Sousei no Aquarion
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Sousei no Aquarion

Cambio titolo
  1. #1
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108

    Sousei no Aquarion

    Ho scoperto questo anime leggendo PSM nel quale si parla di un gioco basato su di esso, nell'articolo si parlava di erede di evangelion e io non ho potuto resistere alla curiosità di vederlo, così mi sono scaricato le prime 2 puntate fansubbate in ita, la prima puntata non mi è sembrato un gran chè, sembrava un getter robot in versione mederna, invece la seconda è davvero bella, i riferimenti ad evangelion sono davvero innumerevoli, si può quasi parlare di copiatura, cmq a me piace abbastanza ecco la storia in breve:
    si comincia in modo classico, i ghiacciai si sono sciolti e metà della popolazione mondiale è morta, la terra viene attaccata da degli strani esseri (che vengono chiamati shadow angels e sembrano provenire da atlantide), il solo modo per contrastarli è usare l'aquarion un robot ritrovato tra le rovine di quella che si crede essere atlantide, la cosa però non è così semplice come sembra, il robot è composto da 3 parti (3 astronavi) e per unirsi i piloti devono essere in sincronia sia con la navetta sia tra loro.
    Questa è a grandi linee la storia (che ho capito) ci sono 3 diversi tipi di aquarion (a seconda della disposizione delle navette), la cosa interessante è che sia gli aquarion che gli shadow angels sono realizzati interamente in CG.
    Ecco delle immagini:
    Le 3 navette



    Gli aquarion



    Gli shadow angels




    non trovate che assomiglino molto agli angeli di evangelion?

    Cmq mi piace abbastanza, ora scarico le altre puntate e poi vi sò dire, promette bene secondo me, speriamo non scopiazzino troppo il mitico eva!!

  2. #2
    Inuyasha89
    Ospite
    E anche agli Arm Slave di Full metal Panic.
    Spero che insieme a Fumoffu venga trasmesso su MTV, per vedere se mi prende come trama.

  3. #3
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    Citazione Inuyasha89
    E anche agli Arm Slave di Full metal Panic.
    Spero che insieme a Fumoffu venga trasmesso su MTV, per vedere se mi prende come trama.
    io ho visto i primi 7 episodi subbati in ita e mi piace abbastanza, non è certo come evangelion, però non è male

  4. #4
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione Gogeta ssj
    io ho visto i primi 7 episodi subbati in ita e mi piace abbastanza, non è certo come evangelion, però non è male
    Diciamo tipo Raxephone? Anche se questo non l'ho visto però è sempre nel campo robotico!

  5. #5
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    Citazione Inuyasha89
    Diciamo tipo Raxephone? Anche se questo non l'ho visto però è sempre nel campo robotico!
    si ecco, ha qualcosa anche di rahxephon, infatti entrambe le serie parlano di atlantide che vuole risorgere distruggendo l'umanità, ora che mi ci fai pensare è proprio una scopiazzatura di rahxephon , cmq almeno è fatto molto bene

  6. #6
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione Gogeta ssj
    si ecco, ha qualcosa anche di rahxephon, infatti entrambe le serie parlano di atlantide che vuole risorgere distruggendo l'umanità, ora che mi ci fai pensare è proprio una scopiazzatura di rahxephon , cmq almeno è fatto molto bene
    Fra una decina di anni forse lo potremo vedere...

  7. #7
    Utente L'avatar di luxor91
    Registrato il
    11-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.567
    però gli aquarion hanno un bello stile

    Give Me Just Some Tears..

  8. #8
    great teacher agustin L'avatar di agustin7
    Registrato il
    07-03
    Località
    shanghai
    Messaggi
    5.051
    bello il disegno


    Citazione Mvesim
    agustin!!! BASTA fare thread che portano alla pazzia la povera utenza di Dailyrando...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •