Abbandono di Animali - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 7 PrimoPrimo ... 4567
Visualizzazione risultati da 91 a 97 di 97

Discussione: Abbandono di Animali

Cambio titolo
  1. #91
    Bannato L'avatar di Bruzico
    Registrato il
    12-04
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    1.662
    Citazione cima99
    le multe non servono ad un kazzo, qualche anno di prigione senza condizionale e senza possibilità di uscire prima e vedi come si mettono a posto le cose
    rimedio perfetto

  2. #92
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Citazione Roccia
    E poi mia madre mi chiede anche perchè odio a morte l'Italia
    Comunque io metterei la galera per chi abbandona gli animali.
    non é un problema solo italiano purtroppo, anche se da un paese che si vuole civile questi sintomi mostrano che barbari, infami e vigliacchi ( mi limito un po' nei termini altrimnenti prendo la segnalazione ) ci sono anche qui. e purtroppo sono tanti

  3. #93
    Appetite for destruction L'avatar di Roccia
    Registrato il
    06-04
    Località
    Las Vegas
    Messaggi
    6.888
    Citazione cima99
    non é un problema solo italiano purtroppo, anche se da un paese che si vuole civile questi sintomi mostrano che barbari, infami e vigliacchi ( mi limito un po' nei termini altrimnenti prendo la segnalazione ) ci sono anche qui. e purtroppo sono tanti
    Vorrei postare quello che penso su questo argomento, ma è meglio che mi stò zitto sennò mi becco un ban a vita

  4. #94
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    Citazione Pr!o
    servono provvedimenti seri....però se pensate che quegli albanesi che hanno stuprato una quindicenne non hanno avuto un giorno di reclusione...
    non ho parole
    metterei dei motoscafi sulel coste con postazione fisse con mitragliatore e di sparare agli immigrati a vista (kosa serve salvare 1 di 50 se poi gli altri 49 ci diminuiscono la popolazione o commettono reati gravi???)

  5. #95
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione Drev
    non ho parole
    metterei dei motoscafi sulel coste con postazione fisse con mitragliatore e di sparare agli immigrati a vista (kosa serve salvare 1 di 50 se poi gli altri 49 ci diminuiscono la popolazione o commettono reati gravi???)
    bhà, nn scherzi affatto...nella mia mente ho pensato che per ridurre gli attentati o evitare questi brutti commenti di cronaca chiuderei l'immigrazione agli straniteri, non dico spararli, non farli propio entrare, se arrivano col gommone, li caccio indietro...se arrivano con camion ecc, li lascio alla frontiera....solo cosi si potrebbe fare. Per l'abbandono degli animali anchio sono molto dispiaciuto perchè mi piacciono molto, e sansioni più pesanti potrebbero sembrare una buona soluzione ma glia bbandoni ci saranno sempre

  6. #96
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Citazione Drev
    non ho parole
    metterei dei motoscafi sulel coste con postazione fisse con mitragliatore e di sparare agli immigrati a vista (kosa serve salvare 1 di 50 se poi gli altri 49 ci diminuiscono la popolazione o commettono reati gravi???)
    Tutti i provvedimenti presi ieri non servono a nulla...quante volte dovremo ancora ripetere che queste cose non le vogliamo leggere?
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  7. #97
    Was ist das? L'avatar di Eyedol
    Registrato il
    09-03
    Località
    Reparto psichiatrico
    Messaggi
    8.950
    L'abbandono di animali è un atto di altissima inciviltà. Io spero sempre di beccare qualcuno che ne abbandona uno, non ce l'ho ancora fatta....

Pag 7 di 7 PrimoPrimo ... 4567

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •