popsg domanda
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: popsg domanda

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di attila89
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    718

    popsg domanda

    nella stanza dove uccidi shadee e salvi kaileena c'è un pilastro che se tirato ti apre il passaggio per il potenziamento vita, alla fine del gioco ci sono ritornato e il pilastro si può tirare ancora per un pezzo in più di quanto si può tirare all'inizio del gioco, ma non accade nulla, forse se si fa qualcosa di preciso si può tirare ancora di più e si sblocca qualcosa, qualcuno ne sa qualcosa?
    "Attila" "The World Will Fall In His Hands" "He Will Destroy All His Opposings" "He Is Going To Govern With The Fist Of Iron"

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    24
    niente che si possa fare, purtroppo è un bug!!! io ammetto di avere il gioco falso e quindi si tira ancora di più gia la prima volta che ci provi, cmq anche io sono andato alla fine del gioco, ci ho riprovato e nn è successo nulla e lo confermano anche i creatori del gioco!!!!

  3. #3
    Utente L'avatar di attila89
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    718
    Citazione GODZ
    niente che si possa fare, purtroppo è un bug!!! io ammetto di avere il gioco falso e quindi si tira ancora di più gia la prima volta che ci provi, cmq anche io sono andato alla fine del gioco, ci ho riprovato e nn è successo nulla e lo confermano anche i creatori del gioco!!!!
    Ah, lo confermano pure i produttori del gioco? Vabbè grazie ciau
    "Attila" "The World Will Fall In His Hands" "He Will Destroy All His Opposings" "He Is Going To Govern With The Fist Of Iron"

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •