Ma haunting graund non piace proprio a nessuno?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Ma haunting graund non piace proprio a nessuno?

Cambio titolo
  1. #1
    lulubibi
    Ospite

    Esclamazione Ma haunting graund non piace proprio a nessuno?

    A parte che tutti i giochi della capcom mi piacciono molto, ho trovato questo gioco all'inizio frustrante, per me che sono una patita di tomby, (ma ahimè mi sa che per il nuovo dovrò aspettare) continuando a giocare ho imparato ad apprezzarlo c'è qualcuno che ha voglia di parlarne? ciao a tutti.

  2. #2
    Neo 1977
    Ospite
    Citazione lulubibi
    A parte che tutti i giochi della capcom mi piacciono molto, ho trovato questo gioco all'inizio frustrante, per me che sono una patita di tomby, (ma ahimè mi sa che per il nuovo dovrò aspettare) continuando a giocare ho imparato ad apprezzarlo c'è qualcuno che ha voglia di parlarne? ciao a tutti.
    non è piaciuto a molti, molto ripetitivo

  3. #3
    lulubibi
    Ospite
    E' ripetitivo come tutti gochi della capcom che li rifai per trovare altri finali e altre soluzioni, io per esempio ho imparato a scambiare i medaglioni ed ho ottenuto: gli stivali di piuma, CHE NON FANNO RUMORE,GLI ORECCHINI FATATI CHE TI RENDONO INVISIBILE E ALTRI.....CON I VARI FINALI HO OTTENUTO I NOMI PER LE PIASTRE DA INSERIRE NEL MACCHINARIO CHE TI DA ALTRI OGGETTI, quindi si è ripetitivo, ma anche divertente, per esempio Resident Evil outbreak l' ho fatto con tutti i personaggi, a parte il nero che muore sempre........dopotutto con quello che costano i gichini bisogna anche farseli durareCIAO

  4. #4
    Tycos
    Ospite
    io non lo conosco come gioco, cmq a me l'unico gioco della capcom che mi piace è quello "CAPCOM VS MARVEL"...anke se a lungo andare è un po' palloso, ci puoi fare solo una partita ogni tanto...se no è palloso

  5. #5
    Neo 1977
    Ospite
    Citazione lulubibi
    E' ripetitivo come tutti gochi della capcom che li rifai per trovare altri finali e altre soluzioni, io per esempio ho imparato a scambiare i medaglioni ed ho ottenuto: gli stivali di piuma, CHE NON FANNO RUMORE,GLI ORECCHINI FATATI CHE TI RENDONO INVISIBILE E ALTRI.....CON I VARI FINALI HO OTTENUTO I NOMI PER LE PIASTRE DA INSERIRE NEL MACCHINARIO CHE TI DA ALTRI OGGETTI, quindi si è ripetitivo, ma anche divertente, per esempio Resident Evil outbreak l' ho fatto con tutti i personaggi, a parte il nero che muore sempre........dopotutto con quello che costano i gichini bisogna anche farseli durareCIAO
    hai proprio ragione

  6. #6
    Utente L'avatar di montano
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    174

    d

    d
    mi hanno colpito tutti i metal slug e soprattutto marco

  7. #7
    Hiro's fan L'avatar di VinciBoom
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.936
    Haunting ground =

  8. #8
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Comprato, giocato, e piaciuto

    Cmq credo sia la sezione sbagliata

  9. #9
    lulubibi
    Ospite

    ma che hai mangiato?

    Citazione vinci_91
    Haunting ground =
    SENZA PAROLE

  10. #10
    lulubibi
    Ospite

    Sezione Sbagliata?

    Citazione Cercatore
    Comprato, giocato, e piaciuto

    Cmq credo sia la sezione sbagliata
    MAH!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •