Ma a voi piace l' Italia?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Vi piace come è governata l'Italia?

Partecipanti
64. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si, molto.

    26 40,63%
  • No, mi fa schifo.

    38 59,38%
Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Ma a voi piace l' Italia?

Cambio titolo
  1. #1
    InventoreDell'Impossibile L'avatar di Pennywise Il Clown
    Registrato il
    03-05
    Località
    Nel Multiverso
    Messaggi
    480

    KO Ma a voi piace l' Italia?

    LEGGERE-LEGGERE-LEGGERE-LEGGERE-LEGGERE-LEGGERE-LEGGERE-LEGGERE
    Lasciate perdere qualsiasi cosa, io intendo come è governata...
    Allora?
    Ultima modifica di Pennywise Il Clown; 26-07-2005 alle 00:50:48 Motivo: chiarimento


  2. #2
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Oddio non lascia molte possibilità di scelta il sondaggio, si passa da un'estremo all'altro.

    In ogni caso bisogna essere sinceri: l'attuale legislatura non passerà alla storia come un governo che ha rivoluzionato il Paese, ma nemmeno come chi ha portato la povertà e la catastrofe più totale, semplicemente sarà uno dei tanti, come ad esempio quello della prima metà degli anni 70, vi ricordate chi era il Presidente del Consiglio? E i ministri? E gli altri leader politici? Che cosa ha fatto quel Governo?
    Io non me lo ricordo, e così penso la maggior parte di voi (a meno che non andiate su Google o a vedere in un libro ), questo perchè non ha fatto nulla di speciale, come questo governo, che ha fatto le sue cose positive e quelle negative.


  3. #3
    Mera 87 L'avatar di Zeus
    Registrato il
    12-02
    Località
    Mera's House
    Messaggi
    1.295
    ops ho letto il titolo solamente e pensavo intendessi un'altra cosa... in tal caso non è si (come ho votato) ma è no

  4. #4
    Metallologo L'avatar di Raistlyn
    Registrato il
    04-03
    Località
    Caltanissetta
    Messaggi
    2.432
    Vabbè, allora dovevi scrivere "vi piace Berlusconi?"
    Naturalmente no, ma l'Italia è un paese ugualmente magnifico.

  5. #5
    InventoreDell'Impossibile L'avatar di Pennywise Il Clown
    Registrato il
    03-05
    Località
    Nel Multiverso
    Messaggi
    480
    Citazione Jack89
    Oddio non lascia molte possibilità di scelta il sondaggio, si passa da un'estremo all'altro.

    In ogni caso bisogna essere sinceri: l'attuale legislatura non passerà alla storia come un governo che ha rivoluzionato il Paese, ma nemmeno come chi ha portato la povertà e la catastrofe più totale, semplicemente sarà uno dei tanti, come ad esempio quello della prima metà degli anni 70, vi ricordate chi era il Presidente del Consiglio? E i ministri? E gli altri leader politici? Che cosa ha fatto quel Governo?
    Io non me lo ricordo, e così penso la maggior parte di voi (a meno che non andiate su Google o a vedere in un libro ), questo perchè non ha fatto nulla di speciale, come questo governo, che ha fatto le sue cose positive e quelle negative.
    Secondo me più negative che positive... come la legge che se mi viene un ladro in casa e il mio cane lo sbrana lom devo pagare... Per me si fanno le leggi per loro...

  6. #6
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione Pennywise Il Clown
    Secondo me più negative che positive... come la legge che se mi viene un ladro in casa e il mio cane lo sbrana lom devo pagare... Per me si fanno le leggi per loro...
    Non è una legge fatta da questo governo, anzi, che sta pensando di varare leggi che siano meno severe riguardo il reato (eccessiva legittima difesa).


  7. #7
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    Citazione Jack89
    Non è una legge fatta da questo governo, anzi, che sta pensando di varare leggi che siano meno severe riguardo il reato (eccessiva legittima difesa).
    vuoi dire lesioni?

    cmq non mi pongo il problema. troppo complesso. La maggior parte delle leggi non mi toccano. Non pago tasse e bollette, quindi

    seriamente, sono contento solo perchè sono terrificato da un governo di sinistra.

  8. #8
    °Suicide Soul° L'avatar di Miss_Lucifero
    Registrato il
    07-05
    Località
    *°ZoNa CaInA°*
    Messaggi
    826
    Dipende...
    se s parla di aspetto politico NO!

    x il resto nn è male...

  9. #9
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Citazione Pennywise Il Clown

    Se un giorno ci sarà un governo di sinistra se non lo sarò gia morirò all'istante
    (o per lo spavento o per mia mano)
    Tranquillo, ci penseranno loro (remember: porteranno miseria, terrore e morte).






    Cmq... inutile che dica ciò che penso del premier e dei servi che gli stanno attorno.. dovreste saperlo.
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  10. #10
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Non mi piace come è governata e probabilmente mai mi piacerà.
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  11. #11
    Supergiovane L'avatar di Grande_Puffo
    Registrato il
    08-04
    Località
    Casciago (VA)
    Messaggi
    1.176
    Citazione Miss_Lucifero
    Dipende...
    se s parla di aspetto politico NO!

    x il resto nn è male...
    quoto...
    EmiDomina

  12. #12
    InventoreDell'Impossibile L'avatar di Pennywise Il Clown
    Registrato il
    03-05
    Località
    Nel Multiverso
    Messaggi
    480
    Citazione Darth Threepwood
    Tranquillo, ci penseranno loro (remember: porteranno miseria, terrore e morte).






    Cmq... inutile che dica ciò che penso del premier e dei servi che gli stanno attorno.. dovreste saperlo.
    Vota almeno non è bello vedere un si come maggioranza... anche se 1 si è sbagliato

  13. #13
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Sì. A parte la politica.

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  14. #14
    Bannato L'avatar di Frat
    Registrato il
    01-04
    Località
    Curva Fiesole
    Messaggi
    12.417
    si,forse anche per quanto riguarda il governamento....FORSE

  15. #15
    Hotsuma L'avatar di nemesis82
    Registrato il
    10-02
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    2.597
    il governo attuale fa schifo per molte delle cose che ha fatto...
    hanno modificato una legge sulla sanità (solo chi ne usufruisce la conosce) dove le persone che prima avevano la possibilità di prendere qualunque medicinale mensilmente, adesso sono obbligati a prendere solo dei medicinali precisi e che per la maggior parte delle volte, sono medicinali scadenti o non sono quelli corretti, poichè anche se prescritti dal medico di famiglia, non sono previsti dalla legge sulla sanità.........
    ma tra Berlusconi e Prodi, ho veramente paura a restare in italia.................

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •