Il laboratorio di Doc. Emmeth Brown (Ritorno al Futuro) - Pag 10
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 10 di 10 PrimoPrimo ... 78910
Visualizzazione risultati da 136 a 148 di 148

Discussione: Il laboratorio di Doc. Emmeth Brown (Ritorno al Futuro)

Cambio titolo
  1. #136
    Utente L'avatar di billie joe
    Registrato il
    01-05
    Località
    Anywhere city
    Messaggi
    3.477
    spettacolare...uno dei primi film che ho visto da piccolo e che ricordo con grande commozione!!!! una piccola perla dimenticata dal cinema

  2. #137
    -JD-
    Ospite
    Citazione Maxjkd
    Quello degli skate volanti è una bufala , l' avevo letto da qualche parte .
    Beh, non che non sia possibile farne, sono pur sempre hovercraft, magari tra non moltissimo ce ne saranno..

  3. #138
    Citazione billie joe
    spettacolare...uno dei primi film che ho visto da piccolo e che ricordo con grande commozione!!!! una piccola perla dimenticata dal cinema
    beh, dai, non è poi dimenticata...

    Ogni anno li fanno alla tele e hanno anche fatto i cofanetti dvd :P

    Certo, è vero che non ha più molti estimatori ed è messa in ombra da cagate come harry potter, però è anche vero che gli anni sono passati... al suo tempo era una saga di culto enorme, adesso è per pochi appassionati...
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  4. #139
    Utente L'avatar di elgyn
    Registrato il
    07-05
    Località
    sulla betty
    Messaggi
    568
    Citazione Lord Skop's
    beh, dai, non è poi dimenticata...

    Ogni anno li fanno alla tele e hanno anche fatto i cofanetti dvd :P

    Certo, è vero che non ha più molti estimatori ed è messa in ombra da cagate come harry potter, però è anche vero che gli anni sono passati... al suo tempo era una saga di culto enorme, adesso è per pochi appassionati...
    ti straquoto mai delle parole furono piu vere

  5. #140
    Già è tanto se mi vedi.. L'avatar di Apo Destroys World
    Registrato il
    11-02
    Località
    Io non vivo
    Messaggi
    8.181
    Citazione Lord Skop's
    beh, dai, non è poi dimenticata...

    Ogni anno li fanno alla tele e hanno anche fatto i cofanetti dvd :P

    Certo, è vero che non ha più molti estimatori ed è messa in ombra da cagate come harry potter, però è anche vero che gli anni sono passati... al suo tempo era una saga di culto enorme, adesso è per pochi appassionati...
    anche tu lo apprezzi, laguzzo?
    We are the music makers, and we are the dreamers of the dreams

  6. #141
    Brawlalalalwharhahrlarawl L'avatar di alexdiro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avezzano (AQ)
    Messaggi
    14.025
    Citazione explorer
    Se ancora non ce l'hai aspetta il nuovo cofanetto
    Esce ad ottobre e avrà 4 dischi











    sicuro che esca anche qui in italia ?
    sto cercando in tutti gli store on-line ma non trovo info al riguardo !

  7. #142
    Utente L'avatar di Skyline85
    Registrato il
    03-05
    Località
    Vice(nza)
    Messaggi
    11.586
    credo di si dalle ultime info che ho, uscira' per il ventennale..............costera' na cifra..........

    ragag vediamo di non far morire sto' topic troppo lolloso creato da me................faciamo vivere doc e compagnia bella

    il delfino ci ha unito a loro


  8. #143
    Utente L'avatar di Skyline85
    Registrato il
    03-05
    Località
    Vice(nza)
    Messaggi
    11.586
    raga mi sono iscritto al forum ufficiale di itorno al futuro ora chiedo le nuove info

    www.ritornoalfuturo.it


  9. #144
    Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.103
    io ho il cofanetto ed è uno dei dvd anzi raccolta di dvd più belli che ho.

  10. #145
    Citazione elgyn
    ti straquoto mai delle parole furono piu vere

    anche tu lo apprezzi, laguzzo?
    Certamente! E' tra i miei film preferiti, che guardacaso sono quasi tutti degli anni '80...

    Ah, c'è una cosa che proprio volevo dire... non c'entra un Pippiolino ma
    Back into the future
    Beyond our own time again
    Reaching for tomorrow
    It's so fine e------hh
    Starshine


    Mi viene sempre in mente starship a sentire il titolo in inglese
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  11. #146
    Utente L'avatar di Skyline85
    Registrato il
    03-05
    Località
    Vice(nza)
    Messaggi
    11.586
    raga queste sono le info che riporto quelle che mi hanno scritto sul sito di bbtf





    texaco:

    cmq skyline, per quanto riguarda bttf4 le uniche fonti della rete sono o troppo vecchie x essere attendibili, o balle, o scherzi (il 1o aprile dell'anno scorso era stato organizzato un orribile scherzo da pesce d'aprile, che aveva convinto gran parte degli utenti del forum dell'imminente realizzazione di BTTF4...non sai come mi sono incaxxato quando hanno detto la verità ).
    Come stanno le cose adesso, non è in prgramma alcun seguito della trilogia. Tutte le info (non ce ne sono comunque di officiali! ) sono solo ipotesi non confermate assolutamente

    ps. la tua fonte forse è un vecchio sito sulla trilogia, dove c'è scritto che il seguito si incentrerà sulla famiglia di Doc (i suoi figli); e dove c'è scritto "me l'ha detto una persona che sa il fatto suo" o qualcosa del genere? Perchè ero finito anch'io in quel sito, un paio d'anni fa

    x quanto riguarda michael j. fox invece, a quanto pare sta meglio. Ha ricominciato a recitare un po' in questi ultimi anni (oltre a scrubs, anche una simpatica particina in "Interstate 60", che tralaltro ti consiglio come film, essendo molto bello e diretto da nientemeno che Bob Gale...e c'è anche C. Lloyd) e pare che non sia più ridotto come 5-6 anni fa... comunque come saprai il parkinson non è guaribile, ne può solo "alleviare" gli effetti (tremori, difficoltà di esprimersi ecc.)...ma sembra ci stia riuscendo bene.
    Ha anche fondato la "Michael J. Fox foundation for Parkinson research"...www.michaeljfox.org... per promuovere lo studio x la cura del morbo di parkinson. (dal sito si può anche fare una donazione in denaro alla fondazione)


  12. #147
    Snaker!! L'avatar di ]Link[
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    1.124
    ma Michael J Fox ke fine ha fatto fa ancora film???e poi come mai ne cofanetto nuovo ci sono 4 dvd nn sono 3 gli episodi??

  13. #148
    Utente L'avatar di Skyline85
    Registrato il
    03-05
    Località
    Vice(nza)
    Messaggi
    11.586
    michael ha la sindrome di parkinson e ha dei seri problemi fisici, ma cio' nonostante ora sta' meglio e ha fondato una societa' di ricerca su questa mallattia.......ome film pochi recita in alcune sitcom
    come spin sity
    ps in un episodio lo hanno chiamato ritorno al passoto in cui viu era anche doc.brown.....


    il cofanetto dovrebbe essere 3 film piu' 1 dvd di extra


Pag 10 di 10 PrimoPrimo ... 78910

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •