Le raccomandazioni del postino ...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Le raccomandazioni del postino ...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Fathibur
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    76

    Sorrisone Le raccomandazioni del postino ...

    le ha suggerite la futuremediaitaly ? ieri arriva il postino .. citofona e mi fà signore venga giù per favore c'è una busta che non entra nella cassetta , non vorrei che gliela rubassero .... gh.

  2. #2
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Eh?
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  3. #3
    Per Big Fire!
    Registrato il
    03-04
    Località
    calabria. età:??
    Messaggi
    6.877
    lo vorrei dalle mie parti un postino simile
    In (ri)gioco: troppa roba .-.
    Raptr, My Anime List - cantaperme.net

    Bakemonogatari=mecha


    Requisiti mio pc: è putente.

  4. #4
    °Suicide Soul° L'avatar di Miss_Lucifero
    Registrato il
    07-05
    Località
    *°ZoNa CaInA°*
    Messaggi
    826
    e allora?

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    06-05
    Località
    Tra il Nulla e l'Addio.
    Messaggi
    5.013
    Citazione Fathibur
    le ha suggerite la futuremediaitaly ? ieri arriva il postino .. citofona e mi fà signore venga giù per favore c'è una busta che non entra nella cassetta , non vorrei che gliela rubassero .... gh.
    Se sei sul serio del 75 e hai aperto un thread da far impallidire bombadillo, c'è da preoccuparsi

  6. #6
    °Suicide Soul° L'avatar di Miss_Lucifero
    Registrato il
    07-05
    Località
    *°ZoNa CaInA°*
    Messaggi
    826
    Citazione the Darker
    Se sei sul serio del 75 e hai aperto un thread da far impallidire bombadillo, c'è da preoccuparsi
    MUHAHAHAHHAH QUOTO XDDDDDDD

  7. #7
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione the Darker
    Se sei sul serio del 75 e hai aperto un thread da far impallidire bombadillo, c'è da preoccuparsi
    Non vedo cos'abbia detto di strano ... semplicemente ha chiesto se è stata la FMI ha suggerire ai postini di chiamare giù le persone per evitare che le riviste venissero ciulate... anche se dubito seriamente poiché:
    1-di sicuro la FMI non può dare suggerimenti a tutti i singoli postini d'Italia ne agli uffici...
    2-anche se fosse se uno è ladro se ne frega
    3-buon per lui se ha avuto la fortuna di beccarsi un postino bravo, io pesterei il c*glione che m'ha infilato Morrowind G.O.T.Y. ediction (spedito da kelkoo) infilato per il bordo nella buchetta ... per fortuna che i miei vicini sono tutti delle persone anziane che non rappresentano nessun problema, anzi, ma se ero nella casa precedente non sarei stato tanto sicuro di trovare il gioco...

  8. #8
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione Miss_Lucifero
    MUHAHAHAHHAH QUOTO XDDDDDDD
    Tu non dovresti parlare dato che sei registrata da neanche un mese ... se non sei un fake di qualcuno poi come fai a conoscere Tom Bombadillo, dato che è stato bannato da un pezzo ?

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    06-05
    Località
    Tra il Nulla e l'Addio.
    Messaggi
    5.013
    Citazione Dark Avalanche
    Non vedo cos'abbia detto di strano ... semplicemente ha chiesto se è stata la FMI ha suggerire ai postini di chiamare giù le persone per evitare che le riviste venissero ciulate... anche se dubito seriamente poiché:
    1-di sicuro la FMI non può dare suggerimenti a tutti i singoli postini d'Italia ne agli uffici...
    2-anche se fosse se uno è ladro se ne frega
    3-buon per lui se ha avuto la fortuna di beccarsi un postino bravo, io pesterei il c*glione che m'ha infilato Morrowind G.O.T.Y. ediction (spedito da kelkoo) infilato per il bordo nella buchetta ... per fortuna che i miei vicini sono tutti delle persone anziane che non rappresentano nessun problema, anzi, ma se ero nella casa precedente non sarei stato tanto sicuro di trovare il gioco...
    Bene, visto che hai capito, devi impararmi questa lingua! Dopo italiano e inglese, lascio perdere il francese e imparo questa, che mi attira molto

    Comunque se pensa che la FMI dia disposizioni a tutti i postini d'italia, allora....

  10. #10
    Ku Nuk Mak Sauro Tuk Tuk L'avatar di chinook
    Registrato il
    11-02
    Località
    Micio Camping!!
    Messaggi
    13.396
    Anche il mio lo fa, mi appoggia GMC sul vialetto e suona per avvisarmi...

  11. #11
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.745
    il mio postino è totalmente stupido....tiene il motorino acceso così tutti i cani abbaiano...urla perchè il motorino è acceso e non sente e quando io gli parlo mi fa: EH??????????? Figliolo! tu che sei giovane parla forte!!!

    Cmq penso che il postino lo abbia detto perchè se ti inchiappettano le cose uno va in posta e reclama....e la posta non è contenta...

    Cmq forte Tom

  12. #12
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione the Darker
    Bene, visto che hai capito, devi impararmi questa lingua! Dopo italiano e inglese, lascio perdere il francese e imparo questa, che mi attira molto

    Comunque se pensa che la FMI dia disposizioni a tutti i postini d'italia, allora....
    Io ti suggerisco di ripassare l'italiano, lo suggerisco a te e a tutti quelli che insistono col dire "devi impararmi"... ma il verbo "insegnare" che fine ha fatto ?

  13. #13
    Bannato L'avatar di ibara
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.396
    sono l'unico che ha una cassetta postale enorme?

  14. #14
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Citazione Dark Avalanche
    Tu non dovresti parlare dato che sei registrata da neanche un mese ... se non sei un fake di qualcuno poi come fai a conoscere Tom Bombadillo, dato che è stato bannato da un pezzo ?



    XD
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  15. #15
    Al servizio del Gorman L'avatar di Sonicwar
    Registrato il
    01-05
    Località
    Matera
    Messaggi
    4.340
    nn penso che la FMI avverti tutti i postini,semplicemente dalle tue parti hai un postino onesto
    Alcuni recenti studi hanno dimostrato che vivere molto a lungo porta inesorabilmente alla morte Per questo preferisco morire prima, davanti al pc [cit.]

    Dio computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benkmark quotidiano, e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. ESEGUI.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •