Messaggi personali:si o no?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 51

Discussione: Messaggi personali:si o no?

Cambio titolo
  1. #1
    Linux user;Mac refuser L'avatar di Blake
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.002

    Messaggi personali:si o no?

    Vorrei conoscere la vostra opinione sui messaggi personali.
    Ho avuto il piacere di notare,che questo forum è frequentato da molte persone preparate e presumo anche in gamba.
    Ciò mi ha spinto più di una volta a prendere in considerazione l'ipotesi di scrivere un pessaggio personale a queste persone, per diversi motivi:approfondire un argomento trattato in un determinato 3d,scambiare un opinione o un idea o una domanda.
    Tuttavia, assendo nuovo del forum, mi pare quasi di infastidire con un'eventuale messaggio.

    Cosa dovrei fare?
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

  2. #2
    Prisencolinensinainciusol L'avatar di tumo88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Furlè
    Messaggi
    5.893
    Citazione Blake
    Vorrei conoscere la vostra opinione sui messaggi personali.
    Ho avuto il piacere di notare,che questo forum è frequentato da molte persone preparate e presumo anche in gamba.
    Ciò mi ha spinto più di una volta a prendere in considerazione l'ipotesi di scrivere un pessaggio personale a queste persone, per diversi motivi:approfondire un argomento trattato in un determinato 3d,scambiare un opinione o un idea o una domanda.
    Tuttavia, assendo nuovo del forum, mi pare quasi di infastidire con un'eventuale messaggio.

    Cosa dovrei fare?
    beh ogni utente potrebbe reagire in maniera diversa a un eventuale mp... cmq il mio consiglio è di provare, poi se va bene avrai le spiegazioni che chiedi, se va male, hai mandato un mp a vuoto. l'importante è non essere troppo insistenti
    Powered by:
    Intel Core 2 Quad [email protected] cooled by Ybris ACS Full Chrome L.E. 015 - Asus Rampage Formula X48 cooled by Ybris K11 Leviathan - 4Gb DDR2 OCZ Reaper PC2-8500 - Sapphire HD4890 1GbMb GDDR5 cooled by Ybris ACS-G Full Chrome L.E. 015 - 2xWestern Digital VelociRaptor 300Gb 10000 RPM RAID0 - Western Digital Caviar RE16 320Gb - 2x Seagate Barracuda 7200.11 500Gb 32Mb Cache - Enermax Modu82+ 625W - Logitech G5 - Case Worklog

  3. #3
    Intel and Nvidia user L'avatar di NVIDIOSO
    Registrato il
    06-04
    Località
    chip grafico nvdia
    Messaggi
    940
    tu non ti preoccupare manda i mess pers quando vuoi



  4. #4
    IMHO i messaggi personali sono poco sfruttati; molto spesso capita di partecipare in una discussione solo per riferire a un determinato utente una cosa che non c'entra nulla con il Thread, confidando nel fatto che l'utente va a rileggere la discussione, legge il messaggio e risponde; ricordiamo cmq che i messaggi personali sono molto più affidabili sotto questo punto di vista, visto che al destinatario appare un pop up di notifica.

    per quanto riguarda la possibilità di disturbare qualcuno, non ti preoccupare, manda pure i messaggi personali
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  5. #5
    .:. L'avatar di The900
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.880
    Citazione Blake
    Cosa dovrei fare?
    Manda manda, al max l'altro non ti risponde...
    * * *

    guardate come mai ci sia stata
    ragione in noi dal giorno in cui siamo nati

  6. #6
    Bannato L'avatar di unrealman
    Registrato il
    12-03
    Località
    parma
    Messaggi
    4.757
    Citazione NVIDIOSO
    tu non ti preoccupare manda i mess pers quando vuoi
    si x chiedere consigli proprio a te


  7. #7
    waiting for wii L'avatar di Lord amarant
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.950
    io in caso di bisogno ho contattato via mp alcuni utemti. l'ho fatto per non continuare a creare gli stessi 3d o per non andare ot.
    io personalmente li trovo ottimi da usare

  8. #8
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Certo, per quanto riguarda l'approfondimento sarebbe più utile che lo si sviluppasse nella discussione stessa, in modo che ne possano giovare più utenti possibili... Ad ogni modo non dovrebbero esserci problemi, rimanendo dietro il confine dell'invadenza chiunque immagino ti risponderebbe cortesemente.
    Ciao (sposto in Il Forum del Forum).

    EDIT: Unrealman segnalato per flood/flame.

  9. #9
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Tieni presente che se una persona non vuole ricevere MP può disattivare l'opzione dal suo pannello di controllo.

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Ma no!! Gli mp esistono proprio per le ragioni che hai citato tu! Scrivili! Al massimo il destinatario non gradisce e ti manda a ca**re, ma quelli sono pessimi soggetti, lasciali perdere



  11. #11
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Citazione gorman
    Tieni presente che se una persona non vuole ricevere MP può disattivare l'opzione dal suo pannello di controllo.
    In questo caso al mittente viene un avviso?

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione *Kintaro*
    In questo caso al mittente viene un avviso?
    Si, viene scritto che la persona XY ha scelto di non ricevere messaggi personali



  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Citazione Beatrice
    Ma no!! Gli mp esistono proprio per le ragioni che hai citato tu! Scrivili! Al massimo il destinatario non gradisce e ti manda a ca**re, ma quelli sono pessimi soggetti, lasciali perdere
    esattamente comunque benvenuto a bordo Blake

  14. #14
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    manda manda che qua siamo tuttti buoni,vero raga?|)

  15. #15
    Tycos
    Ospite
    Citazione tumo88
    beh ogni utente potrebbe reagire in maniera diversa a un eventuale mp... cmq il mio consiglio è di provare, poi se va bene avrai le spiegazioni che chiedi, se va male, hai mandato un mp a vuoto. l'importante è non essere troppo insistenti
    e 6 hai akkiappato 1 in antipatia x ogni cosa ke farai...ti darà sempre fastidio (se prendi un soggetto nn raccomandabile)

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •