i film di mortal kombat
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: i film di mortal kombat

Cambio titolo
  1. #1
    le comiche L'avatar di paura
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel cosmo
    Messaggi
    7.230

    i film di mortal kombat

    ieri sera alle 3, 30 mi sono visto mortal kombat 2 ed è una boiata assurda, ho trovato simpatico il primo ( avevo 8 anni e l'ho visto 3 volte )

    voi cosa ne pensate
    "Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”

  2. #2
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.866
    Citazione paura
    ieri sera alle 3, 30 mi sono visto mortal kombat 2 ed è una boiata assurda, ho trovato simpatico il primo ( avevo 8 anni e l'ho visto 3 volte )

    voi cosa ne pensate
    ho visto solo il primo ed è grazioso le musiche spettacolari
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  3. #3
    HO UNA GROLLA! L'avatar di paul-paul
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    8.567
    buon film il primo..il secondo perde un po' i colpi ma è più che accettabile per i fan della serie.

  4. #4
    game collector L'avatar di *Red Armor*
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    623
    Citazione paura
    ieri sera alle 3, 30 mi sono visto mortal kombat 2 ed è una boiata assurda, ho trovato simpatico il primo ( avevo 8 anni e l'ho visto 3 volte )

    voi cosa ne pensate
    a me non sono dispiaciuti affatto, ed ho trovato Mortal Kombat: Annihilation , addirittura migliore del predecessore. insomma, è l'unico film che rispecchia davvero il videogioco, belli gli effetti speciali (per il tempo in cui usciì...) , bellissimi i costumi, insomma un bel film IMHO, quello più fedele al gioco rispetto a tutte le altre trasposizioni


  5. #5
    HO UNA GROLLA! L'avatar di paul-paul
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    8.567
    Citazione alucart
    a me non sono dispiaciuti affatto, ed ho trovato Mortal Kombat: Annihilation , addirittura migliore del predecessore. insomma, è l'unico film che rispecchia davvero il videogioco, belli gli effetti speciali (per il tempo in cui usciì...) , bellissimi i costumi, insomma un bel film IMHO, quello più fedele al gioco rispetto a tutte le altre trasposizioni

  6. #6
    game collector L'avatar di *Red Armor*
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    623
    Citazione paul-paul
    che c'è?


  7. #7
    le comiche L'avatar di paura
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel cosmo
    Messaggi
    7.230
    si ma dicono frasi troppo scontate,
    "Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”

  8. #8
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    il primo è molto bello,il secondo...amo la serie di videogiochi..gli d'ho un 6

  9. #9
    game collector L'avatar di *Red Armor*
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    623
    Citazione paura
    si ma dicono frasi troppo scontate,
    beh è mortal kombat, non un film di fellini


  10. #10
    99 knives inside... L'avatar di Sleepy 15
    Registrato il
    01-04
    Località
    At the edge of the World
    Messaggi
    5.705
    mitici, mi hanno lollato
    Fuck you, mankind.
    You're so ugly, so vain.



  11. #11
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Il primo Mortal Kombt è bellissimo e x me il film tratto dai videogiochi meglio riuscito al cinema...il sequel a part i tanti personaggi nuovi, è pessimo. Per fortuna che Paul W. Anderson, Christopher Lambert e il regista di Highlander han deciso di mettersi sotto e ricreare il vero sequel del primo Mortal Kombat basandosi anche sugli ultimi MK usciti come MKDeadly Alliance e Deception...e io lo attendo con impazienza...insomma Paul Anderson al primo ha creato qualcosa di ottimo, un nome come Lambert nel cast fa molto, e poi il regista di Highlander promette veramente molta più violenza alla MK...
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  12. #12
    Dawnrazor L'avatar di scorpion-65
    Registrato il
    06-04
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    2.333
    Il primo Mortal Kombat è un capolavoro, il miglior film basato sui videogiochi che hanno mai fatto. Il sequel l'ho apprezzato anche se il mix che hanno fatto inserendo i personaggi di Mortal Kombat 2 e 3 non mi é piaciuto molto, e poi Mileena non é mica la sorella di Kitana nel film é diverso, comunque é un sequel con troppi errori sperò che in Mortal Kombat 3 sia fedele al videogioco come il primo.

  13. #13
    M.I.L.F. HUNTER L'avatar di Maxjkd
    Registrato il
    07-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    1.938
    Citazione scorpion-65
    Il primo Mortal Kombat è un capolavoro, il miglior film basato sui videogiochi che hanno mai fatto. Il sequel l'ho apprezzato anche se il mix che hanno fatto inserendo i personaggi di Mortal Kombat 2 e 3 non mi é piaciuto molto, e poi Mileena non é mica la sorella di Kitana nel film é diverso, comunque é un sequel con troppi errori sperò che in Mortal Kombat 3 sia fedele al videogioco come il primo.
    Infatti Mileena dovrebbe essere un clone cattivo .
    Cmq chi ha mai visto la serie Mortal Kombat Conquest ?

  14. #14
    Araldo della Dea
    Registrato il
    02-05
    Località
    Il Mondo Perfetto
    Messaggi
    2.976
    Io ho preferito il primo, ma solo perchè mi sono piaciute di più le coreografie dei combattimenti...all'epoca l'ho visto un bel pò di volte...





    ...nessuno ha notato "qualche somiglianza" del primo Mortal Kombat con "I Tre Dell'Operazione Drago"?


  15. #15
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Citazione scorpion-65
    Il primo Mortal Kombat è un capolavoro, il miglior film basato sui videogiochi che hanno mai fatto. Il sequel l'ho apprezzato anche se il mix che hanno fatto inserendo i personaggi di Mortal Kombat 2 e 3 non mi é piaciuto molto, e poi Mileena non é mica la sorella di Kitana nel film é diverso, comunque é un sequel con troppi errori sperò che in Mortal Kombat 3 sia fedele al videogioco come il primo.
    Mileena è la sorellastra di Kitana, ovvero lei è una Tarkatan, moglie di Baraka, poi Shang Tsung la trasformò in una gemella di Kitana facendola infiltrare a palazzo come sua sorella...affinchè poi Mileena possa spiazzare Kitana per prendersi il regno di Edenia...per ulteriori informazioni su questa storia o altre dei personaggi chiedete pure, fdato che sono un'ultra appassionato di questa saga, sopratutto nella sua fantastica storia...
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •