventato famoso per il suo carisma , era ipnotico .
    [Quasi OT] A maggio è venuto un allievo di Bruce a Genova per due giornate di seminari però non sono potuto andarci perchè ero defunto , causa stanchezza del sabato sera . Cmq l' ho già visto in azione dal vivo ed è una scheggia pur avendo 67 anni ! Il suo nome è Ted Wong .
    Riguardo al Wing Chun/Wing Tsun penso che siano due nomi diversi per diversificare la strada (commerciale , non me ne vogliate ) di Leung Ting rispetto a William Cheung , Yip Chun e Wong Sheun Long ( tutti allievi del grande maestro Yip Man ) .
    Potevi dirlo subito che era lui!!

    uffi..... come avrei voluto esserci
    Fuck you, mankind.
    You're so ugly, so vain.



  11. #11
    M.I.L.F. HUNTER L'avatar di Maxjkd
    Registrato il
    07-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    1.938
    Citazione Sleepy 15
    Potevi dirlo subito che era lui!!

    uffi..... come avrei voluto esserci
    Tranquillo , sarà qui di nuovo a Genova verso ottobre o novembre .
    Di dove sei ? Come si chiama il tuo maestro/istruttore ?
    Il mio maestro è Davide ( non faccio il cognome per non fare spam ) che è il caposcuola . Pratico JFJKD da 4 anni e mezzo ormai ... tu da quanto ?

    Scusate l' OT .

  12. #12
    Tycos
    Ospite
    Citazione Maxjkd
    Tranquillo , sarà qui di nuovo a Genova verso ottobre o novembre .
    Di dove sei ? Come si chiama il tuo maestro/istruttore ?
    Il mio maestro è Davide ( non faccio il cognome per non fare spam ) che è il caposcuola . Pratico JFJKD da 4 anni e mezzo ormai ... tu da quanto ?

    Scusate l' OT .
    ma a genova c'è 1 palestra di JFJKD? nn lo sapevo credevo che stava solo in toscana...cmq io pratico il...guarda sotto

  13. #13
    M.I.L.F. HUNTER L'avatar di Maxjkd
    Registrato il
    07-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    1.938
    Citazione Tycos
    ma a genova c'è 1 palestra di JFJKD? nn lo sapevo credevo che stava solo in toscana...cmq io pratico il...guarda sotto
    Sì , è stata la prima . Adesso c'è ne è una anche ad Olbia , in Sardegna . Poi anche in varie regioni , credo una decina o + .
    Poi , vabbè , in tutte le regioni si trovano palestre di Concepts ( ) .

    Per chi non lo sapesse con JFJKD si intende l' abbreviazione di Jun Fan Jeet Kune Do che distingue l' arte originale di Bruce Lee ( Li Jun Fan ) dalle imitazioni .

    Se fosse ancora vivo Bruce avrebbe fatto tra i film + realistici mai fatti ed infatti era la sua intenzione !

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •