Trucchi SUIKODEN 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Trucchi SUIKODEN 4

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di nef22
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    38

    Freccia Trucchi SUIKODEN 4

    Mi servirebbereo dei trucchi per Suikoden 4,e in particolar modo mi interessa quello per soldi infiniti!Li avete?Grazie ciao
    I'm blind and waiting for you...

    Goo Forever!

  2. #2
    Utente L'avatar di nef22
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    38
    Vorrei anche sapere quali personaggi posso associare nei combattimenti per ottenere degli attacchi combo!io finora ho attivato gli attacchi Kika-Eroe protagonista,Sigurd-Hervey,Akaghi-Mizuki.Se ne avete scoperto qualcun altro fatemi sapere!mi piacerebbe inoltre sapere come usare la runa talismano di Jeane perchè non ci riesco!grazie
    I'm blind and waiting for you...

    Goo Forever!

  3. #3
    Utente L'avatar di nef22
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    38
    Vorrei inoltre sapere dove si trova la "Stanza proibita" all'interno della nave!ne parla sempre Tov,mi dice di andare a controllare,ma non ho idea di dove si trovi!....ma possibile che nessuno stia giocando a sto gioco??? |)
    I'm blind and waiting for you...

    Goo Forever!

  4. #4
    Tiranno Sanguinario L'avatar di GenocideHeart
    Registrato il
    08-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.824
    Citazione nef22
    Vorrei anche sapere quali personaggi posso associare nei combattimenti per ottenere degli attacchi combo!io finora ho attivato gli attacchi Kika-Eroe protagonista,Sigurd-Hervey,Akaghi-Mizuki.Se ne avete scoperto qualcun altro fatemi sapere!mi piacerebbe inoltre sapere come usare la runa talismano di Jeane perchè non ci riesco!grazie
    La runa di Jeane (Charm Rune) fa in modo che i nemici non la targettino con attacchi single-target se ci sono altri personaggi in giro, se ben ricordo.

    Per gli attacchi combo, vai qui:

    http://www.gamefaqs.com/

    Cerca Suikoden 4 e troverai un FAQ dedicato solo alle combinazioni.

    Citazione nef22
    Vorrei inoltre sapere dove si trova la "Stanza proibita" all'interno della nave!ne parla sempre Tov,mi dice di andare a controllare,ma non ho idea di dove si trovi!....ma possibile che nessuno stia giocando a sto gioco??? |)
    E' una stanza nel livello piu' basso della nave. scendi il piu' possibile e controlla tutte le stanze.

  5. #5
    Utente L'avatar di nef22
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    38
    Ok,grazie mille!siti in italiano niente,eh?ma ci sono anche trucchi?mi pare di no!
    I'm blind and waiting for you...

    Goo Forever!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •