Mia recensione su Guild Wars
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Mia recensione su Guild Wars

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    36

    Mia recensione su Guild Wars

    Ciao a tutti sn nuovo e scrivo una mia opinione o recensione su guild wars.
    Guild Wars è un Gdr online o meglio detto MMPORG.La cosa che lo distingue principalmente dagli altri titoli del genere è che non c'è un abbonamento mensile quindi ore di gioco infinite gratis ,ma il gioco si paga e anche le espansioni che usciranno,gli aggiornamenti del gioco sn automatici e gratuiti. quando creeremo un nuovo personaggio pormo decidere se farlo per PVe(personaggio per il gioco di ruolo) o PVP(personaggio per Player versus player)poi scegliamo la professione primaria del nostro personaggio le professioni sono sei:Guerriero,Eslporatore,MIstico,Negromante,Elementalista ,Ipnotizzatore poi nel corso del gioko aggiungeremo una professione secondaria da scegliee fra le altre 5 per esempio Guerriero/Elementalista.Il gameplay è "segnato" da una grafica molto bella e ricca di dettagli e i nemici sono realizzati con cura la trama è avvincente e ci portera a visitare utte le aree della mappa ,sebbene molto piccola(è un difetto rilevante pero).La gestione della comunita internet è fatta bene infatti gl italiani hanno un server propio come gli inglesi,francesi,spagnoli,ma c'è il distretto internazionale dove americani europei e coreani si posso incontrare.Poi farsi una armatura nn è una cosa semplice perche bisogna raccogliere le risorse necessarie per saperle andaimo dall artigiano che le compone e leggend la tabella potremo vederle,le armi e gli scudi si trovano uccidendo i mostri e se siamo fortunati potremo trovare armi veramente forti ma anke oggetti da riciclare,infatti riciclando ogni tipo di oggetto riciclabile potremo raccogliere materiali per costruire armature o venderli al mercante e ad altri player.Le armature potremo tingerle con le tinture di diverso colore le tinture le potremo mischiare per avere tinture miste,le tinture le possiamo aquistare da altri player o dal venditore di tinture o trovandole uccidendo i nemici.Lo scambio tra player è molto semplice:si clikka sul player con cui si vuole commerciare o effettuare uno scambio,in alto centrale c'è scritto il suo nome la classe e il livello a sinistra c'è il pulsante scambia,se accetta si apre una finestra cn delgi slot vuoti e in alto a sninistra c'è la quantita d'oro ke si vuole dare al personaggio,negli slot vuoti possiamo mettere l'oggento da scambiare trascinadolo dall inventario allo slot,poi facciamo inoltra offerta e il player con cui stiamo scambiando vedra l'oggetto,la trattativa si puo annullare o accettare.La gestione del personaggio è studiata bene infatti possiamo cambiare la gestione dei punti attributo a nostro piacimento a meno che abbiamo i rimorsi attributo.Le abilita(sono tantissime) da usare istantamiamente possiamo cambiare solo negli avamposti e nelle citta e li possiamo incotrare gli altri players che non sono nella nostra squadra.Il livello massimo per ora è 20 pero penso ke lo aumenteranno,quando passiamo di livello abbiamo dei punti abilita e punti attributo.I puntiabilita sono necessari per comprare le abilita dagli allenatori i punti attributo invece servono per aumentare un attributo del nostro personaggio quindi aumentare l'efficenza delle abilita ke rchiedono qeull attributo.Per esempio l'abilita "In alto gli scudi"richiede l'abilita tattica ke ha solo il guerriero di classe primaria quindi aumentando i punti attributo assegati allla tattica questa abilita sara piu efficente. IL PVP: il pvp(player versus player) è la parte essenziale del gioco infatti i combattimenti tra players si svolgono in apposite arene.per entrare nel pvp prendiamo il nostro personaggio per PVE e lo portriamo in un arena o con il nostro personaggio solo Pvp saremo gia nella arena. Ma le parti essenziali del PVP sn svolte da due "arene" speciali "l'olimpo degli eroi" e la sede della propia gilda.All olimpo i tem americani ,europei e coreani si sfidano per ottenere l'ambito favore degli dei;invece nella sede della gilda si svolgono le battaglie tra gilde in modo da aumentare il punteggio di una gilda e la sua posizione nella classifica delle gilde.Le gilde sono gruppi di persone che lottano sotto la stessa bandiera o meglio sotto lo stesso mantello infatti chi fa parte di una gilda avra un mantello ke sapressenta il vessillo della gilda.La gilda nn ha una gerachia ma ha dei ruoli cioè i membri sono i combattenti e il cuore della gilda,gli ufficiali reclutano e promuovono membri o li cacciano via, il leader puo fare tutto cioè cambiare il mantello della gilda e sede.in sostanza questo mmporg ha le qulita per essere "in competizione" con i migliori mmporg attualmente sul mercato quali Wold of Warcraft e altri tanti titoli.
    PRO E CONTRO
    -una cosa positiva è quella che nnn c'è un abbonamento mensile
    -una cosa positiva è la grafica molto ricca e bella
    -una cosa ke ma nn è piacuta è la mappa troppo piccola
    -IL livello massimo è 20
    -alcune quest ripetitive


    SCRIVETE COSE PENSATE DELLA MIA RECENSIONE E SCRIVETE PURE LE VOSTRE OPINIONI
    Ultima modifica di Peppinkio; 26-07-2005 alle 13:48:37

  2. #2
    Utente L'avatar di ma89verick
    Registrato il
    10-04
    Località
    Carèas _BG_
    Messaggi
    2.136
    è un pò piccola e striminzita...voto 2/5

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    36
    Citazione ma89verick
    è un pò piccola e striminzita...voto 2/5
    l'ho modificata

  4. #4
    Sintetica...discreta: 3/5
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

    "Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

    _mixcloud _soulrape _giulioc

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    06-05
    Località
    Tra il Nulla e l'Addio.
    Messaggi
    5.013
    Citazione Peppinkio
    PRO E CONTRO
    -una cosa positiva è quella che nnn c'è un abbonamento mensile
    -una cosa positiva è la grafica molto ricca e bella
    -una cosa ke ma nn è piacuta è la mappa troppo piccola
    -IL livello massimo è 20
    -alcune quest ripetitive


    SCRIVETE COSE PENSATE DELLA MIA RECENSIONE E SCRIVETE PURE LE VOSTRE OPINIONI
    Allora....penso che sia patetica
    1)La mappa non è affatto piccola, anzi è tutto il contrario
    2)Le espansioni che usicranno si dovranno pagare(20 euro minimo)
    3)Che tu abbia messo fra i difetti che il lvl max è il 20, vuol dire che hai capito poco del gioco....che non si basa sulla potenza di un pg di lvl 100000.1000, ma sull'abbilità dei giocatori....
    Per il resto, è scritta male, c'è poca punteggiatura, verbi coniugati male, alcuni punti sgammaticati e dispersivi in cui non si capisce dove vuoi andare a parare, in alcuni punti ho davvero stentato capire, spiehi pochissimo sul gioco....beh guarda, più di 1 non riesco a darti....
    Ultima modifica di the Darker; 29-07-2005 alle 05:04:42

  6. #6
    Bevitore di Mestruo L'avatar di MILANISTA
    Registrato il
    11-02
    Località
    Seregno(Mi)
    Messaggi
    2.187
    voto 5 stelle
    davvero fatta bene
    ciao
    E' in promozione un offerta per i nuovi iscritti a "PARADISEBET", che consiste nel regalare 25 EURO.
    http://www2.paradisebet.com/Guest/Gruppi.aspx
    http://www2.paradisebet.com/Guest/Registrazione.aspx
    NELLA REGISTRAZIONE VI SARA' CHIESTO I DATI PER LA REGISTRAZIONE E SE "POSSIEDI UN CODICE PIN PROMO"..ecco scrivete QUA SCRIVETE P I N 01639
    RACCOMANDO DI SCRIVERE IL NUMERO DI CELLULARE GIUSTO , DOVE VI INVIERANNO IL CODICE DI ATTIVAZIONE.AVRETE 25 EURO GRATIS SUL CONTO

  7. #7
    Bannato L'avatar di giopaluke892
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    3.675
    Citazione MILANISTA
    voto 5 stelle
    davvero fatta bene
    ciao


    io ti do 2/5 troppo corta e molte stronzate hai messo

  8. #8
    XVincenzoX
    Ospite
    Secondo me non è la lunghezza che conta, infatti mi scoccio di leggere 3 ore una recensione su internet...

  9. #9
    Il Flippy di GR L'avatar di Ale905212
    Registrato il
    03-05
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3.685
    ke dire hai il dono della sintesi nella sintesi.....xrò 1 ripassino...oddio + ke ripassino direi di rivedere la grammatica

  10. #10
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544
    E' scritta male
    Ma scusa,scrivila su word così corregge automaticamente gli errori,anche nelle recensioni bisogna leggere "sn" "nn" e la k al posto della c?
    E hai pure detto cavolate,ma come non c'è una gerarchia?
    Ma se nelle gilde ci sono 3 ruoli : membro,ufficiale,capogilda
    Poi non hai parlato dei potenziamenti,delle rune,di come apprendere nuove abilità,del passaggio di livello,e di come aumentare le abilità tramite punti attributo ( l'hai solo accennato )

  11. #11
    Matrice
    Ospite
    Dai Buonina un pò troppo soggettiva

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •