Shadow Earth Covenant:da scetticismo ad amore senza fine!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 50

Discussione: Shadow Earth Covenant:da scetticismo ad amore senza fine!!

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Broly Ssj
    Registrato il
    06-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    457

    Sorriso Shadow Earth Covenant:da scetticismo ad amore senza fine!!

    questa è da raccontare ragazzi.
    io non amo molto i gdr e gli jrpg,ma mi piace giocarli.
    ero uno di quelli che oltre final fantasy non andava,finchè un giorno alexd87 non cominciò ad assillarmi,mi invogliava a comprare Shadow Earth Covenant.
    io per molto tempo non lo presi sul serio,ma poi nel forum cominciai a vedere sempre più gente che osannava il gioco sopra citato.
    allora decisi di mandare un sms ad alex,lui mi diede conferma e lo comprai....ieri.
    la sera ci giocai,tutto in inglese,e poi a dire la verità rimasi molto deluso.
    ovviamente erano impressioni a caldo,dopo ben mezzora di gioco shc mi cominciò ad entrare nelle vene come una tempesta di sangue in piena emorraggia interna.
    più lo giocavo e più mi piaceva,dai personaggi alle ambientazioni,dal sistema di lotta alla trama.insomma..tutto un capolavoro,in tutto e per tutto.
    era dai tempi di final fantasy 8 che non mi innamoravo letteralmente di un gdr/jrpg.
    all'inizio ero anche spaesato con l'apocalipse ring,ma poi ci ho preso la mano e tutto ora va per il meglio.
    adesso dopo aver superato la foresta mi trovo nella parigi vittoriana,e cristo...il gioco si fa sempre più bello ed emozionante.
    devo ringraziare alexd87 in primis,ieri sera lo volevo strozzare fino a farlo crepare,ma mi sono ricreduto,ed insieme a lui confermo shc come il miglior jrpg del mondo.
    e non vedo l'ora di mettere le mani sul 3 episodio:9

  2. #2
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Citazione Broly Ssj
    questa è da raccontare ragazzi.
    io non amo molto i gdr e gli jrpg,ma mi piace giocarli.
    ero uno di quelli che oltre final fantasy non andava,finchè un giorno alexd87 non cominciò ad assillarmi,mi invogliava a comprare Shadow Earth Covenant.
    io per molto tempo non lo presi sul serio,ma poi nel forum cominciai a vedere sempre più gente che osannava il gioco sopra citato.
    allora decisi di mandare un sms ad alex,lui mi diede conferma e lo comprai....ieri.
    la sera ci giocai,tutto in inglese,e poi a dire la verità rimasi molto deluso.
    ovviamente erano impressioni a caldo,dopo ben mezzora di gioco shc mi cominciò ad entrare nelle vene come una tempesta di sangue in piena emorraggia interna.
    più lo giocavo e più mi piaceva,dai personaggi alle ambientazioni,dal sistema di lotta alla trama.insomma..tutto un capolavoro,in tutto e per tutto.
    era dai tempi di final fantasy 8 che non mi innamoravo letteralmente di un gdr/jrpg.
    all'inizio ero anche spaesato con l'apocalipse ring,ma poi ci ho preso la mano e tutto ora va per il meglio.
    adesso dopo aver superato la foresta mi trovo nella parigi vittoriana,e cristo...il gioco si fa sempre più bello ed emozionante.
    devo ringraziare alexd87 in primis,ieri sera lo volevo strozzare fino a farlo crepare,ma mi sono ricreduto,ed insieme a lui confermo shc come il miglior jrpg del mondo.
    e non vedo l'ora di mettere le mani sul 3 episodio:9
    broly
    shadow HEARTS

  3. #3
    oneiros L'avatar di Judo
    Registrato il
    05-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    18.782
    Hearts

    Contento che ti piaccia;
    la saga è sicuramente una sorpresa per il mercato asettico di jrpg che ci ritroviamo oggi.
    Ultima modifica di Judo; 24-07-2005 alle 22:32:20

    Playing: Thief Deadly Shadows, Braid

  4. #4
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Bravissimo broly mi piace essere così osannato comunque io lo continuerò a dire l'ho terminato ben due volte e ora lo sto rigiocando per scoprire ogni segreto e capirlo meglio in tutto e per tutto e posso confermare, mettendomi anche tutto sul fuoco, che questo JRPG è il migliore in assoluto uscito su PS2...alla facci di chi ne parla male (che sono poi contati, e se lo fanno è perchè sono fanboy dei FF e non gli va giù che un gioco di secondo rilievo possa essere migliore della loro adorata saga)
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  5. #5
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    veramente un bel gioco
    alexd mi daresti qualche consigli sulla battleship misaka?

  6. #6
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Citazione Davy
    veramente un bel gioco
    alexd mi daresti qualche consigli sulla battleship misaka?
    Ch consiglio vuoi?
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  7. #7
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Citazione alexd87
    Ch consiglio vuoi?
    come caxxo si passano tutte quelle caxxo di porte?
    lo so è un pò vaga come richiesta, ma non mi ci rinvengo nella nave

  8. #8
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Citazione Davy
    come caxxo si passano tutte quelle caxxo di porte?
    lo so è un pò vaga come richiesta, ma non mi ci rinvengo nella nave
    Eh...è complicatissimo...insomma posso dirti che ci sono delle porte di terzo livello che si aprono con entrambe le chiavi, poi devi entrare nei camerini e prendere altre chiavi e combinarle per aprire le altre porte di livello A, B e se non sbagio C...quello è uno dei Side Quest più rompiballe che c'è nel ioco...
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  9. #9
    ||FORZA NAPOLI|| L'avatar di ixi84
    Registrato il
    11-02
    Località
    Castellammare di Stabia,
    Messaggi
    5.635
    ma è solo in inglese sto gioco, giusto?

  10. #10
    - Serpico - L'avatar di mat83
    Registrato il
    12-04
    Località
    ????? (??)
    Messaggi
    9.422
    Alexd87, ma Shadow Hearts: Covenant ha i multifinali !??

  11. #11
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Il gioco è solo in inglese e Shadow Hearts Covenant ha due finali, uno buono e uno brutto..
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  12. #12
    - Serpico - L'avatar di mat83
    Registrato il
    12-04
    Località
    ????? (??)
    Messaggi
    9.422
    Citazione alexd87
    uno buono e uno brutto..
    Odio i multifinali !!!!!!!!!!!!!!!

  13. #13
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Citazione mat83
    Odio i multifinali !!!!!!!!!!!!!!!
    Si ma in SHC è diverso insomma all'ultimo salvataggio prima di prendere l'ultimo ascensore, fallo in blocco diverso, così prima fai una scelta e uccidi il boss, poi ricarichi fai un'altra scelta e uccidi di nuovo il boss è il gioco è fatto
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  14. #14
    - Serpico - L'avatar di mat83
    Registrato il
    12-04
    Località
    ????? (??)
    Messaggi
    9.422
    Citazione alexd87
    Si ma in SHC è diverso insomma all'ultimo salvataggio prima di prendere l'ultimo ascensore, fallo in blocco diverso, così prima fai una scelta e uccidi il boss, poi ricarichi fai un'altra scelta e uccidi di nuovo il boss è il gioco è fatto
    Meno male !
    Incominciavo a pensare ke per vedere tutti i finali avrei dovuto rifarmi tutto perchè avevo dimenticato qualcosa all'inizio del gioco.
    Grazie della dritta ...

    P.s. però contesto lo stesso questi finali multipli; perchè la storia giusta per collegarsi al prossimo capitolo sarà una sola (com'è successo per il preimo Shadow Hearts) ...

  15. #15
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Citazione alexd87
    Eh...è complicatissimo...insomma posso dirti che ci sono delle porte di terzo livello che si aprono con entrambe le chiavi, poi devi entrare nei camerini e prendere altre chiavi e combinarle per aprire le altre porte di livello A, B e se non sbagio C...quello è uno dei Side Quest più rompiballe che c'è nel ioco...
    purtroppo non è una side quest, va fatta x forza

    cmq è troppo lollico il ring soul

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •