• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Formula 1 2005 [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
    Ingegner Cane L'avatar di Wooregh®
    Registrato il
    03-05

Formula 1 2005 [Topic Ufficiale]

beh...apro io il thread sulla formula 1 così possiamo parlare qui di ciò che sta avvenendo durante il mondiale. Oggi avete visto la vittoria d'Alonso? io direi più fortunato che altro poichè Raikkonen stave gestendo molto bene il vantaggio, infatti Montoya è arrivato 2° confermando il grande rendimento della McLaren in Germania. Purtroppo Raikkonen ha dovuto cedere la gara allo spagnolo per un problema al motore...(infatti sè visto bene come s'è ingirppato il motore bloccando la ruote posteriori), per il resto Button 3° e uno Schumi umiliato all'ultimo giro da Fisichella...(adesso vorrei sentire tutti i ferraristi che sono ancora convinti che la ferrari possa vincere ) poi Trulli molto sfortunato..penalizzato sia al via che per un drive trough ha concluso la sua gara 13° doppiato per 3 giri.

a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    si è visto fin subito che la ferrari quest'anno nn ne aveva
    poco male,questo porterà la rossa a progredire e a nn commettere + errori come questo del 2005.

CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

Bannato L'avatar di Frat
    Registrato il
    01-04
    fisico peggio di paperino...

almeno ora so perchè hanno mandato via trulli dalla renault...

Registrato il
    03-05
    ovviamente trulli se n'è andato dalla renault perchè sapeva che tra lui ed alonso avevano deciso di puntare sullo spagnolo...perciò ha lasciato tutto...

Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    La ferrari ha delle gomme di *****. Spero che prima o poi passino a michelin.
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...

Sydney
    Ospite
    Citazione Frat
    fisico peggio di paperino...
    Ha problemi ad ogni gara.

Paperino nel senso che è sfortunato e maltrattato dalla sua auto.

Problemi all'aerodinamica e ai freni stavolta, lo volevano fare addirittura ritirare.

Lui ha resistito e ha anche avuto la forza di superare Schumy, anche lui con problemi.

Briatore lo ha esaltato "E' stato un grande".

Fossi in fisico me ne andrei, prima Trulli, ora lui, la seconda auto della Renoult sembra essere gestita da degli incapaci.

I Just Whipped Your Ass L'avatar di Steve Austin
    Registrato il
    09-04
    io comincio a pensare che l'intero mondiale sia una farsa.. com'è possibile che per 5 anni ci sia stato il dominio ferrari ed adesso tutto d'un colpo la ferrari viene umiliata da tutte.. capisco se rimanesse tra le prime 3 case costruttrici ma qui siamo arrivati a livelli ignobili.. secondo voi è possibile che lo abbiano fatto per ravvivare l'interesse della gente verso questo sport che col dominio ferrari aveva addormentato gli animi degli spettatori? mah..

Utente L'avatar di m@cCo
    Registrato il
    04-03
    Bè il regolamento oramai è una farsa.
    Per quanto riguarda il discorso Ferrari è innegabile che si siano adagiati sugli allori.
    Spero che l'anno prossimo riprendano in mano la situazione.
    D'altronde dopo 5 anni di dominio mi sembra che un calo fosse quantomeno prevedibile.
    E non dimentichiamo i miglioramenti degli altri team.
    - Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
    - Forse non esiste. -
    - Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -

Il Settimo Sigillo

I Just Whipped Your Ass L'avatar di Steve Austin
    Registrato il
    09-04
    Bè il regolamento oramai è una farsa.
    Per quanto riguarda il discorso Ferrari è innegabile che si siano adagiati sugli allori.
    Spero che l'anno prossimo riprendano in mano la situazione.
    D'altronde dopo 5 anni di dominio mi sembra che un calo fosse quantomeno prevedibile.
    E non dimentichiamo i miglioramenti degli altri team.
    un calo si sarebbe stato prevedibile ma no uno sfacelo del genere

Registrato il
    03-05
    mah...io penso che la ferrari abbia esaggerato troppo con le finezze e che non si sia travata bene quest'anno a gestire soprattutto gomme e messa a punto. E penso che Schumi quest'anno abbia perso pure la grinta di risalire in vetta...visto che ormai ne ha vinti 7 di mondiali e penso che in conclusione questo sia l'ultimo anno del campione tedesco

Utente L'avatar di Antimodes
    Registrato il
    02-05
    secondo me uno dei problemi principali sono le gomme e se non si decide a cambiarle o a sollecitare la bridgestone a produrre pneumatici competitivi la ferrari non arriverà molto lontana

Registrato il
    03-05
    eh si...ma secondo me la ferrari è soddisfatta di quello che sta facendo...ormai ha vinto moltissimo in questi anni..penso che perderlo adesso il campionato non sarà un grave schock...e poi penso che tengono già di mira Button come possibile sostituto di schumi

Utente L'avatar di Antimodes
    Registrato il
    02-05
    Citazione Wooregh®
    eh si...ma secondo me la ferrari è soddisfatta di quello che sta facendo...ormai ha vinto moltissimo in questi anni..penso che perderlo adesso il campionato non sarà un grave schock...e poi penso che tengono già di mira Button come possibile sostituto di schumi
    secondo me non sono affatto soddisfatti dei risultati di questa stagione. di punto in bianco sono passati da essere la scuderia che ha dominato negli ultimi 6 anni ad essere quella che stà facendo di meno di tutte. button può arrivare in ferrari ma non al posto di schumi ma al posto di barrichello

Registrato il
    03-05
    ma barrichello se ne può andare dalla ferrari, ma non so se poi Button accetterà di fare lo stesso ruolo del brasiliano. Se invece nel caso dovesse sostituire schumi per un eventuale ritiro, beh penso che rifaranno tutto il team poichè penso che barrichello non riaccetterà questa situazione.

Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Cmq la Mclaren che diceva tato di volere il mondiale sta facendo cagare... Cioè Kimi ha solo 4 punti più di Schumi...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo