Xbox Summit 2005 - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 39

Discussione: Xbox Summit 2005

Cambio titolo
  1. #16
    Citazione fabio 91
    evviva!!!me la prendo al lancio europeo
    Ma non era mondiale, il lancio?
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

    "Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

    _mixcloud _soulrape _giulioc

  2. #17
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    mah a dir le verità oltre We ( la sua presenza mi stupisce ) non vedo a dir la verità questi giochissimi, fatta eccezione per QuakeIV e Gptham Racing non sono chissà auqli esclusive.

  3. #18
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione Raging Bull
    mah a dir le verità oltre We ( la sua presenza mi stupisce ) non vedo a dir la verità questi giochissimi, fatta eccezione per QuakeIV e Gptham Racing non sono chissà auqli esclusive.
    ah beh, Oblivion buttiamolo al cesso allora. Dai, anche i giochi del signor final fantasy, tanto...

  4. #19
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480
    Citazione domy85
    non le postate mai qui le news sulle console??

    ma perchè qui si defe fare CW

  5. #20
    Difensore di Halo 2 L'avatar di domy85
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    1.217
    Io sinceramente, dopo il trailer visto su XMU aspetto davvero tanto Kameo...

  6. #21
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    Citazione nobu
    ah beh, Oblivion buttiamolo al cesso allora. Dai, anche i giochi del signor final fantasy, tanto...
    Oblivion è multipiattaforma se non erro

    Cmq io lo dico e lo ripeto X360 mi affascina, ma voglio prima sapere per bene tutte le esclusive ( e non le fumosità su NG2 e MGS4 ) e su come si gestirà l'online su Sony.

  7. #22
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480
    Citazione Raging Bull
    Oblivion è multipiattaforma se non erro

    Cmq io lo dico e lo ripeto X360 mi affascina, ma voglio prima sapere per bene tutte le esclusive ( e non le fumosità su NG2 e MGS4 ) e su come si gestirà l'online su Sony.

    oblivon è in esclusiva xbox360,per quanto riguarda le console....poi se ti metti a contare le versioni pc...che tra l'altro oblivon pc dovrebbe essere addirittura un portig della versione 360,ma potrei sbagliarmi^^'

  8. #23
    Difensore di Halo 2 L'avatar di domy85
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    1.217
    Durante l'Xbox Summit 2005, Microsoft ha mostrato il packaging della console, una scatola verde e bianca in tinta con i colori della console.
    Un lato della confezione mostrava gli accessori che saranno inclusi al momento della vendita: un hard drive, un controller wireless, Xbox Live, le cuffie e il cavo Ethernet.
    E' stata mostrata anche la confezione dei giochi, si tratta di una confezione di dimensione standard come quella dei dvd.
    Microsoft ha mostrato inoltre gli accessori che si potranno aquistare separatamente e che comprendono:
    Wireless Controller - l'Xbox 360 sarà venduto con un controller, altri se ne potranno acquistare separatamente.
    Wired Controller - i controlli Wireless possono a volte fare interferenza con altri dispositivi
    Memory Unit - saranno protette da una parte in plastica per evitare danni durante il trasporto.
    Rechargeable Battery Pack - batterie addizionali per il controller
    Play and Charge Unit - vi permetteranno di giocare con il vostro controller wireless agganciato all'Xbox 360 mentre si ricarica.
    Quick Charge Unit - Serve per ricaricare le batterie del vostro controller più rapidamente.
    Wireless Network Adapter - da inserire nella porta USB dell'Xbox 360 per connettersi a internet tramite connessione wireless. E' compatibile con IEEE 802.11a, 802.11b, e 802.11c.
    Hard Drive - ulteriore hard drives da installare.
    Remote Control - Un controllo a distanza per accedere a diverse funzioni dell'Xbox 360.
    Headset - ulteriore set di cuffie
    Cavo VGA HD, cavo Component AV, cavo S-Video AV

    Al Xbox Summit 2005, Bandai ha annunciato è al lavoro su uno sparatutto in prima persona dedicato a Gundam che sarà sviluppato in esclusiva per Xbox 360. Gli sviluppatori sono i Dimps già autori della serie Dragon Ball Z su Ps2.
    "Sarà un gioco studiato per sfruttare al meglio la modalità online e cercherà di ricreare le atmosfere di Battlefield 1942 di EA. Ci auguriamo di completarlo durante il prossimo anno," ha detto Unozawa presidente della società.

    Bandai ha annunciato inoltre che ci sono altri due gioco in fase di sviluppo. Uno di questi giochi è ancora completamente avvolto dal mistero, dell'altro si sa soltanto che sarà giocabile online e che riprenderà alcune caratteristiche proprie della serie .Hack

  9. #24
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    Citazione Evil666
    Banpresto: Super Robot Taisen

    Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

    GODO! GODO e RIGODO!!!


    SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

  10. #25
    enfant terrible !!!!!! L'avatar di jcsolid89
    Registrato il
    07-04
    Località
    Shadow Moses
    Messaggi
    13.420
    la lista di giochi xbox non mi è mai piaciuta ma solo pochi titoli..infatti ne ho pochi

    Però devo dire che X360 mi stà attirando parecchio
    sarà mia sicuramente 1 o 2 anni dopo il lancio

  11. #26
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    aspetti 2 anni? lol

    io al lancio

  12. #27
    Bannato L'avatar di Devli Tidus
    Registrato il
    07-05
    Località
    Boston
    Messaggi
    116
    L xbox 360 credo ke la prendero subito...Ma il top resta la ps3...prendero pure quella!

  13. #28
    enfant terrible !!!!!! L'avatar di jcsolid89
    Registrato il
    07-04
    Località
    Shadow Moses
    Messaggi
    13.420
    Citazione Seph|®otH
    aspetti 2 anni? lol

    io al lancio
    bè sì!
    tra 1 e 2 anni...
    potrei anche prenderla prima ma non credo che me lo permetteranno 8(

  14. #29
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Io la piglio ento gennaio, sicuro :9
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  15. #30
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    Citazione Marcello"xbox only"Brasol
    oblivon è in esclusiva xbox360,per quanto riguarda le console....poi se ti metti a contare le versioni pc...che tra l'altro oblivon pc dovrebbe essere addirittura un portig della versione 360,ma potrei sbagliarmi^^'
    oblivion è multi annunciato anke per ps3

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •