Quanto mi manca Vice city...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: Quanto mi manca Vice city...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente neuro semaforo L'avatar di Sherman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.838

    Quanto mi manca Vice city...

    Vice city mi lascio tanti bei ricordi e fui sicuro che mi sarei comprato il seguito,ora che il seguito e tra le mie mani... non sono sicuro che comprero il prossimo... e' dispersivo,frustrante e poi con quella dannata cosa dell' Epsilon program con cui ci siamo buttati a capofitto io e altri 2 miei amici,giochiamo solo per quello da quando trovammo per caso mettendo una data di nascita una porta nel cielo,dove e' impossibile andare senza le esatte cordinate... poi scoprimmo che ne esistevano altre e propio nei punti degli avvistamenti alieni e che ne parlarono nel sito rockstar games riguardo l'epsilon program... be ora dico io,perche' tutta sta rottura di balle che magari e' una kakkiata e stata inserita dalla rockstar,e ce difficolta a scoprirla? ah mi manca vice city dove c'era solo da scorrazzare in moto per la spiaggia,senza misteri e un sacco di mini cosette,che poi vanno a perdersi nella vastita di SA.

  2. #2
    Bannato L'avatar di Toni Cipriani 89
    Registrato il
    07-05
    Località
    Liberty City
    Messaggi
    378
    E GtaIII?

  3. #3
    Utente neuro semaforo L'avatar di Sherman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.838
    Citazione Toni Cipriani 89
    E GtaIII?
    Ho iniziato da Vice City.

  4. #4
    Bannato L'avatar di Toni Cipriani 89
    Registrato il
    07-05
    Località
    Liberty City
    Messaggi
    378
    Citazione Sherman
    Ho iniziato da Vice City.
    Non sai che ti perdi. Cmq VC mi mancherebbe di + se avesse avuto molte + missioni

  5. #5
    L'usignolo di Kiev L'avatar di Snake22
    Registrato il
    03-03
    Località
    Villacidro (CA)
    Messaggi
    6.165
    Io ho giocato a ttt i GTA tranne GTA London... e devo dire che quello che è stato più bello di tuti è secondo me Vice City, veramente un atmosfera unica.,.. un gioco strepitoso.

    Poi seguito da GTA3 e da GTA2... poi SA e GTA1...

    Insomma..x me SA è una ca**ta
    12 Maggio 2005. E il web di Metal Gear Solid cambiò.

  6. #6
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    anche l'atmosfera di San Andreas é bellissima. il ghetto di Los Angeles fa la sua figura.

  7. #7
    boiA deh L'avatar di frankye89
    Registrato il
    01-05
    Località
    Livornogrado
    Messaggi
    6.000
    VC è bello ricominciarlo per PC....

  8. #8
    Bannato L'avatar di Toni Cipriani 89
    Registrato il
    07-05
    Località
    Liberty City
    Messaggi
    378
    Citazione frankye89
    VC è bello ricominciarlo per PC....
    Vero, GTAIII e VC sono meglio al pc, ma SA no

  9. #9
    boiA deh L'avatar di frankye89
    Registrato il
    01-05
    Località
    Livornogrado
    Messaggi
    6.000
    Citazione Toni Cipriani 89
    Vero, GTAIII e VC sono meglio al pc, ma SA no
    forse è diverso non è migliore...poi la grafica al PC è completamente diversa

  10. #10
    Bannato L'avatar di Toni Cipriani 89
    Registrato il
    07-05
    Località
    Liberty City
    Messaggi
    378
    Citazione frankye89
    forse è diverso non è migliore...poi la grafica al PC è completamente diversa
    Si, ma come controlli hanno migliorato quelle lacune che facevano preferire GTA3 e VC sul pc

  11. #11
    th3_b3stHorn
    Ospite
    Raga,riassumendo ciò che avete detto e con il quale mi trovate pienamente d'accordo: Vice City è un gioco immortale,forse uno dei migliori di sempre (fanculo la grafica) e SA è il peggior GTA a cui abbia mai giocato....
    Inoltre GTA SA è un gioco troppo commerciale e quando un gioco è troppo commerciale si rischia di perdere d'occhio le sue vere finalitàvvero divertire
    Cosa c'è di bello a SA? La musica fa cagare (meglio fever 105 e flash fm di vice city )l'atmosfera pure (i boys della tua banda che puoi controllare sono veramente degli idioti (meglio gli omini degli stretegici)) e più in generale la città cade tra il solare di vice city e il tetro di GTA III (insomma un vero schifo).Le uniche cose buone sono le missioni,varie e soprattutto più impegnative di vice city,le animazioni, e la maggiore libertà concessa (farsi i capelli, mangiare, fare palestra).Per il resto...censuriamo....

  12. #12
    Utente L'avatar di Super Game-guru
    Registrato il
    10-03
    Località
    Pergola(PU)
    Messaggi
    8.888
    GTA:SA Rulla da paura!
    Neanche gli altri capitoli scherzano!

  13. #13
    Old Hobbit L'avatar di Karluz
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pepperland
    Messaggi
    2.283
    Grand Theft Auto: San Andreas, un capolavoro (imho) da molti non apprezzato, purtroppo.

    Diverse missioni principali coinvolgenti.

    Tre città diverse: Los Santos con i suoi ghetti e le spiagge; San Fierro con i suoi tram e la "normalità" cittadina; l'orgia consumistica e le luci di Las Venturas, per non parlare delle montagne ed i canyon del deserto.

    Possibilità di guidare biciclette e moto della polizia, di truccare le auto, di pilotare vari aereoplani e barche, nuotare, buttarsi col paracadute, scattare fotografie... Un ca##eggio pieno di possibilità...

    C'è tutto quello che aveva Vice City e molto altro, eppure molta gente continua ad avere questa nostalgia romantica di Vice City, comunque ottimo. Io davvero certi fenomeni stento a capirli.
    Molto retrogaming.

  14. #14
    Utente neuro semaforo L'avatar di Sherman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.838
    Citazione Karluz
    Grand Theft Auto: San Andreas, un capolavoro (imho) da molti non apprezzato, purtroppo.

    Diverse missioni principali coinvolgenti.

    Tre città diverse: Los Santos con i suoi ghetti e le spiagge; San Fierro con i suoi tram e la "normalità" cittadina; l'orgia consumistica e le luci di Las Venturas, per non parlare delle montagne ed i canyon del deserto.

    Possibilità di guidare biciclette e moto della polizia, di truccare le auto, di pilotare vari aereoplani e barche, nuotare, buttarsi col paracadute, scattare fotografie... Un ca##eggio pieno di possibilità...

    C'è tutto quello che aveva Vice City e molto altro, eppure molta gente continua ad avere questa nostalgia romantica di Vice City, comunque ottimo. Io davvero certi fenomeni stento a capirli.
    Ok e' vero che ce tutto questo,peccato sia stato incollato con gli escrementi secchi di alieni bigfoot.

  15. #15
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    Citazione th3_b3stHorn
    Raga,riassumendo ciò che avete detto e con il quale mi trovate pienamente d'accordo: Vice City è un gioco immortale,forse uno dei migliori di sempre (fanculo la grafica) e SA è il peggior GTA a cui abbia mai giocato....
    Inoltre GTA SA è un gioco troppo commerciale e quando un gioco è troppo commerciale si rischia di perdere d'occhio le sue vere finalitàvvero divertire
    Cosa c'è di bello a SA? La musica fa cagare (meglio fever 105 e flash fm di vice city )l'atmosfera pure (i boys della tua banda che puoi controllare sono veramente degli idioti (meglio gli omini degli stretegici)) e più in generale la città cade tra il solare di vice city e il tetro di GTA III (insomma un vero schifo).Le uniche cose buone sono le missioni,varie e soprattutto più impegnative di vice city,le animazioni, e la maggiore libertà concessa (farsi i capelli, mangiare, fare palestra).Per il resto...censuriamo....
    SA commerciale? e cosa c'è di commerciale in SA? poi la musica non fa cagare, certo non é melodica e ai livelli di quella di VC, ma dire che fa cagare é un po troppo. la radio "Rose l'hai ascoltata? e bounce FM? che effetto ti ha fatto ascoltare "Personal Jesus" per i ghetti di Los Santos?
    L'atmosfera non fa affatto schifo,e non é da meno a quella di Vice City...insomma definirla schifo e come dire che Los Angeles fa schifo.

    insomma con San Andreas rispetto ai precedenti finalmente si puo definire GTA un capolavoro....finalmente la libertà serve a qualcosa a differenza dei precedenti che c'era liberta', ma non potevi interagire con un bel niente, potevi solo gironzolare senza meta.
    Insomma passare il Sabato sera dalla ragazza, portarla in un locale, dopo una passegiata sulla spiaggia, e alla fine la riporti a casa e le dai il bacio della buona notte.
    Arriva la Domenica, ti alzi presto...monti su una BMX gialla pronto a imbrattare i muri di Los Santos, cercando la questione con i Ballads...finendo in una rissa.Poi dopo dirigiamoci alla spiaggia per un bel bagno in una piena giornata torrida e afosa. Ritorni a casa ti cambi d'abito, e pronti ad andare a cenare a quella specie di MCdonald.
    Arriva il lunedi mattina, infiliamoci una tuta e una bella corsetta senza veicolo alla palestra, ...dopo palestra, di corsa si ritorna a casa, ma prima mi fermo fuori al bar al distributore di bibite fresche.Torno a casa, mi cambio d'abito, esco di nuovo....mmmmm sono le 16.00...cosa c'è di meglio da fare che non andare a trovare i nostri amici a casa di Sweet? Ed ecco che inizia una nuova avventura con i miei amici del GR.Street.

    insomma questa si chè é gestione di libertà.

    insomma Vice City si puo preferire pe l'atmosfera, ma dire che SA é una schifezza, non é accettabile dai!!! e poi addirittura commercialata.
    Ultima modifica di sonic 1; 26-07-2005 alle 02:15:49

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •