Project Zero 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Project Zero 2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di emac700
    Registrato il
    03-05
    Località
    Cupertino
    Messaggi
    83

    Project Zero 2

    Ho finito questo gioco parecchio tempo fà, è ho sempre vuto un dubbio, ma esiste un finale alternativo? magari giocando in hard?
    Solo coloro che sono
    abbastanza folli da pensare
    di poter cambiare il mondo
    lo cambiano davvero.
    Think Different

  2. #2
    GV...full of grammar nazi L'avatar di Vaan88
    Registrato il
    06-05
    Località
    Somma Vesuviana(NA)
    Messaggi
    7.635
    Citazione emac700
    Ho finito questo gioco parecchio tempo fà, è ho sempre vuto un dubbio, ma esiste un finale alternativo? magari giocando in hard?
    io ho visto due finali,tu quanti ne hai visti?

  3. #3
    L'usignolo di Kiev L'avatar di Snake22
    Registrato il
    03-03
    Località
    Villacidro (CA)
    Messaggi
    6.165
    In PZ2 ci sono 3 finali, anche se in realtà uno è un game over...
    12 Maggio 2005. E il web di Metal Gear Solid cambiò.

  4. #4
    ultracidio
    Ospite
    Citazione Snake22
    In PZ2 ci sono 3 finali, anche se in realtà uno è un game over...
    Già,non è un finale vero e proprio quello lì.
    Spoiler:
    verso la fine puoi decidere se abbandonare la sorella andandotene da quel posto attraverso una porta segreta,e se lo fai ti fa vedere un piccolo "finale"

  5. #5
    GV...full of grammar nazi L'avatar di Vaan88
    Registrato il
    06-05
    Località
    Somma Vesuviana(NA)
    Messaggi
    7.635
    Citazione ultracidio
    Già,non è un finale vero e proprio quello lì.
    Spoiler:
    verso la fine puoi decidere se abbandonare la sorella andandotene da quel posto attraverso una porta segreta,e se lo fai ti fa vedere un piccolo "finale"
    ahhh ora ricordo.
    Allora li ho visti tutti e tre

  6. #6
    ultracidio
    Ospite
    Citazione Vaan88
    ahhh ora ricordo.
    Allora li ho visti tutti e tre?
    Se ci hai giocato per la prima volta e l'hai finito,poi l'hai rifatto da capo ed hai anche scoperto quel piccolo finale,beh...credo di sì.(guarda nel menu del gioco,dove puoi vedere i finali sbloccati)


    Però non mi ricordo con che livello di difficoltà bisogna giocare per vedere il secondo finale,o se basta solo rigiocarlo con la stessa difficoltà (normale)...

  7. #7
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Allora bnella versione PS2 Project Zero ha 3 finali. Farfalla Purpurea, Abisso Infernale e Game Over.

    Farfalla purpurea
    Spoiler:
    Mio, arriva nel momento in cui stanno facendo la cerimonia di scarifico, inizialmente vuole salvare la sorella, ma poi questa le chiede di ucciderla. Così Mio le mette le mani alla gola e come ipnotizzata fa fuori la sorella. Questa poi trasferirà la sua anima in una farfalla e dice alla sorella che era rrivato il momento di doversi separare e che non sarebbero state per sempre insieme.


    Abisso Infernale
    Spoiler:
    Mio sconfigge Sae, la quale nel cadere nel burrone delle anime dannate porta con se anche Mayu. Mio corre e riesce a prendere la sorella per la mano, e sente la voce del ragazzo dirle di non guardare in basso. Troppo tardi infatti Mio guarda dentro l'abisso infernale, pieno di anime dannate, e una luce fortissima l'avvolge. Dopo un pò si risveglieranno entrambe sull'orlo del burrone, salve. La scena si sposta al tramonto con Mayu che dice alla sorella che ora finalmente potranno stare sempre insieme e non si sarebbero mai lasciate. Poi la visuale passa sul volto di Mio facendo notare che questa ha perso gli occhi.


    Game Over
    Spoiler:
    Mio decide di scappare dal villaggio senza la sorella e la si troverà seduta nel bosco a piangere per ciò che ha fatto.


    Poi c'è un quarto finale, ottimo, nella versione XBox..
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  8. #8
    L'usignolo di Kiev L'avatar di Snake22
    Registrato il
    03-03
    Località
    Villacidro (CA)
    Messaggi
    6.165
    Devi attivarti il capitolo 0 che avviene solamente da Hard in su
    12 Maggio 2005. E il web di Metal Gear Solid cambiò.

  9. #9
    GV...full of grammar nazi L'avatar di Vaan88
    Registrato il
    06-05
    Località
    Somma Vesuviana(NA)
    Messaggi
    7.635
    Citazione ultracidio
    Se ci hai giocato per la prima volta e l'hai finito,poi l'hai rifatto da capo ed hai anche scoperto quel piccolo finale,beh...credo di sì.(guarda nel menu del gioco,dove puoi vedere i finali sbloccati)


    Però non mi ricordo con che livello di difficoltà bisogna giocare per vedere il secondo finale,o se basta solo rigiocarlo con la stessa difficoltà (normale)...
    io lo superato a tutti i livelli

  10. #10
    L'usignolo di Kiev L'avatar di Snake22
    Registrato il
    03-03
    Località
    Villacidro (CA)
    Messaggi
    6.165
    E allora li hai visti tutti
    12 Maggio 2005. E il web di Metal Gear Solid cambiò.

  11. #11
    GV...full of grammar nazi L'avatar di Vaan88
    Registrato il
    06-05
    Località
    Somma Vesuviana(NA)
    Messaggi
    7.635
    Citazione Snake22
    E allora li hai visti tutti
    quello xbox no

  12. #12
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Allor ail finale farfalla purpurea lo sivede a livello Facile o Normale. Il finale Abisso Infernale dal livello Hard in su...mentre il Game Over basta fuggire senza Mayu. Per il finale ottimo su Xbox basta terminar eil gioco a livello di difficoltà massima.
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  13. #13
    GV...full of grammar nazi L'avatar di Vaan88
    Registrato il
    06-05
    Località
    Somma Vesuviana(NA)
    Messaggi
    7.635
    Citazione alexd87
    Allor ail finale farfalla purpurea lo sivede a livello Facile o Normale. Il finale Abisso Infernale dal livello Hard in su...mentre il Game Over basta fuggire senza Mayu. Per il finale ottimo su Xbox basta terminar eil gioco a livello di difficoltà massima.
    a questo punto dicci anke il finale xbox

  14. #14
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Ok...

    Spoiler:
    Mio, interrompe Mayu giusto in tempo prima che attraversi il Tori Gate. Ad un tratto ecco apparire Yae che blocca la sorella Sae e comincia a parlare, dicendo che le dispiace di averla abbandonate e che, come promesso, sarebbe ritornata a riprenderla. Sae stringe per mano Yae e decidono assieme di terminare il rito e mettere fine a questa maledizione nel villaggio. Mio riesce a prendere in tempo la Mayu e abbracciarla, mentre le due sorelle fantasma si lanciano nell'abisso infernale ed ecco che in cielo si innalza un enorme brabco di farfalle purpuree che liberano tutti i fantasmi del villaggio. E infine si vede Mio e Mayu che camminan verso il tramonto per mano e felici dicendo che sarebbero rimaste sempre unite.
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  15. #15
    GV...full of grammar nazi L'avatar di Vaan88
    Registrato il
    06-05
    Località
    Somma Vesuviana(NA)
    Messaggi
    7.635
    Citazione alexd87
    Ok...

    Spoiler:
    Mio, interrompe Mayu giusto in tempo prima che attraversi il Tori Gate. Ad un tratto ecco apparire Yae che blocca la sorella Sae e comincia a parlare, dicendo che le dispiace di averla abbandonate e che, come promesso, sarebbe ritornata a riprenderla. Sae stringe per mano Yae e decidono assieme di terminare il rito e mettere fine a questa maledizione nel villaggio. Mio riesce a prendere in tempo la Mayu e abbracciarla, mentre le due sorelle fantasma si lanciano nell'abisso infernale ed ecco che in cielo si innalza un enorme brabco di farfalle purpuree che liberano tutti i fantasmi del villaggio. E infine si vede Mio e Mayu che camminan verso il tramonto per mano e felici dicendo che sarebbero rimaste sempre unite.
    peccato nn averlo visto.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •