E' una mia impressione?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: E' una mia impressione?

Cambio titolo
  1. #1
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851

    E' una mia impressione?

    sarà che ormai al comp nn gioco quasi + e nn leggo + molto riguardo al pc,però cmq grazie ad internet rimango sempre abbastanza aggiornato e in questi ultimi mesi è aumentato sempre di + un senso di vuoto
    cioè nn vi sembra che per pc nn stia uscendo nulla di veramente buono?
    ripeto nn leggo rewiew o cose del genere però nn mi sembra(anche guardando qui sul forum) che ci sia un gioco che abbia preso molto spazio ultimamente(e quando dico ultimamente mi riferisco ad hl2)
    voi cosa ne pensate?







    escludete gta:sa che tra l'altro mi ha fatto schifo sia su ps2 che su pc :\

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  2. #2
    Sensei L'avatar di Gandolf
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    717
    Effettivamente non hai tutti i torti, certo che di HL2 non ne escono tutti giorni...in autunno la situazione cambierà,sebbene GW e Battlefield 2 stanno avendo un successo notevole
    Quando venite circondati dal nemico in ogni direzione e siete gli unici superstiti, se decidete di arrendervi, pensando che più tardi complotterete contro di lui, non siete affatto uomini coraggiosi.Se pensate di sopravvivere complottando contro il nemico, non realizzerete mai i vostri piani, perchè, a tempo debito, penserete a qualcos'altro che possa arrecarvi dei benefici, permettendovi di sopravvivere.La tensione esiste soltanto nel momento in cui agite, prendete in considerazione il nemico, e siete tutt'uno con la morte.
    KUSONOKI MASASHIGE

  3. #3
    Prisencolinensinainciusol L'avatar di tumo88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Furlè
    Messaggi
    5.893
    beh non mi pare che il periodo estivo sia mai stato molto prolifico in fatto di nuove uscite di videogiochi, a parte qualche rara eccezione... aspetta l'ultimo quadrimestre dell'anno e vedrai che la situazione cambierà

    ah cmq mi pare che si stia parlando abbastanza anche di gta san andreas in questo periodo, anche se spesso più male che bene (bug e robe varie)...
    Powered by:
    Intel Core 2 Quad [email protected] cooled by Ybris ACS Full Chrome L.E. 015 - Asus Rampage Formula X48 cooled by Ybris K11 Leviathan - 4Gb DDR2 OCZ Reaper PC2-8500 - Sapphire HD4890 1GbMb GDDR5 cooled by Ybris ACS-G Full Chrome L.E. 015 - 2xWestern Digital VelociRaptor 300Gb 10000 RPM RAID0 - Western Digital Caviar RE16 320Gb - 2x Seagate Barracuda 7200.11 500Gb 32Mb Cache - Enermax Modu82+ 625W - Logitech G5 - Case Worklog

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    605
    luglio e agosto sono i mesi dove non è economicamente vantaggioso fare uscire giochi... a eccezione dei grandi titoli che possono uscire quando vogliono (tipo doom 3 lo scorso anno) che tanto se uno è in vacanza lo compra lo stesso appena torna a casa, in questi due mesi dell'anno in genere non esce quasi niente.
    l'eccezione quest'anno è dungeon siege 2 a metà agisto, per il resto nulla

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Questa senzazione l'ho da più di cinque anni. Giochi recenti che mi attirano non ce ne sono.

  6. #6
    Bannato L'avatar di Soulseater
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.716
    Citazione Fottemberg
    Questa senzazione l'ho da più di cinque anni. Giochi recenti che mi attirano non ce ne sono.
    Io l'ho avuta nel periodo post 2D(snes,megadrive,amiga).......

  7. #7
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Cavoli, in effetti è vero.
    Giochi memorabili non ne stanno uscendo, ultimamente.
    Fa niente, possiamo sempre rigiocare vecchie perle, o scoprirne di nuove, che magari c'erano sfuggite ^^
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  8. #8
    Maestro Jedi L'avatar di mycamo
    Registrato il
    01-05
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.661
    Beh, detto che di solito fra Giugno e Agosto nn è conveniente far uscire videogiochi, è possibile che questa tua sensazione sia dovuta ad un calo della tua passione per i videogiochi... nn tutte le passioni durano per tutta la vita: alcune si evolvono, altre vengono sostituite e scompaiono, altre ancora rimangono;
    Personalamente posso dirti quali videogiochi negli ultimi anni hanno innovato oppure consolidato i vari generi:
    - Splinter Cell Chaos Theory
    - Call of Duty
    - Star Wars Knights of the Old Republic
    - Half Life 2
    - Doom 3
    ...
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  9. #9
    Bannato L'avatar di Soulseater
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.716
    Il problema più ricorrente,è che compro i giochi nuovi,mi diverto inizialmente e poi rischio di non finirli e abbandonarli,poi ripiego al multy....

  10. #10
    Liverpudlian L'avatar di black hawk down
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino.
    Messaggi
    6.275
    Citazione Paolo
    sarà che ormai al comp nn gioco quasi + e nn leggo + molto riguardo al pc,però cmq grazie ad internet rimango sempre abbastanza aggiornato e in questi ultimi mesi è aumentato sempre di + un senso di vuoto
    cioè nn vi sembra che per pc nn stia uscendo nulla di veramente buono?
    ripeto nn leggo rewiew o cose del genere però nn mi sembra(anche guardando qui sul forum) che ci sia un gioco che abbia preso molto spazio ultimamente(e quando dico ultimamente mi riferisco ad hl2)
    voi cosa ne pensate?







    escludete gta:sa che tra l'altro mi ha fatto schifo sia su ps2 che su pc :\
    Sinceramente no.

    May God have mercy upon my enemies, because I will not.

    Sto giocando a: Age Of Empires III, World Of Warcraft

  11. #11
    developing... L'avatar di Slimmy
    Registrato il
    07-03
    Località
    NSApplication
    Messaggi
    6.417
    Io aspetto l'autunno (civilization 4 e l'espansione di Rome)

  12. #12
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    forse è come dice mycamo,sarà che ultimamente mi sto concentrando + sulla ps2(mi sono lasciato scappare molti titoloni e adesso sto rimediando) cmq almeno per me il calo c'è stato
    ho la netta sensazione che ormai tutte le SH stiano puntando al multy,che sia così?

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  13. #13
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Citazione Paolo
    ho la netta sensazione che ormai tutte le SH stiano puntando al multy,che sia così?
    Possibile... cmq titoloni single-player sono il lavorazione (vedi il Padrino e Oblivion)...
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  14. #14
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    Citazione Darth Threepwood
    Possibile... cmq titoloni single-player sono il lavorazione (vedi il Padrino e Oblivion)...
    mi vergogno a dirlo ma devo ancora provare Morro

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  15. #15
    Utente L'avatar di ale@@rock
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    3.637
    Citazione Gandolf
    Effettivamente non hai tutti i torti, certo che di HL2 non ne escono tutti giorni...in autunno la situazione cambierà,sebbene GW e Battlefield 2 stanno avendo un successo notevole
    quoto,battlefield2 rulla
    ma quando arriveranno cod2,bia2,quake4,prey...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •