quinto finale di deus ex 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: quinto finale di deus ex 2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di lio
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    22

    quinto finale di deus ex 2

    Ciao a tutti!! Ho finito deus ex 2 ( gioco bellissimo :9 ) e su GMC di febbraio 2004 con la recensione ci sono le indicazioni per scoprire un nuovo finale a sorpresa, ambientato nella discoteca di Seattle con tutti i personaggi del gioco che ballano!!! In base a quanto scritto su GMC dovrei scoprire dei nuovi segreti su di loro: ci sono 14 datacube numerati che ruotano nella discoteca a mezz'aria, ma sono VUOTI ! ho provato a leggerli in ordine, ma non è cambiato nulla! Siete riusciti in qualche modo a scoprire come si accede al loro contenuto? GRAZIE!!!

  2. #2
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    mi è successo lo stesso e non ne conosco il motivo

  3. #3
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    ho comprato deus ex 2 un anno fa a 9 eur e nn so perchè ma nn cho mai giocato! nn riesco a prendere la custodia in mano se nn per spostarla e prendere un altro gioco...

    lo so che è un gran gioco,eppure nn riesco ad iniziarlo! ho un blocco! anche con metal gear 2,però quello lho iniziato,solo che i ha fatto cacare da subito

  4. #4
    Utente L'avatar di lio
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    22
    forse nella versione italiana i testi dei datacube non sono stati inseriti 8( provo a fare qualche ricerca su forum americani, magari quello di planetdeusex per sapere qualcosa...

    x hardcorino: gioca a deus ex 2, non te ne pentirai...la trama è favolosa e sei tu a decidere come si dovrà evolvere in base anche alla tua morale ed alle tue visioni politiche il gioco offre anche diversi spunti di riflessione, ad esempio sul ruolo delle religioni nella società, il terrorismo, il mercato globale, le biotecnologie...temi al giorno d'oggi attualissimi!!! CIAO!!!

  5. #5
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142
    io a quel gioco sono arrivato in antartide, ho formattato e ora non mi va di ricominciare
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

  6. #6
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    ma io sapevo che c'era un trucco per fare sto finale

  7. #7
    Utente L'avatar di lio
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    22
    per accedere a questo finale bisogna gettare la bandiera dell' UNATCO ( si trova nelle rovine dell'agenzia ed è quella in piedi)nella tazza del bagno dell'ufficio di manderley e poi tirare lo scarico subito si è trasportati nel livello segreto....sul sito www.visualwalkthroughs.com ho trovato delle informazioni sui contenuti dei datacube: dovrebbero essere spezzoni di dialoghi tra i membri dello staff che hanno lavorato al gioco! Mah...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •