processi sospetti??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: processi sospetti??

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ma89verick
    Registrato il
    10-04
    Località
    Carèas _BG_
    Messaggi
    2.136

    processi sospetti??

    raga...ho un problema...vorrei sapere se secondo voi nella lista del task manager se cè qualche processo strano...ad esempio il CLI che è?? di solito ne ho 3...


  2. #2
    Appetite for destruction L'avatar di Roccia
    Registrato il
    06-04
    Località
    Las Vegas
    Messaggi
    6.888
    Non saprei, io non c'è l'ho, ma non vuol dire che è qualcosa di dannoso.

  3. #3
    Esprit de l'escalier L'avatar di 8cloud8
    Registrato il
    06-03
    Località
    Purtroppo qui (BA)
    Messaggi
    11.343
    CLI.exe è il processo dell'ati catalyst control center, quindi niente di preoccupante
    On n'échappe pas de la machine.

  4. #4
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    nn c'è un modo sicuro per capire quali sono i processi inutili?
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  5. #5
    Esprit de l'escalier L'avatar di 8cloud8
    Registrato il
    06-03
    Località
    Purtroppo qui (BA)
    Messaggi
    11.343
    On n'échappe pas de la machine.

  6. #6
    Utente L'avatar di ma89verick
    Registrato il
    10-04
    Località
    Carèas _BG_
    Messaggi
    2.136
    ok thanks..

  7. #7
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    usa hijackthis,fai una scansione con log e poi fallo analizzare quì tutto quello che dice di eliminare fallo.

  8. #8
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    ah poi un altro consiglio...Ho visto due cose allucinanti...IE e Norton...Se odi il tuo pc tienili se lo ami elimina norton e usa un antivirus gratuito (tipo avg) e poi metti Firefox.

    E' un consiglio per te...poi sta a te decidere..

  9. #9
    (JOKLA) L'avatar di forzagenoa
    Registrato il
    05-05
    Località
    ZENA ROSSOBLU
    Messaggi
    8.492
    Citazione Tripla Z
    ah poi un altro consiglio...Ho visto due cose allucinanti...IE e Norton...Se odi il tuo pc tienili se lo ami elimina norton e usa un antivirus gratuito (tipo avg) e poi metti Firefox.

    E' un consiglio per te...poi sta a te decidere..
    xchè di preciso?

  10. #10
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    consuma troppa ram, probabilmente
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  11. #11
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    norton apre minimo 4-5 applicazioni e usa moltissima memoria,e poi quando fa le scansioni in tempo reale rallenta in modo alluncinante il pc e poi costa l'abbonamento annuale,mentre avg è leggero,apre solo 1 o 2 processi leggerissimi affidabile (trova di tutto) si aggiorna senza dover sempre riavviare il pc o riavviare il programma,fa tutto lui,ed è totalmente GRATIS!!

    Firefox=Sicuro,affidabile,veloce,personalizzabile,gratis e sempre in pieno sviluppo (prevista per settembre FF 1.5 e per i primi mesi del 2006 sara disponibile "the ocho" cioè la versione 2.0)

    fonte

  12. #12
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    pc cilin invece com'è? ...nn so perchè ma da quando ho cambiato scheda video e alimentatore l'antivirus mi si attiva mentre sto giocando (diciamo una volta su 20)...esco dal gioco e vedo una scansione in corso
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  13. #13
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    non saprei non l'ho mai provato

    Spiacente! L'amministratore ha specificato che gli utenti possono inviare un messaggio ogni 40 secondi.

    Ma pure sul nuovo server?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •