Problema masterizzazione T__T
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Problema masterizzazione T__T

Cambio titolo
  1. #1
    Sissi
    Ospite

    Problema masterizzazione T__T

    Non capisco cosa sia successo al mio pc; quando masterizzo mi dice che la masterizzazione è riuscita con successo e invece quando vado ad aprire il cd ... è vuoto, deserto assoluto T__T
    Ho pulito la lente con il cd apposito, ma niente.
    Cosa potrebbe essere?
    Grazie

  2. #2
    Muntaner
    Ospite
    E' un cd audio o un cd dati (iso) ?
    Nel primo caso, penso che il pc (come faceva a me qualche tempo fa) non riconosca i file audio (cda) contenuti all'interno. Prova a metterlo in uno stereo o in un lettore cd.

    Magari, se non riesci proprio ad aprirlo, prova su un altro pc: capirai se è un tuo problema o un problema del cd

  3. #3
    Sissi
    Ospite
    E' un cd dati, comunque ho provato parecchi cd, ma niente :/
    Aggiungo, ho provato ad inserirlo anche in un altro pc, ma non c'è nulla di nulla

  4. #4
    Muntaner
    Ospite
    Davvero strano. Che programma di masterizzazione hai usato? Prova ad usarne un altro...

  5. #5
    morpheus89
    Ospite
    Citazione Sissi
    Non capisco cosa sia successo al mio pc; quando masterizzo mi dice che la masterizzazione è riuscita con successo e invece quando vado ad aprire il cd ... è vuoto, deserto assoluto T__T
    Ho pulito la lente con il cd apposito, ma niente.
    Cosa potrebbe essere?
    Grazie
    forse lo masterizzi troppo veloce

    te lo fa con tutte le marche di CD???

  6. #6
    私はマルティノです。 L'avatar di Shauni
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    7.735
    se usi nero prova a non impostare l'image drive che se no non so la soluzione

  7. #7
    Utente L'avatar di Misery
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    365
    Citazione Sissi
    Non capisco cosa sia successo al mio pc; quando masterizzo mi dice che la masterizzazione è riuscita con successo e invece quando vado ad aprire il cd ... è vuoto, deserto assoluto T__T
    Ho pulito la lente con il cd apposito, ma niente.
    Cosa potrebbe essere?
    Grazie
    Non ho capito se il cd che ti esce dalla masterizzazione è riutilizzabile (ovvero proprio non ci è stato scritto nulla) oppure no (nel senso che ci è stato scritto sopra qualcosa ma è illeggibile).
    I cd masterizzati tempo fa te li legge o non ti legge più nemmeno quelli?
    Ad ogni modo i masterizzatori hanno garanzia di due anni nel caso ti accorgessi che è un problema hardware

  8. #8
    Sissi
    Ospite
    Allora, innanzi tutto uso nero StartSmart, quando inserisco il cd sembra che lo scive, infatti mi dice che la masterizzazione è stata eseguita correttamente, ma quando apro il cd è vuoto, se provo a riscriverlo mi da errore, probabilmente lo masterizza in modo sbagliato.
    La velocità l'ho ridotta e lo screensaver è disattivato, non capisco cosa possa essere comunque, come già detto, me lo fa con diverse marche di cd.

  9. #9
    Muntaner
    Ospite
    Citazione Sissi
    Allora, innanzi tutto uso nero StartSmart, quando inserisco il cd sembra che lo scive, infatti mi dice che la masterizzazione è stata eseguita correttamente, ma quando apro il cd è vuoto, se provo a riscriverlo mi da errore, probabilmente lo masterizza in modo sbagliato.
    La velocità l'ho ridotta e lo screensaver è disattivato, non capisco cosa possa essere comunque, come già detto, me lo fa con diverse marche di cd.
    Alla luce di tutto questo, l'unica risposta può essere solo che il masterizzatore si è rotto e brucia i cd...non c'è altra soluzione...

  10. #10
    Sissi
    Ospite
    Ops ... se fosse così lo terrò presente, grazie

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •