WWE Smackdown VS Raw 2006
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 44

Discussione: WWE Smackdown VS Raw 2006

Cambio titolo
  1. #1
    Dark Side of The Moon L'avatar di Grayfox
    Registrato il
    03-03
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    831

    Freccia WWE Smackdown VS Raw 2006

    TOPIC UFFICIALE SMACKDOWN VS RAW 2006

    immagini

    *****

    Entra nel ring per il più entusiasmante combattimento contro le superstar wwe e arriva al titolo!
    WWE Smackdown VS Raw 2006 riscrive il genere del wrestling con la più realistica esperienza mai vissuta.
    Le nuove texture ad alta risoluzione e, per la prima volta la tecnologia del motion capture, renderà SvR 2006 più vicino alla realtà come mai lo è stato.
    Il sistema di combattimento migliorato dà nuovi livelli di realismo e tattica ai match e, con l’online si potranno creare veri e propri tornei per la cintura!

    Con ben 100 eccezionali tipi di match per mettere a dura prova la vostra abilità, e dalla hall of fame un roster di leggende strepitose!

    -Eccezionale realismo:
    Nuove texture ad alta tecnologia e per la prima volta il motion capture

    -Sistema di combattimento migliorato:
    Con il “momentum system si avrà più profondità di gioco e meno complessità, e con il sistema della stamina (resistenza alla fatica) si avrà molto più realismo d’azione.

    -Online migliore:
    Difendi la tua cintura online contro qualsiasi utente per competere in un vero e proprio torneo come mai visto prima.

    -La migliore season:
    2 season per giocare senza storie ripetitive e per la prima volta, ogni superstar ha una propria storyline e la voce per il proprio lottatore!

    -100 diversi tipio di match:
    Ben 3 tipi di costumi da far indossare alle divas (scolaretta,cameriera,infermiera)
    Buried alive, bar brawl, aree nel backstage e altro ancora!

    -Attenzione per i dettagli senza precedenti:
    Sistema specifico per le sleeper hold, crea la tua entrata, spogliatoio completamente personalizzabile (tutto in 3d), 3 livelli di sanguinamento ed altro!

    -Nuove leggende WWE: Un nuovo roster di leggende senza precedenti.

    -Torna l'effetto Matrix durante le Finisher Moves

    -Cage Match e Ladder Match migliorati, nel Ladder Match avremo la possibilità di fare più mosse con la scala!

    -Mini-Games prima degli incontri aumentati e migliorati!


    4 LUGLIO 2005 - ECCO LE PRIME INFORMAZIONI UFFICIALI!

    WWE SMACKDOWN VS. RAW 2006: IL PRIMO AL MONDO!!!!!!

    Dopo migliaia di e-mail ricevute dalla THQ in più di otto mesi, la casa produttrice ha deciso di rivelare
    le prime news, in quello che dovrebbe essere l'atteso seguito di smackdown vs raw, il gioco si dovrebbe
    chiamare ufficialmente Smackdown VS Raw 2006.
    Il gioco prodotto dai mezzi della yuke's dovrebbe essere il più ambizioso a raggiungere grandi traguardi
    nel campo dei videogiochi di wrestling. L'aggiunta di molti attributi come Resistenza e Hardcore,
    i meccanismi migliorati, e un aggiornamento del gioco in rete, sono solo alcune delle molte novità
    presenti in questo nuovo gioco di wrestling. Per farci un idea di cosa potrà essere questo nuovo
    videogame abbiamo intervistato Cory Ledesma e Devin Knudsen, i produttori di questo gioco.

    IGN: Grazie per la vostra disponibilità

    Ledesma:Nessun problema grazie a voi.

    IGN:Il titolo del nuovo gioco sarà Smackdown VS Raw 2006. Il programma usato sarà permanente per tutta
    la serie d'ora in poi?

    Ledesma: Smackdown VS Raw 2006 è un gioco sport-Style. Non è un gioco tipo Madden, non lo sto andando
    a confrontare con quello, ma è sempre un gioco di Wrestling.

    IGN: Da quanto tempo state lavorando al gioco?

    Ledesma: Abbiamo iniziato il lavoro subito dopo l'uscita di Smackdown VS Raw, quindi da novembre 2004.

    Cory Ledesma: Il CPU è stato aggiornato radicalmente, e ora è più realistico e più divertente giocare.
    Abbiamo modificato molti punti dove era facile "beffarlo". Ci siamo resi conto che i giocatori appassionati
    di smackdown comprano subito all'uscita questi giochi, e abbiamo in serbo delle sorprese per loro.

    IGN: Come funziona adesso il nuovo sistema momentum system? Penso che ci potreste spiegare bene.

    Cory Ledesma: Sicuro, il momentum system è una versione aggiornata di quello del vecchio gioco.
    L'anno scorso era possibile aumentare l'adrenalina, e cambiarte il proprio stato da Dirty A Clean.
    Quest'anno ci saranno molte più Taunt per questi speciali stati.

    IGN: Oltre che esserci processi semplificati ci saranno anche altri benefici che il sistema condensato porterà
    in tavola?

    Ledesma: praticamente abbiamo cambiato sistema perchè quello dell'anno scorso non era perfetto...troppo
    limitato. Le finisher non influenzavano il sistema di forza... ora è cambiato tutto con questo nuovo sistema,
    il Momentum, che dipende dalle mosse che fai. Se inizi bene, non è detto che alla fine vinci e poi i Cage match
    sono molto più realistici

    IGN: Ha influenzato il modo in cui funzionano le finisher?

    Ledesma: Tantissimo. Ora potrete avere un ampio parco di mosse da usare quando e come volete.

    IGN:Supponiamo che la finisher di un avversario sia "pulita", e vuole copiare la finisher "sporca".
    Quanto toglierebbe di punti?

    Ledesmarisate)evidentemente nessuno, abbiamo messo uno speciale programma, che non permette
    i movimenti "sporchi"ad un wrestler "pulito"

    IGN: Esiste un icona che consiglia ai wrestler il momento opportuno per utilizzare le proprie taunt?
    cioè quella che lampeggia

    Knudsen: si ci sarà questa opportunità

    IGN:Quest'anno ci saranno nuovi caratteri:Resistenza e Hardcore. Ci puoi parlare meglio dell'harcore?

    Ledesma: L'anno scorso abbiamo notato un difetto. Che usando le sedie si può causare lo stesso danno.
    Esempio: Stacy Keibler potrebbe fare la stessa quantità di danni a RVD con la sedia. Ma il sistema è stato
    aggiornato. Inoltre i Wrestler ECW saranno più esperti nelle stipulazioni hardcore.

    IGN: Utilizzerete nuove animazioni, per l'uso di oggetti?

    Ledesma: ci ho pensato ma non credo sia possibile

    IGN:Come funzionerà la resistenza?

    Ledesma:Le vostre azioni ridurranno la barra della resistenza, in modo da rendere più dure le vostre azioni.
    Inoltre si potrà ristabilire l'energia della resistenza

    IGN:Come si recupererà l'energia persa?

    Ledesma: La resistenza che si perde si potrà ristabilire in qualsiasi momento del match.

    Knudsen: C'è un tasto apposito che la ristabilisce

    IGN: La barra dello stato funzionerà con le stesse funzioni di prima?

    Ledesma:Sarà identica a quella dello scorso anno

    IGN:Una cosa di cui siamo curiosi e di quanto potranno durare i match.

    Ledesma: Tutto dipenderà dalla strategia del giocatore, dipende dallo stato del wrestler
    (esempio dopo un po Big Show si stanca, mentre Misteryo è molto più resistente).

    IGN: Ci sono Cambiamenti e novità sulle contromosse?

    Ledesma: Il sistema di contromosse è stato sempre lo stesso per parecchi anni, ora è stata aggiunta una bella sfidae difficoltà in modo che il giocatore abbia parecchie opzioni da scegliere.
    Le contromosse saranno ancora più veloci, il tuo avversario sarà capace di fare la stessa cosa e tu potrai contrattaccare velocemente.
    Se sei abile sarai capace di contrattaccare per anche più di tre volte in un colpo e sarà anche un altro modo per guadagnare esperienza.

    IGN: Il sistema di contromosse è l’unico cambiamento alle meccaniche di gioco?

    Ledesma: No, infatti abbiamo aggiunto un suggerimento visto in giro per il message board di IGN, il “power irish whip”.
    E’ molto bello perché con il power irish whip apre la via ad un altro set di mosse, lo puoi usare per buttare l’avversario direttamente fuori dal ring o scaraventarlo ancora più forte contro la gabbia per fare ancora più danni.

    IGN: Come funziona esattamente? Bisogna caricare qualche barra o qualcos’altro di simile?

    Ledesma: E’ tutto nuovo, negli anni passati bisognava usare il cerchio, quest’anno si userà triangolo e cerchio per il power irish whip.
    Il power whip quindi è una delle cose che andrà a svuotare la barra della resistenza più velocemente che una normale irish whip.
    Quindi parte della strategia nel match è quella di fare irish whip con una frequenza in modo da potersi ricaricare più velocemente.

    IGN: Bene! Altri cambiamenti della meccanica di gioco?

    Ledesma: Si un piccolo cambiamento è quello del bottone cerchio, che siccome non verrà usato per le irish whip, sarà usato per una nuova categoria di prese, se l’anno scorso ne avevamo 16 per wrestler, ora ne avremo ben 25.

    IGN: Cambiamenti invece per l’online?

    Ledesma: Ti posso solo dire che ci saranno molti cambiamenti per la versione finale del gioco, ma adesso è troppo presto per dirlo.

    IGN: Che mi puoi dire delle caratteristiche che si aspettano i fan?

    Ledesma: Devo dire di essere molto soddisfatto, una delle cose al primo posto della lista è il buried alive match, che funzionerà un po’ come il vecchio basket match, praticamente saranno due match in uno con particolari ed accurate animazioni.

    IGN: Il buried alive sarà basato su particlari match del passato?

    Ledesma: La base sarà quella ma si potranno fare molte altre cose per esempio le finisher direttamente nella bara, tipo con una chokeslam lo potrai chiudere dentro e vincere il match, e ci sarà ancora più interattività con gli oggetti intorno al ring.

    IGN: Ci saranno più aree del backstage quest’anno dopo la delusione dell’anno scorso?

    Ledesma: Si, non preoccuparti.

    IGN: Tornando al buried alive, si potrà fare oltre che ad un one on one anche un triple threat o un fatal 4 way?

    Ledesma: No, solo one on one ma ci si divertirà molto lo stesso.

    IGN: Altre caratteristiche migliorate?

    Ledesma: Si potranno salvare più profili sulla memory card in modo da avere i cash e l’esperienza guadagnata sia per la season che per l’exibition, così come n registro di tutti i match fatti fino ad ora.

    IGN: E la season?

    Ledesma: Come detto per l’online, per ora non posso dirti niente, ma fidati ci saranno sorprese.

    IGN: Prima parlavi di miglioramenti nelle visuali e la grafica, che mi puoi dire?

    Ledesma: Quest’anno abbiamo dato molta importanza hai modelli dei visi e dei corpi, praticamente verosimili alla loro controparte.
    Particolare attenzione c’è stata per le divas, ora molto più attraenti con splendidi capelli e sensuali forme.

    IGN: I wrestler avranno finalmente degli abiti alternativi?

    Ledesma: Ci saranno costumi alternativi ma non per ogni wrestler, sarebbe stato molto difficile e lungo farne per ognuno.

    IGN: Per il roster, e le leggende?

    Ledesma: Sono state aggiunte molti più wrestler e leggende che lo scorso anno, per offrire una season molto più simile a quello che accade in tv.
    Insieme alla WWE abbiamo deciso il roster, quindi sarà il più completo possibile compresi gli ultimi draft.

    IGN: Mi potresti dire qualche wrestler in particolare?

    Ledesma: Ti posso dire solo quelli che vedi negli screenshot, per gli altri bisognerà attendere ancora un po’.

    IGN: E per il create a superstar c’è qualche novità?

    Ledesma: Non vado troppo nei dettagli, ti posso dire che ci sarà una nuova interfaccia ma non di più, i fan ne saranno entusiasti.

    IGN: Che mi dici dei palazzetti? Avete preso particolari licenze che l’Acclaim ha usato per Legend of wrestling?

    Ledesma: No, abbiamo speso lavoro e denaro per aggiungere e migliorare altro.

    IGN: Mi puoi dire qualcos’altro?

    Ledesma: Si, le entrate dei wrestler saranno molto più spettacolari e l’avversario sarà nel ring ad attendere, non sparisce come gli altri anni.
    Particolare sarà anche l’atteggiamento dei primi che entreranno, se per esempio entra Kane o Undertaker, l’avversario sarà spaventato e aspetterà fuori dal ring.
    Lilian Garcia e Chimmel saranno sul ring per gli annunci, con le loro voci così come i commentatori e tutti i wrestler, meglio dell’anno scorso.
    Le scene di vittoria dopo il match torneranno e saranno particolari per il tipo di match fatto.
    Tutte le entrate e le scene di vittoria saranno in motion capture, quindi vicinissime alla realtà.

    IGN: Per quanto riguarda il futuro su playstation 3?

    Ledesma:Sfortunatamente non posso parlare di cose che riguardano la prossima console ma la THQ ne prenderà una buona parte come franchise.

    PRESTO NUOVE NEWS
    Ultima modifica di Vegeth Ssj; 4-08-2005 alle 02:17:22

  2. #2
    Dark Side of The Moon L'avatar di Grayfox
    Registrato il
    03-03
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    831

    Ultima modifica di Vegeth Ssj; 4-08-2005 alle 02:18:07

  3. #3
    Dark Side of The Moon L'avatar di Grayfox
    Registrato il
    03-03
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    831






  4. #4
    Vampyrotheutis Infernalis L'avatar di Necromancer
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    6.609
    ma è diventata novità che ora si postano articoli interi presi da riviste? O_o"
    comunque mi ispira parecchio come gioco...

  5. #5
    Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.103
    un pò troppoe IMG cmq quando uscirà?

  6. #6
    Dark Side of The Moon L'avatar di Grayfox
    Registrato il
    03-03
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    831
    In italia è previsto x novembre!
    Scusate x le img non ho tenuto conto che c'è ancora chi ha la linea lenta...sorry

  7. #7
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    bello sono curioso troppo bello sto gioco in multi

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    06-05
    Località
    Tra il Nulla e l'Addio.
    Messaggi
    5.013
    La metà delle immagini è presa da ign....sbaglio, o questo è spam?
    Per il resto..bel copia incolla, che sicuramente non leggerò...

  9. #9
    Bannato L'avatar di mdimi
    Registrato il
    11-03
    Località
    -
    Messaggi
    2.717
    Gioco che aspetto con ansia.......mio appena esce pal.........(speriamo con i sottotitoli in ITA)..............

  10. #10
    Team JangeL L'avatar di Ph0en1X
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    11.075
    Non vedo l'ora ke esca, il wrestling è una cosa ke mi piace troppo, e mi aspetto molto da questo nuovo giocone, e so ke non rimarrò deluso!!!

  11. #11
    Utente in love L'avatar di Great Max
    Registrato il
    06-04
    Località
    Pioltello
    Messaggi
    8.065
    kavolo taker e' fatto proprio bene O.O invece sembra ke i capelli sembreranno anke in questa edizione striscette di paglia XD
    speriamo in una season davvero ben fatta e alla presenza dell'intero roaster di SD! e RAW
    xboxone: D4rK Riku
    Ps4: Riku_87
    Steam: max87riku
    Twitch: Riku_87

  12. #12
    Team JangeL L'avatar di Ph0en1X
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    11.075
    Già, e finalmente nella season il proprio personaggio potrà parlare, invece di fare il muto, mentre gli altri parlano cn le voci originali! E poi sxo bene di avere un roster cm si deve, senza nessuna assenza importante!!!

  13. #13
    Goooo Melina! L'avatar di antelao@cw
    Registrato il
    04-03
    Località
    Brescia!
    Messaggi
    2.603
    Bello! avevo già letto tutto.. e mi aspetto molto .. ora attendo solo di vedere cm sn realizzate le mie amate divas

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    06-05
    Località
    Tra il Nulla e l'Addio.
    Messaggi
    5.013
    Citazione Ph0en1X
    Già, e finalmente nella season il proprio personaggio potrà parlare, invece di fare il muto, mentre gli altri parlano cn le voci originali! E poi sxo bene di avere un roster cm si deve, senza nessuna assenza importante!!!

    Starebbe a significare ''spero''?
    Caxxo, ma vi costa tanto scrivere in italiano, almeno qui sul forum?

  15. #15
    One more time... L'avatar di Crociato
    Registrato il
    07-05
    Località
    Nola (NA)
    Messaggi
    9.151
    Ragazzi mi avete dato la notizia più bella di oggi, quando esce in italia sto giocone?



Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •