• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 44

Discussione: Golden Boy

Cambio titolo
    usußrio cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    LocalitÓ
    F. Cantagalo

Golden Boy

parliamo qui di questo fantastico cartone/manga

che ne pensate??

xxgtoxx
    Ospite
    dopo varie svenature son riuscito a recuperare il manga ma nn l'ho ancora letto x ora ho visto tutti e 6 episodi dell'anime davvero un grande Kintaro OE

Registrato il
    12-04
    LocalitÓ
    F. Cantagalo
    Citazione xxgtoxx
    dopo varie svenature son riuscito a recuperare il manga ma nn l'ho ancora letto x ora ho visto tutti e 6 episodi dell'anime davvero un grande Kintaro OE
    io le avevo registrate tutte le puntate su mtv ma con la tv di cacca che avevo si vedeva con la interferenza

Kintaro Ŕ un mito

oneiros L'avatar di Judo
    Registrato il
    05-05
    LocalitÓ
    Milano
    Il manga Ŕ ottimo,anche se la fine Ŕ un po' prematura,a mio avviso.

L'anime Ŕ cortissimo,edulcorato,trasmette una minima parte dei contenuti del manga.

Ergo,compratevi il manga,lasciate stare l'anime,che Ŕ un insieme di scenette comiche soprattutto,e solo integrative.

Il manga Ŕ una critica pesante,e nemmeno velata,alle istituzioni,al consumismo,alla globalizzazione.
    Ultima modifica di Judo; 24-07-2005 alle 20:04:31

Playing: Thief Deadly Shadows, Braid

99 knives inside... L'avatar di Sleepy 15
    Registrato il
    01-04
    LocalitÓ
    At the edge of the World
    Ŕ una genialata, mi ha fatto sempre crepare dal ridere

Poi dovreste guardare le puntate in inglese, fann ridere 100 volte di + (soprattutto la prima )

il punto in cui mi ha fatto + ridere Ŕ stato forse quando lui ha lasciato la bici dal vecchietto per ripararla, se n'Ŕ andato e dopo un po sono arrivati 2 tipi grossi dal vecchietto e hanno iniziato a maltrattarlo, allora si vede Kintaro che va con decisione e con faccia da duro (pensavo proprio che ci sarebbe stata la scazzottata) verso i 2 energumeni, ma di colpo... zac, gira sulla via a sinistra!!!!
    Forse raccontata nn Ŕ un gran che.... ma chi ha visto quella puntata capisce
    Fuck you, mankind.
    You're so ugly, so vain.

Registrato il
    12-04
    LocalitÓ
    F. Cantagalo
    Citazione Sleepy 15
    Ŕ una genialata, mi ha fatto sempre crepare dal ridere

Poi dovreste guardare le puntate in inglese, fann ridere 100 volte di + (soprattutto la prima )

il punto in cui mi ha fatto + ridere Ŕ stato forse quando lui ha lasciato la bici dal vecchietto per ripararla, se n'Ŕ andato e dopo un po sono arrivati 2 tipi grossi dal vecchietto e hanno iniziato a maltrattarlo, allora si vede Kintaro che va con decisione e con faccia da duro (pensavo proprio che ci sarebbe stata la scazzottata) verso i 2 energumeni, ma di colpo... zac, gira sulla via a sinistra!!!!
    Forse raccontata nn Ŕ un gran che.... ma chi ha visto quella puntata capisce
    troppo bella quella parte

oppure quando quarda un cesso e pensa "oh il suo sedere si appoggia qui e fa la pop˛" e poi si abraccia col cesso

??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04
    LocalitÓ
    Via Degli Inferi n.666
    Li trovo molto belli entrambi

great teacher agustin L'avatar di agustin7
    Registrato il
    07-03
    LocalitÓ
    shanghai
    io ho visto le puntate
    invece il manga nn c'Ŕ l'ho ma cmq mi sembra che le puntate siano molto di pi¨ che nell'anime.

Citazione Mvesim
    agustin!!! BASTA fare thread che portano alla pazzia la povera utenza di Dailyrando...

Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    LocalitÓ
    Milano
    ho visto l'anime e ho letto il primo volume del manga e mi piace davvero molto , non riesco a trovare il resto del manga purtroppo

Utente L'avatar di black hell
    Registrato il
    11-04
    LocalitÓ
    Roma
    ma perkŔ vi siete dimenticati la faccia che kintaro fa quando la ragazza della seconda puntata ( nn ricordo il nome) gli sorride........ankora adesso s el avade nn posso nn ridere ahahahahaha.......

e poi quando gli si gira la testa ..............troppo lol anke quel pezzo........

oneiros L'avatar di Judo
    Registrato il
    05-05
    LocalitÓ
    Milano
    Citazione agustin7
    io ho visto le puntate
    invece il manga nn c'Ŕ l'ho ma cmq mi sembra che le puntate siano molto di pi¨ che nell'anime.
    Certo,il manga Ŕ molto pi¨ lungo,e c'Ŕ una vera storia dietro.

L'anime sono 6 piccoli episodi autoconclusivi messi li

Playing: Thief Deadly Shadows, Braid

Registrato il
    12-04
    LocalitÓ
    F. Cantagalo
    Citazione black hell
    ma perkŔ vi siete dimenticati la faccia che kintaro fa quando la ragazza della seconda puntata ( nn ricordo il nome) gli sorride........ankora adesso s el avade nn posso nn ridere ahahahahaha.......

e poi quando gli si gira la testa ..............troppo lol anke quel pezzo........
    quella con la mega-villa?

Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    LocalitÓ
    Milano
    perchŔ quella dei computer, quando vÓ a pulire il cesso alla tipa che pensa "quý si Ŕ appoggiato il suo sedere" e sfrega la faccia sulla tavoletta del cesso e lei entra e gli dice "ma sei un pervertito?"

Utente L'avatar di black hell
    Registrato il
    11-04
    LocalitÓ
    Roma
    Citazione Grey Wolf (ita)
    quella con la mega-villa?
    si esatto

Registrato il
    12-04
    LocalitÓ
    F. Cantagalo
    Citazione Gogeta ssj
    perchŔ quella dei computer, quando vÓ a pulire il cesso alla tipa che pensa "quý si Ŕ appoggiato il suo sedere" e sfrega la faccia sulla tavoletta del cesso e lei entra e gli dice "ma sei un pervertito?"
    giÓ l'avevo postato

cmq Ŕ figissimo

oppure quando lavora al ristorante entra il propetario e gli taglia i capelli con il coltello

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo