Libri game
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Libri game

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di caparezza06
    Registrato il
    05-05
    Località
    Gaeta(LT)
    Messaggi
    3.315

    Libri game

    Cosa ne pensate, o cmq li conoscete??!!



  2. #2
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    ne ho 3... due sono due volumi della Usborne che si chiamano "Tnate avventure enigmatiche e presentano ognuno 3 diverse storie con enigmi da risolvere... da piccolo mi piacevano davvero tantissimo...... ma anche adesso ... l'altro che ho é una cosa simile ambientato in una casa un pò inquietante
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  3. #3
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    In cantina ho qualche "Lupo solitario".
    L'unica certezza è il dubbio.

  4. #4
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Citazione caparezza06
    Cosa ne pensate, o cmq li conoscete??!!
    da piccola li adoravo ma ne ho letti solo 3 molto semplici(per bambini) in cui le scelte iniziali riguardo l'equipaggiamento non ti cambiavano poi molto la vita

  5. #5
    ho gran parte della serie di Lupo Solitario

    molto bella la storia
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  6. #6
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Io ho fatto molti Lupo Solitario,me ne mancano pochi...

  7. #7
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    ho sentito parlare di quelli di Lupo Solitario ma non li ho mai letti-provati...
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  8. #8
    se ti piacciono le storie fantasy dovresti provarli
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  9. #9
    Lupo Solitario L'avatar di Hagen
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tronje
    Messaggi
    669
    Mitico Lupo Solitario!
    D'altronte il mio avatar dice tutto, in cantina ho tutta la serie che lo riguarda, ho smesso di comprarlo quando l'azione si è spostata su un cadetto del monastero.
    Quasi quasi lo ricomincio!
    Alla battaglia, senza rimpianti.

  10. #10
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    ne ho visti parecchi, e un mio amico li aveva comprati...ma non ne ho mai letto uno, ne tantomeno provato.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  11. #11
    Agente Segreto L'avatar di Lisa
    Registrato il
    04-03
    Località
    Springfield
    Messaggi
    258
    Mi piacevano, anche se ormai sono passati molti anni... il mio preferito era Lupo Solitario, di cui ho tutti i primi 21 capitoli... proprio belli! Ah, quanti ricordi!
    Comunque, non esistevano solo i Lupo Solitario... ad esempio, ne ho quattro ambientati nella Terra di Mezzo... mi sono piaciuti molto perchè ti permettevano di entrare nelle vicende di quel grande romanzo che è il Signore degli Anelli... in uno ad esempio ricordo che eri una specie di allievo di Saruman il quale a poco a poco scopriva che il suo maestro non era il bravo e buono mago che credeva fosse e tentava di scappare... in un altro ti intrufolavi nelle miniere dei nani di Moria (e ne scoprivi un sacco di tesori!)... in un altro ancora infine venivi mandato da Gandalf a cercare un palantir sepolto nei ghiacci...
    E ancora: ne avevo tre di impostazione giallistica in cui il mio scopo era di investigare insieme a Sherlock Holmes... uno in cui dovevi interpretare Sinbad il marinaio... e un'altro in cui eri un crociato che doveva incontrare il Vecchio della Montagna in un posto che non mi ricordo... anche questi mi erano piaciuti molto...
    Poi vabè, da piccola ne avevo avuti anche altri però più per bambini... come uno in cui accompagni Peter Pan all'Isolachenoncè e svariati altri... poi ricordo uno bello pieni di messaggi in codice da cifrare, ed enigmi, ambientato in un mondo pieno di draghi... ne ricordo anche uno stranissimo in cui partecipavi ad una corsa di rally!
    Comunque sì... ne ho proprio un bel ricordo, dei miei librogames!
    Non permettere mai che la morale ti impedisca di fare ciò che è giusto.
    Tratto da "Cronache dalla Galassia" (di Isaac Asimov)

    Abitua il tuo intelletto al dubbio e il tuo cuore alla tolleranza.
    G. C. Lichtenberg

  12. #12
    Tartaruga L'avatar di PsicoEroe
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    20.556
    Io ho i primi 22 Lupi Solitari e diversi altri sempre della stessa casa. Divertenti, piacevoli e con una bella storia, il più difficile che avevo era un "Dimensione Avventura" in cui dovevi affrontare un vampiro nel suo castello, per completarlo al meglio ho dovuto rigiocarlo cinque volte! Maledetto Ghoul nella torre...
    Secondo me erano, e sono ancora adesso, un buon modo per far leggere che di leggere non ha voglia.
    Parlare di videogiochi e non saperne niente:
    https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
    Like e subscribe.

  13. #13
    Io ho il 6 e il 7 di Lupo Solitario e il 22 ke fa parte della scuola dove lupo solitario è un po una specie di superiore. Molto belli!!

  14. #14
    Citazione Hagen
    Mitico Lupo Solitario!
    D'altronte il mio avatar dice tutto, in cantina ho tutta la serie che lo riguarda, ho smesso di comprarlo quando l'azione si è spostata su un cadetto del monastero.
    Quasi quasi lo ricomincio!
    continualo!
    secondo me la serie del Grande Maestro è anche più interessante delle precedenti, perchè si ha finalemte la possibilità di vedere Lupo Solitario da un punto di vista esterno

    Anche se la scelta di usare un protagonista esterno ricorda MGS2 non mi fa poi tanto storcere il naso
    ah, bello l'avatar, dove hai preso l'immagine?
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  15. #15
    The Hierophant L'avatar di Manson
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    288
    Ho tutti i Lupo Solitario, mitici

    peccato si siano fermati al n. 28,la vendetta di Sejanoz
    On DAoC Vortigern:
    Manson,Highlander armsman lv.50---Albion
    Darkly,Saracen minstrel lv.50--- Albion
    Hutchenrider,Kobold shaman lv.50---Midgard

    On World of Warcraft EU-Skullcrusher:
    Manson,Human Warrior

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •