Silent hill4 finale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: Silent hill4 finale

Cambio titolo
  1. #1
    Irekforever L'avatar di Gigiosnake
    Registrato il
    02-05
    Località
    Alberobello(BA)
    Messaggi
    1.015

    Silent hill4 finale

    Qualcuno è riuscito a salvare la ragazza alla fine del gioco?Ci sono anche nel quarto episodio vari finali?

  2. #2
    hazard
    Ospite
    ce ne sono 4 di finali,ma se hai ottenuto il finale "21 sacramenti"accontentati,che è il migliore

  3. #3
    Irekforever L'avatar di Gigiosnake
    Registrato il
    02-05
    Località
    Alberobello(BA)
    Messaggi
    1.015
    Citazione hazard
    ce ne sono 4 di finali,ma se hai ottenuto il finale "21 sacramenti"accontentati,che è il migliore
    Puoi aiutarmi ad ottenere gli altri?

  4. #4
    lulubibi
    Ospite
    io é un pezzo che lo fatto e non me lo ricordo bene, comunque la ragazza non ce l'ho fatta a salvarla, l'hai curata con la candela santa?

  5. #5
    Irekforever L'avatar di Gigiosnake
    Registrato il
    02-05
    Località
    Alberobello(BA)
    Messaggi
    1.015
    Citazione lulubibi
    io é un pezzo che lo fatto e non me lo ricordo bene, comunque la ragazza non ce l'ho fatta a salvarla, l'hai curata con la candela santa?
    curarla con la candela santa?!Parlo dello scontro finale con walter

  6. #6
    lulubibi
    Ospite
    si ho capito però, se la ragazza ha meno ferite avanza più lentamente e quindi dovresti avere il tempo di infilare titti i forconi, la candela la devi usare prima nell'atrio perche poi la ragazza la rivedi solo nello scontro finale.

  7. #7
    Irekforever L'avatar di Gigiosnake
    Registrato il
    02-05
    Località
    Alberobello(BA)
    Messaggi
    1.015
    spiegati meglio?

  8. #8
    lulubibi
    Ospite
    Devi curare la ragazza nell'androne al pianterreno, quando si ferma e comincia a parlare accendi una candela e mettigliela accanto, toglila prima che si spenga altrimenti ricompaiono tutte le ferite. nella lotta finale cerca di infilare velocemente tutte le forche prima che la ragazza scenda in acqua. se ce la fai dimmelo, io non ci sono riuscita.

  9. #9
    Utente L'avatar di attila89
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    718
    Citazione lulubibi
    Devi curare la ragazza nell'androne al pianterreno, quando si ferma e comincia a parlare accendi una candela e mettigliela accanto, toglila prima che si spenga altrimenti ricompaiono tutte le ferite. nella lotta finale cerca di infilare velocemente tutte le forche prima che la ragazza scenda in acqua. se ce la fai dimmelo, io non ci sono riuscita.
    Io l'ho salvata, però non ho curato le ferite giù nell'atrio, ma il finale migliore è quello dove
    Spoiler:
    porti i fiori all'ospedale a Eileen?
    I 2 finali che prendi se non elimini tutti i demoni nel tuo appartamento come sono?
    "Attila" "The World Will Fall In His Hands" "He Will Destroy All His Opposings" "He Is Going To Govern With The Fist Of Iron"

  10. #10
    lulubibi
    Ospite

    Cool finisci il discorso, manca un pezzo........

    Citazione attila89
    Io l'ho salvata, però non ho curato le ferite giù nell'atrio, ma il finale migliore è quello dove
    Spoiler:
    porti i fiori all'ospedale a Eileen?
    I 2 finali che prendi se non elimini tutti i demoni nel tuo appartamento come sono?
    come sarebbe qual'è il finale migliore?
    va bene stasera ritiro fuori the room e mi riguardo la fine del gioco.......anche perchè quello che sto facendo mi ha un po' stufato, scusate se non rispondo, ma io starei lavorando.. Ciao
    Ultima modifica di lulubibi; 26-07-2005 alle 16:07:17 Motivo: integrazione

  11. #11
    Utente L'avatar di attila89
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    718
    Citazione lulubibi
    come sarebbe qual'è il finale migliore?
    Penso che sia quello che ho scritto nello spoiler
    "Attila" "The World Will Fall In His Hands" "He Will Destroy All His Opposings" "He Is Going To Govern With The Fist Of Iron"

  12. #12
    lulubibi
    Ospite

    scusa l'ignoranza

    Citazione attila89
    Penso che sia quello che ho scritto nello spoiler
    come si fa a leggere lo spoiler? Ahimè non è che ci capisco tantissimo

  13. #13
    Utente L'avatar di attila89
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    718
    Citazione lulubibi
    come si fa a leggere lo spoiler? Ahimè non è che ci capisco tantissimo
    Ah, non avevo visto che sei nuova, benvenuta! x leggere ciò che c'è in uno spoiler devi selezionarlo, l'ho messo perchè magari qualcuno non ha finito il gioco e gli rovino la sorpresa!
    "Attila" "The World Will Fall In His Hands" "He Will Destroy All His Opposings" "He Is Going To Govern With The Fist Of Iron"

  14. #14
    lulubibi
    Ospite

    Wuao!!!!!!!!1

    Citazione attila89
    Ah, non avevo visto che sei nuova, benvenuta! x leggere ciò che c'è in uno spoiler devi selezionarlo, l'ho messo perchè magari qualcuno non ha finito il gioco e gli rovino la sorpresa!
    grazie adesso devo proprio andare, stasera riprovo salutone .
    Ultima modifica di lulubibi; 26-07-2005 alle 16:24:57

  15. #15
    Utente L'avatar di attila89
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    718
    Citazione lulubibi
    Non glieli ho portati i fiori, grazie adesso devo proprio andare, stasera riprovo salutone
    scusa sono proprio scema te non l'hai scritto, ma io si....imparerò?!
    ??? non devi portare nessun fiore, quello che ho spoilerato è ciò che si vede nel filmato finale! Salutazzo

    sei proprio scema cosa? scusa per che cosa?

    Cmq ricapitolando i primi 2 filmati si sbloccano lasciando dei demoni nella stanza, gli altri due togliendoli tutti! ho visto solo i secondi due, qualcuno mi sa dire come sono i primi?
    Ultima modifica di attila89; 26-07-2005 alle 16:34:57
    "Attila" "The World Will Fall In His Hands" "He Will Destroy All His Opposings" "He Is Going To Govern With The Fist Of Iron"

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •