BAN politici?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: BAN politici?

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di babbato
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    33

    BAN politici?

    io non so se lex sia o meno filoamericano ma questi ban me lo fanno pensare.

    http://forum.gamesradar.it/showpost....&postcount=504

    adesso vorrei che la cosa venisse presa in esame e che, in caso i ban fossero tolti.
    perche' allora il ban se lo dovrebbero prendere anche coloro che hanni inneggiato al razzismo e hanno minacciato di morte i mediorientali.

    Non trovo giusto bannare solo perche' si hanno certe idee politiche.

  2. #2
    zOMG L'avatar di GMCfriend
    Registrato il
    01-04
    Località
    [email protected]
    Messaggi
    13.225
    concordo
    riflettiamoci...
    Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
    By Opp32.

  3. #3
    Bannato L'avatar di babbato
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    33
    tanto saro' bannato per le critiche mosse (nota, non ho fatto nulla di male), ma prima voglio una risposta.
    ho solo fatto un'osservazione che a mio avviso merita una riflessione e provvedimenti (ridare l'account ai 2 utenti in questione).

  4. #4
    c'è modo e modo di esprimere le proprie opinioni

    dico solo questo
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Quei due post sono una delle peggiori forme di razzismo che abbia mai visto, quindi evita, sono ban sacrosanti. Non hanno mica criticato la politica estera americana o il loro governo ( cosa accttabilissima ) bensì hanno insultato razzialmente 250 milioni di persone.


    Inoltre se Lex è filoamericano io sono la regina di Inghilterra.


    E non aprire 2000 topic su ban giustissimi

    C'è chi ieri è stato bannato per molto meno.
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  6. #6
    Bannato L'avatar di babbato
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    33
    Citazione Dark_Angel83
    c'è modo e modo di esprimere le proprie opinioni

    dico solo questo
    pero' ci sono stati un sacco di gente che haespresso pensieri tipo :"w l'america, maledetti immigrati di xxxxx, pezzi di xxxx" e a loro non e' stato fatto nulla.

  7. #7
    li hai segnalati?
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  8. #8
    Bannato L'avatar di babbato
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    33
    non e' questo il punto.
    non cambiamo discorso.
    cmq ho gia' mandato una mail a gorman.
    ora vedremo.

  9. #9
    The Wildchild L'avatar di Schizzo88
    Registrato il
    01-05
    Località
    in un cassonetto Età: 17
    Messaggi
    1.321
    Citazione irriducibile87
    Quei due post sono una delle peggiori forme di razzismo che abbia mai visto, quindi evita, sono ban sacrosanti. Non hanno mica criticato la politica estera americana o il loro governo ( cosa accttabilissima ) bensì hanno insultato razzialmente 250 milioni di persone.
    quoto
    tu non puoi pretendere di fare il razzista su un forum e poi pretendere di non essere bannato... neanche a me sta tanto simpatico Bush, ma che ci vuoi fare, se lo sono scelto loro, sono problemi loro...
    L'HANNO FATTO DAVVERO!!
    "Sono sicuro che da qui non si scorgano le stelle...
    Non ho nessuna speranza di vederti."
    "Se un giorno dovessi abbandonare questo corpo e tu desiderassi un cielo lontano lontano, prendendoti io stesso a calci nella schiena ti direi sorridendo: "Muoviti, va'!"

  10. #10
    Bannato L'avatar di babbato
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    33
    cmq un richiamo ci stava, il ban e' esageratoo.

  11. #11
    Bannato L'avatar di babbato
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    33
    Citazione Schizzo88
    quoto
    tu non puoi pretendere di fare il razzista su un forum e poi pretendere di non essere bannato... neanche a me sta tanto simpatico Bush, ma che ci vuoi fare, se lo sono scelto loro, sono problemi loro...
    MA SE CI SONO STATO OTTOMILA POST FILONAZISTI DAI........
    E A QUELLI NON HANNO DETTO NIENTE, fataLita'!

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    un paese popolato dai discendenti di tutta quella feccia che l'inghilterra mandava a calci in cul0 li' non puo' che essre un paese popolato da escrementi.
    Mi sembra un insulto abbastanza pesante, il ban c'è tutto. (e io non sono certo filo-americano)

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Citazione babbato
    MA SE CI SONO STATO OTTOMILA POST FILONAZISTI DAI........
    E A QUELLI NON HANNO DETTO NIENTE, fataLita'!
    Ma che cavolo dici ?
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  14. #14
    Bannato L'avatar di babbato
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    33
    Citazione Vegeth Ssj
    Mi sembra un insulto abbastanza pesante, il ban c'è tutto. (e io non sono certo filo-americano)
    DURATA?

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Citazione babbato
    DURATA?
    Chiedi a un guardian via MP.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •