E' una mia impressione? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 37

Discussione: E' una mia impressione?

Cambio titolo
  1. #16
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Citazione Paolo
    mi vergogno a dirlo ma devo ancora provare Morro

    se ti piacciono i GDR è un MUST.... essendo il migliore esponente del genere.
    Se non ti piacciono i gdr... dovresti cmq provarlo
    per gli standard attuali è sufficiente un pc di fascia bassa, per farlo girare alla grande.
    Facci un pensierino...
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  2. #17
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    peccato mi sia perso l'edizione con gmc
    cmq vedo di procurarmelo

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  3. #18
    XBOX ONE RULEZ! L'avatar di DoOM 182
    Registrato il
    05-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19.849
    logico è estate..aspetta l'autunno

    Battlefield 4!

  4. #19
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Citazione Soulseater
    Io l'ho avuta nel periodo post 2D(snes,megadrive,amiga).......
    Sì, il periodo è grosso modo quello. Non comprendo il perchè, ma ho come la senzazione che nel 99% dei casi i giochi 3D potrebbero essere benissimo in 2d, senza perdita di qualità. Anzi, probabilmente ne guadagnerebbero in gameplay, cosa che ora come ora manca. Anche i videogiochi per play, xbox, ecc, seppur immediati, li considero molto inferiori a quelli Amiga, snes, ecc. Mah.

  5. #20
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    Citazione Fottemberg
    Sì, il periodo è grosso modo quello. Non comprendo il perchè, ma ho come la senzazione che nel 99% dei casi i giochi 3D potrebbero essere benissimo in 2d, senza perdita di qualità. Anzi, probabilmente ne guadagnerebbero in gameplay, cosa che ora come ora manca. Anche i videogiochi per play, xbox, ecc, seppur immediati, li considero molto inferiori a quelli Amiga, snes, ecc. Mah.
    il tuo ragionamento fila,tanto + che uno dei giochi + belli che ho provato(e che sto giocando) è zelda the minish cup su gba

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  6. #21
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione Darth Threepwood

    se ti piacciono i GDR è un MUST.... essendo il migliore esponente del genere.
    Se non ti piacciono i gdr... dovresti cmq provarlo
    per gli standard attuali è sufficiente un pc di fascia bassa, per farlo girare alla grande.
    Facci un pensierino...
    Dipende cosa intendi dire te per fascia bassa, perché se con la scheda video provi a scendere sotto un'ati radeon 9200 rischi di doverti fare 2 ore di caricamento per ogni 10 minuti di gioco ...

  7. #22
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione Fottemberg
    Sì, il periodo è grosso modo quello. Non comprendo il perchè, ma ho come la senzazione che nel 99% dei casi i giochi 3D potrebbero essere benissimo in 2d, senza perdita di qualità. Anzi, probabilmente ne guadagnerebbero in gameplay, cosa che ora come ora manca. Anche i videogiochi per play, xbox, ecc, seppur immediati, li considero molto inferiori a quelli Amiga, snes, ecc. Mah.
    A me questi post mi san tanto di gente che vuole fare il tamarro, se veramente vi dan questo senso i giochi allora perché non vi limitate a giocare a quelle console ?

  8. #23
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Citazione Dark Avalanche
    Dipende cosa intendi dire te per fascia bassa, perché se con la scheda video provi a scendere sotto un'ati radeon 9200 rischi di doverti fare 2 ore di caricamento per ogni 10 minuti di gioco ...
    E la 9200 non è di fascia bassa?
    senza voler togliere nulla alla qualità della scheda, eh.... ma oggi come oggi ci sono certi mostri di schede video che se la pappano a colazione
    Ultima modifica di Darth Threepwood; 25-07-2005 alle 22:33:53
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  9. #24
    L'originale L'avatar di Vercetti
    Registrato il
    10-02
    Località
    ViceCity (Ciampino, Roma)
    Messaggi
    621
    HL2 > all
    "Mi chiamo Massimo Decimo Meridio. Comandante dell'esercito del Nord, Generale delle legioni Felix. Servo leale dell'unico vero imperatore, Marco Aurelio. Padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa... e avrò la mia vendetta. In questa vita o nell'altra."

  10. #25
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Citazione Dark Avalanche
    A me questi post mi san tanto di gente che vuole fare il tamarro, se veramente vi dan questo senso i giochi allora perché non vi limitate a giocare a quelle console ?
    Al massimo è gente che vuol fare lo snob. Il tamarro è quello che pensa solo alla grafica e alle ultime novità.
    Altra cosa, non ho detto che tutti i giochi siano sotto i livelli di eccellenza.
    In questi anni ho comprato Shogun Total War, Zeus: il signore dell'olimpo, Rayman 3, Grand Prix 3, ecc. Il fatto è, a parer mio, che la qualità della "trama" si è abbassato per far posto a quella "grafica".

  11. #26
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Citazione Vercetti
    HL2 > all
    Secondo me è stato più rivoluzionario il primo System Shock di HL2. Questo non toglie che HL2 sia il miglior FPS attualmente in circolazione.

  12. #27
    Sensei L'avatar di Gandolf
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    717
    Citazione Fottemberg
    Secondo me è stato più rivoluzionario il primo System Shock di HL2. Questo non toglie che HL2 sia il miglior FPS attualmente in circolazione.
    Straquoto...per non parlare del 2...
    Quando venite circondati dal nemico in ogni direzione e siete gli unici superstiti, se decidete di arrendervi, pensando che più tardi complotterete contro di lui, non siete affatto uomini coraggiosi.Se pensate di sopravvivere complottando contro il nemico, non realizzerete mai i vostri piani, perchè, a tempo debito, penserete a qualcos'altro che possa arrecarvi dei benefici, permettendovi di sopravvivere.La tensione esiste soltanto nel momento in cui agite, prendete in considerazione il nemico, e siete tutt'uno con la morte.
    KUSONOKI MASASHIGE

  13. #28
    Bannato L'avatar di Soulseater
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.716
    Citazione Dark Avalanche
    A me questi post mi san tanto di gente che vuole fare il tamarro, se veramente vi dan questo senso i giochi allora perché non vi limitate a giocare a quelle console ?
    Non hai colto il senso.....quando gli sviluppatori si accorsero che il 2d era arrivato ai massimi livelli,puntavano sulla trama e sul gameplay,quindi i giochi si mantenevano su alti standard,oggi si punta solo alla grafica,cos'è cambiato negli fps da wolfstein3d ad oggi? la grafica....la fisica,per ora,è implementata ancora poco,in poche parole,non c'è innovazione.Ricordo che quando giocai a Zelda :link to the past,difficilmente riuscivo a staccarmi dallo schermo,lo stesso con Ocarina of time,Shenmue,la domanda è che oggi si punta alla grafica ultrarealistica con effetti mozzafiato,e il gameplay?,e la magia del videogioco capace di farci vivere in mondi fantasiosi e *********o la realtà?Credo che il concetto di videogioco si stia allontanando da come l'ho sempre creduto,ecco che subentra la noia........peace


    p.s.:di giochi belli,comunque,ne sono usciti,ma la calamita dei VG si sta indebolendo.....

  14. #29
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Non so... dire che non è uscito niente di rilevante da quando i giochi sono in 3d mi pare azzardato.
    Che si punti troppo spesso sulla bella grafica piuttosto che al "succo", purtroppo, è vero.
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  15. #30
    Hellgatsu
    Ospite
    Sonoi d'accordissimo,solo chi gioca da pearecchio tempo può rendersene conto.Io sto ri-giocando a Quake 2 e sapete una cosa?NOn ci vedo nulla di particolarmente diverso rispetto ai giochi più recenti,anzi mi diverte anche di più.

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •