Problema con la connessione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Problema con la connessione

Cambio titolo
  1. #1
    Old Member L'avatar di Nagdorf
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova
    Messaggi
    922

    Problema con la connessione

    Ho un problema -strano a dirsi- con Alice. Ma il fatto che si presenti solo sul desktop mi fa scartare, per una volta, la povera Telecom dal problema in se (nonostante, avendo una connessione a 12.0 Mbps, tra un pò una isdn scarica più veloce)

    Quando mi connetto con il pc grande ad Alice non compaiono nè i due piccoli pc lampeggianti nella barra degli strumenti, nè tantomeno la connessione in se mi dice di essere connessa. Ma su Internet navigo. Solo che poi, per disconnettere, l'unico modo è staccare il cavo.
    Che problema può essere? Sul portatile non me lo da..

    Ah già che ci sono aggiungo un secondo problema, tanto ormai..
    Stavolta riguarda il portatile. Dal desktop, con la connessione "fantasma", posso scaricare senza problemi Lineage ][ dal sito ufficiale. Dal portatile, invece, quando apro la pagina del download rimane bianca finchè Firefox non mi informa che è scaduto il tempo concesso. Ma per esempio da NGI posso scaricare senza problemi. Da che cosa può essere dovuto?

    Vi ringrazio per entrambe le eventuali risposte.

    Quit Msg: Sono fin troppo consapevole del fatto che si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso

  2. #2
    Utente L'avatar di spiderboy88
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    963
    per l' icona dovresti controllare le impostazioni della connessione e controllare se c' è la spunta sulla voce "Mostra icona nell' area di notifica quando connesso"...prova così
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #3
    Old Member L'avatar di Nagdorf
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova
    Messaggi
    922
    C'è la spunta...avevo già controllato. Ho provato a disinstallare e reinstallare tutto, ma niente, il problema persiste

    Quit Msg: Sono fin troppo consapevole del fatto che si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso

  4. #4
    Utente L'avatar di T e x
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    1.351
    Un mio amico ha attivato un'adsl 640 free e segna come velocità 12mbit..ma non è possibile una velocità del genere con alice....cmq la soluzione? call 187

  5. #5
    Old Member L'avatar di Nagdorf
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova
    Messaggi
    922
    Citazione T e x
    Un mio amico ha attivato un'adsl 640 free e segna come velocità 12mbit..ma non è possibile una velocità del genere con alice....cmq la soluzione? call 187
    Ah bè, allora sono proprio fottuto..

    Quit Msg: Sono fin troppo consapevole del fatto che si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso

  6. #6
    Utente L'avatar di T e x
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    1.351
    Citazione Nagdorf
    Ah bè, allora sono proprio fottuto..
    Lo sei di + chiedendo qua

  7. #7
    Old Member L'avatar di Nagdorf
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova
    Messaggi
    922
    Citazione T e x
    Lo sei di + chiedendo qua
    Più che chiamando il 187? Una volta non era così..
    Proverò a chiamare allora. Tanto so già che mi diranno "è colpa sua, noi non possiamo fare niente. Provi a richiamare tra qualche anno"..

    Quit Msg: Sono fin troppo consapevole del fatto che si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso

  8. #8
    Utente L'avatar di T e x
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    1.351
    Prima di chiamare ti consiglio di fare un bel format c

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •