FFVII introvabile?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: FFVII introvabile?

Cambio titolo
  1. #1
    ferdi
    Ospite

    FFVII introvabile?

    Non ho mai giocato a FFVII e questo, per un amante della serie come me lo reputo un crimine contro l'umanità. Così, recentemente, anche in vista dell' imminente uscita di Advent Children, ho deciso di rimediare. Il problema è che la versione per PC (voglio questa versione perchè così posso usare la traduzione italiana senza dover modificare la play2) è introvabile!
    Nei negozi non si vende e quelli che conosco io che ce l'hanno (pochi) hanno tutti la versione PS.
    Come posso fare ad averlo?

  2. #2
    Utente L'avatar di Zealot Requiem Regna
    Registrato il
    02-05
    Località
    castello di topolino
    Messaggi
    2.053
    Citazione ferdi
    Non ho mai giocato a FFVII e questo, per un amante della serie come me lo reputo un crimine contro l'umanità. Così, recentemente, anche in vista dell' imminente uscita di Advent Children, ho deciso di rimediare. Il problema è che la versione per PC (voglio questa versione perchè così posso usare la traduzione italiana senza dover modificare la play2) è introvabile!
    Nei negozi non si vende e quelli che conosco io che ce l'hanno (pochi) hanno tutti la versione PS.
    Come posso fare ad averlo?
    1) te l'ho cerchi xchè nn è introvabile
    2)ti modifichi la play
    3)ci giochi in inglese
    4)sai dove prendertela
    membro del Kingdom Hearts fan club


  3. #3
    ferdi
    Ospite
    Citazione Zealot Requiem Regna
    1) te l'ho cerchi xchè nn è introvabile
    2)ti modifichi la play
    3)ci giochi in inglese
    4)sai dove prendertela
    Mi sa che sceglierò la 4 ...

  4. #4
    Utente L'avatar di zell1989
    Registrato il
    05-05
    Località
    mensa garden balamb
    Messaggi
    946
    Citazione ferdi
    Mi sa che sceglierò la 4 ...
    nn so te ma io la versione x ps l'ho trovata e anche molto facilmente 1 anno e mezzo fa. e nn è stato affatto difficile, anzi un gioco come quello rimane sempre nei negozi, dato che è un colossal lo si trova facilmente...almeno qui a napoli funziona così
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=419427 x ki ama i pokemon e vuole acquistare delle carte holo dal set base in poi



  5. #5
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.757
    no...poverino...allora fai così...ti compri il gioco platinum alla altissima cifra di 15 euro...a questo punto metti il gioco nella tua play 1 modificata e te lo giochi in inglese...TU però sei furbo e lo vuoi in Ita! allora ti scarichi la patch sul pc e masterizzi il gioco con la patch su un cd su cui scriverai ""copia pirata illegale di ff7 con la patch che ho scaricato da internet di cui non me ne pento perchè così c'ho il gioco in italiano anche perchè la grafica fa cacar e quindi si salvi almeno la lingua""..........a questo punto infilerai il cd masterizzato di ff7 (quello con la patch in ita) nella tua play1 modificata....gioca e godi!

  6. #6
    ferdi
    Ospite
    Citazione Benza
    no...poverino...allora fai così...ti compri il gioco platinum alla altissima cifra di 15 euro...a questo punto metti il gioco nella tua play 1 modificata e te lo giochi in inglese...TU però sei furbo e lo vuoi in Ita! allora ti scarichi la patch sul pc e masterizzi il gioco con la patch su un cd su cui scriverai ""copia pirata illegale di ff7 con la patch che ho scaricato da internet di cui non me ne pento perchè così c'ho il gioco in italiano anche perchè la grafica fa cacar e quindi si salvi almeno la lingua""..........a questo punto infilerai il cd masterizzato di ff7 (quello con la patch in ita) nella tua play1 modificata....gioca e godi!
    Avessi una Play1 modificata!

  7. #7
    Utente L'avatar di zell1989
    Registrato il
    05-05
    Località
    mensa garden balamb
    Messaggi
    946
    Citazione ferdi
    Avessi una Play1 modificata!
    allora te lo giochi solo in inglese
    Spoiler:
    andrebbe bene anche una ps2 modificata
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=419427 x ki ama i pokemon e vuole acquistare delle carte holo dal set base in poi



  8. #8
    ferdi
    Ospite
    Citazione zell1989
    allora te lo giochi solo in inglese
    Spoiler:
    andrebbe bene anche una ps2 modificata
    Si ma in inglese perde parecchio e poi
    Spoiler:
    la mia cara ps2 non la modificherò mai

  9. #9
    °Suicide Soul° L'avatar di Miss_Lucifero
    Registrato il
    07-05
    Località
    *°ZoNa CaInA°*
    Messaggi
    826
    Citazione ferdi
    Si ma in inglese perde parecchio e poi
    Spoiler:
    la mia cara ps2 non la modificherò mai
    esatto

  10. #10
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.757
    su questo concordo anche io...la mia play due non so tocca...SACRA!!! llora fai lo stesso discorso di prima solo che te lo giochi sul pc con un bel emul...GOUGH! GOUGH1 GOUGH! aarrght! PTUI! (scatarr)

  11. #11
    °Suicide Soul° L'avatar di Miss_Lucifero
    Registrato il
    07-05
    Località
    *°ZoNa CaInA°*
    Messaggi
    826
    Citazione Benza
    su questo concordo anche io...la mia play due non so tocca...SACRA!!! llora fai lo stesso discorso di prima solo che te lo giochi sul pc con un bel emul...GOUGH! GOUGH1 GOUGH! aarrght! PTUI! (scatarr)
    XDDDDDD

    cmq prova a vedere se lo trovi usato o kiedi a qualcuno ke ce l'ha se te lo impresta...

  12. #12
    Utente L'avatar di Zealot Requiem Regna
    Registrato il
    02-05
    Località
    castello di topolino
    Messaggi
    2.053
    be se scegli la 4 nn giocherai mai a final fantasy 7 cmq è facilissimo trovarlo
    vicino casa mia ce l'hanno almeno 8 negozi sia x pc che x ps
    membro del Kingdom Hearts fan club


  13. #13
    Bastardo storpio L'avatar di Death By Stereo
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ai palas (Crema)
    Messaggi
    1.178
    Citazione ferdi
    Non ho mai giocato a FFVII e questo, per un amante della serie come me lo reputo un crimine contro l'umanità. Così, recentemente, anche in vista dell' imminente uscita di Advent Children, ho deciso di rimediare. Il problema è che la versione per PC (voglio questa versione perchè così posso usare la traduzione italiana senza dover modificare la play2) è introvabile!
    Nei negozi non si vende e quelli che conosco io che ce l'hanno (pochi) hanno tutti la versione PS.
    Come posso fare ad averlo?
    A milano fino alla settimana scorsa vendevano la versione per pc a 15 euro!
    COME AND LISTEN TO MY MUSIC!!

    WWW.MYSPACE.COM/TIENAI


    H.C.

  14. #14
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    La versione PC è veramente difficile da trovare
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  15. #15
    Jack L'avatar di KujaTrance11
    Registrato il
    06-03
    Località
    Neverland
    Messaggi
    6.581
    io nn ho mai visto le versione pc di ff VII....
    solo tre giorni fa ho visto per la prima volta GTA:SA per pc
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •