AIUTOOOOO!!! (blitzball)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: AIUTOOOOO!!! (blitzball)

Cambio titolo
  1. #1
    The show must go on L'avatar di The king of the mountain
    Registrato il
    07-05
    Località
    Bresä Età:17
    Messaggi
    2.660

    AIUTOOOOO!!! (blitzball)

    Ieri stavo giocando a blitzball, non ero ancora capace ma giocavo lo stesso. Dopo poche partite ho cominciato a capire come si giocava e ero a buon punto nella lega, ma ad un certo punto mi dice che il contratto di jash mi è finito e io gli dico di rinnovarlo.Solo che , dopo aver sbagliato a mettere il numero delle partite, gli dissi no, perchè volevo metterne di più. e così lui viene licenziato .....

    adesso i problemi sono 2:

    1. Non posso più giocare a blitzball
    2. Jash era uno dei miei più forti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    COME FACCIO????????????????????????????

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Località
    Radiant Garden
    Messaggi
    1.418
    Puoi:
    1.Andare da Jash (immagino si trovi a Besaid...se era uno dei BA) e premere quadrato, in questo modo ti da la possibilità di ingaggiarlo...ammesso che non l'abbia fatto qualche altra squadra
    2. se per quanto riguarda il "non posso più giocare a Blitzball" intendi che avevi i giocatori contati, puoi benissimo ingaggiare qualcun altro al suo posto (decisamente, ce ne sono di migliori) basta che vai vicino alle persone e premi quadrato; in alcuni casi ti si apre una finestra in cui ti chiedono vuoi ingaggiarlo, e il prezzo.
    3, prendere il salvaaggio precedente XD

    Almeno credo

  3. #3
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.752
    no...anche io ho fatto la stesa porcata....ero alla fine della via mihen...un bel chocobo e vooooolo verso Luka...da li vai negli spogliatoi dello stadio e lo trovi li....

  4. #4
    The show must go on L'avatar di The king of the mountain
    Registrato il
    07-05
    Località
    Bresä Età:17
    Messaggi
    2.660
    Citazione Benza
    no...anche io ho fatto la stesa porcata....ero alla fine della via mihen...un bel chocobo e vooooolo verso Luka...da li vai negli spogliatoi dello stadio e lo trovi li....
    ma io sono al tempio di djose.....

  5. #5
    Utente L'avatar di Zealot Requiem Regna
    Registrato il
    02-05
    Località
    castello di topolino
    Messaggi
    2.053
    Citazione Kana
    Puoi:
    1.Andare da Jash (immagino si trovi a Besaid...se era uno dei BA) e premere quadrato, in questo modo ti da la possibilità di ingaggiarlo...ammesso che non l'abbia fatto qualche altra squadra
    2. se per quanto riguarda il "non posso più giocare a Blitzball" intendi che avevi i giocatori contati, puoi benissimo ingaggiare qualcun altro al suo posto (decisamente, ce ne sono di migliori) basta che vai vicino alle persone e premi quadrato; in alcuni casi ti si apre una finestra in cui ti chiedono vuoi ingaggiarlo, e il prezzo.
    3, prendere il salvaaggio precedente XD

    Almeno credo
    e cmq pure se si trovasse a besaid nn ci poteva ritornare xche c'era un rompi balle ad aspettarlo davanti l'entrata
    membro del Kingdom Hearts fan club


  6. #6
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Località
    Radiant Garden
    Messaggi
    1.418
    Ok scusate ho sbagliato >__<

  7. #7
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.752
    tempio di Djose? hehe.....diventerai forte figliuolo....perchè non torni indietro a piedi e ti rifai la via mhien, quella micorocciosa e quella per il tempio di Djose? e non darmi del pazzo perchè è utile....in questo modo potrai affrontare gli Ochu che incontrerai in seguito e massacrarli in due o tre colpi.......ora fletti i muscoli!!

  8. #8
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Approposito, avevo una tipa albhed in gruppo che giocava niente male... aveva degli specie di guantoni alle mani ed era ottima sia in difesa che in attacco (con lei e tidus non ho perso una partita), solo che ora non ricordo il nome ed ho fatto la stessa caxxata vostra, ovvero premere il tasto sbagliato... ora non ricordo più dov'è, mi pareva nell'aeronave ma mi sbagliavo... è possibile che gli AP se la siano ripresa???

  9. #9
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.752
    he...il blizzomercato è una cosa spietata

  10. #10
    Utente L'avatar di Zealot Requiem Regna
    Registrato il
    02-05
    Località
    castello di topolino
    Messaggi
    2.053
    ma è meglio tenersi gli aurochs e chissene frega cosi almeno nn devi andare in giro a cercare giocatori
    io mi tengo quelli che sono pure forti
    membro del Kingdom Hearts fan club


  11. #11
    Jack L'avatar di KujaTrance11
    Registrato il
    06-03
    Località
    Neverland
    Messaggi
    6.581
    1)puoi reclutare un altro giocatore
    2)torni a luka o a besaid e ingaggi qualcuno..
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  12. #12
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.752
    ma tienti quelli sfigatoni li che all'inizio perdi ma poi diventano bravotti...e poi ad un certo punto potrai anche ingaggiarti...no, non te lo dico...tu però vai avanti...:9

  13. #13
    opinionista L'avatar di killzone90
    Registrato il
    12-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.538
    Ingaggiati uno di quelli di Guadosalam ke sono forti. Io ho il portiere di quella razza, para tutto aò!

  14. #14
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Compra Kiyou che si trova sul ponte dell'estero del tempio di Djose e ti dimenticherai presto di Jash....
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  15. #15
    The show must go on L'avatar di The king of the mountain
    Registrato il
    07-05
    Località
    Bresä Età:17
    Messaggi
    2.660
    Benza... guarda che avevo già giocato a sto gioco.... e lo so che dopo puoi prendere wakka... cmq ho trovato uno della milizia e l'ho ingaggiato.... e adesso non perdo mai..
    però rivoglio Jash perchè quando prendo wakka voglio fare una lega solo con gli aurochs originali... cmq da quando ho imparato a giocare a blitzball, non sto più giocando al gioco normale .... è capitato anche a qualcun'altro di giocare tantissimo al blitzball?

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •