Golden Boy
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 44

Discussione: Golden Boy

Cambio titolo
  1. #1
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.842

    Golden Boy

    parliamo qui di questo fantastico cartone/manga

    che ne pensate??
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  2. #2
    xxgtoxx
    Ospite
    dopo varie svenature son riuscito a recuperare il manga ma nn l'ho ancora letto x ora ho visto tutti e 6 episodi dell'anime davvero un grande Kintaro OE

  3. #3
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.842
    Citazione xxgtoxx
    dopo varie svenature son riuscito a recuperare il manga ma nn l'ho ancora letto x ora ho visto tutti e 6 episodi dell'anime davvero un grande Kintaro OE
    io le avevo registrate tutte le puntate su mtv ma con la tv di cacca che avevo si vedeva con la interferenza

    Kintaro è un mito
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  4. #4
    oneiros L'avatar di Judo
    Registrato il
    05-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    18.782
    Il manga è ottimo,anche se la fine è un po' prematura,a mio avviso.

    L'anime è cortissimo,edulcorato,trasmette una minima parte dei contenuti del manga.

    Ergo,compratevi il manga,lasciate stare l'anime,che è un insieme di scenette comiche soprattutto,e solo integrative.

    Il manga è una critica pesante,e nemmeno velata,alle istituzioni,al consumismo,alla globalizzazione.
    Ultima modifica di Judo; 24-07-2005 alle 21:04:31

    Playing: Thief Deadly Shadows, Braid

  5. #5
    99 knives inside... L'avatar di Sleepy 15
    Registrato il
    01-04
    Località
    At the edge of the World
    Messaggi
    5.705
    è una genialata, mi ha fatto sempre crepare dal ridere

    Poi dovreste guardare le puntate in inglese, fann ridere 100 volte di + (soprattutto la prima )

    il punto in cui mi ha fatto + ridere è stato forse quando lui ha lasciato la bici dal vecchietto per ripararla, se n'è andato e dopo un po sono arrivati 2 tipi grossi dal vecchietto e hanno iniziato a maltrattarlo, allora si vede Kintaro che va con decisione e con faccia da duro (pensavo proprio che ci sarebbe stata la scazzottata) verso i 2 energumeni, ma di colpo... zac, gira sulla via a sinistra!!!!
    Forse raccontata nn è un gran che.... ma chi ha visto quella puntata capisce
    Fuck you, mankind.
    You're so ugly, so vain.



  6. #6
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.842
    Citazione Sleepy 15
    è una genialata, mi ha fatto sempre crepare dal ridere

    Poi dovreste guardare le puntate in inglese, fann ridere 100 volte di + (soprattutto la prima )

    il punto in cui mi ha fatto + ridere è stato forse quando lui ha lasciato la bici dal vecchietto per ripararla, se n'è andato e dopo un po sono arrivati 2 tipi grossi dal vecchietto e hanno iniziato a maltrattarlo, allora si vede Kintaro che va con decisione e con faccia da duro (pensavo proprio che ci sarebbe stata la scazzottata) verso i 2 energumeni, ma di colpo... zac, gira sulla via a sinistra!!!!
    Forse raccontata nn è un gran che.... ma chi ha visto quella puntata capisce
    troppo bella quella parte



    oppure quando quarda un cesso e pensa "oh il suo sedere si appoggia qui e fa la popò" e poi si abraccia col cesso
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  7. #7
    ??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via Degli Inferi n.666
    Messaggi
    3.932
    Li trovo molto belli entrambi

  8. #8
    great teacher agustin L'avatar di agustin7
    Registrato il
    07-03
    Località
    shanghai
    Messaggi
    5.051
    io ho visto le puntate
    invece il manga nn c'è l'ho ma cmq mi sembra che le puntate siano molto di più che nell'anime.


    Citazione Mvesim
    agustin!!! BASTA fare thread che portano alla pazzia la povera utenza di Dailyrando...

  9. #9
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    ho visto l'anime e ho letto il primo volume del manga e mi piace davvero molto , non riesco a trovare il resto del manga purtroppo

  10. #10
    Utente L'avatar di black hell
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.474
    ma perkè vi siete dimenticati la faccia che kintaro fa quando la ragazza della seconda puntata ( nn ricordo il nome) gli sorride........ankora adesso s el avade nn posso nn ridere ahahahahaha.......


    e poi quando gli si gira la testa ..............troppo lol anke quel pezzo........





  11. #11
    oneiros L'avatar di Judo
    Registrato il
    05-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    18.782
    Citazione agustin7
    io ho visto le puntate
    invece il manga nn c'è l'ho ma cmq mi sembra che le puntate siano molto di più che nell'anime.
    Certo,il manga è molto più lungo,e c'è una vera storia dietro.

    L'anime sono 6 piccoli episodi autoconclusivi messi li

    Playing: Thief Deadly Shadows, Braid

  12. #12
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.842
    Citazione black hell
    ma perkè vi siete dimenticati la faccia che kintaro fa quando la ragazza della seconda puntata ( nn ricordo il nome) gli sorride........ankora adesso s el avade nn posso nn ridere ahahahahaha.......


    e poi quando gli si gira la testa ..............troppo lol anke quel pezzo........
    quella con la mega-villa?
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  13. #13
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    perchè quella dei computer, quando và a pulire il cesso alla tipa che pensa "quì si è appoggiato il suo sedere" e sfrega la faccia sulla tavoletta del cesso e lei entra e gli dice "ma sei un pervertito?"

  14. #14
    Utente L'avatar di black hell
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.474
    Citazione Grey Wolf (ita)
    quella con la mega-villa?
    si esatto





  15. #15
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.842
    Citazione Gogeta ssj
    perchè quella dei computer, quando và a pulire il cesso alla tipa che pensa "quì si è appoggiato il suo sedere" e sfrega la faccia sulla tavoletta del cesso e lei entra e gli dice "ma sei un pervertito?"
    già l'avevo postato

    cmq è figissimo

    oppure quando lavora al ristorante entra il propetario e gli taglia i capelli con il coltello
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •