Basta sponsorizzare il terrorismo!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 147

Discussione: Basta sponsorizzare il terrorismo!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ELEKTRON
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    656

    KO Basta sponsorizzare il terrorismo!!!

    http://www.manipulite.it/cgi-bin/yab...num=1110617410

    Che dire oltre? Semplicemente è una vergogna: e la colpa prima dei politici è di tutti quella massa di Italiani perbenisti e stupidi che sono andati a manifestare per il rilascio di ostaggi come per quella bugiarda della Sgrena e delle due Simone che sono andati laggiù solo per fare i propri sporchi comodi mascherati di buone intenzioni... Fanno solo del bene al pianeta i Paesi che non pagano come l'Inghilterra e l'America!

    L'Italia è veramente in rovina... Tra tutte le stupide discussioni che ci sono ogni giorno in TV e fuori, NESSUNO parla a sfavore del pagamento dei riscatti, tanto chi provasse a far ragionare l'Italia andrebbe solo contro l'ignorante opinione pubblica!

    Io dopo aver letto quelle cifre sono furioso... Vorrei andare davanti a tutti quelli idioti favorevoli al rilascio e digli in faccia che i morti a Londra e a Sharm El Sheikh ora sono sulla loro coscenza... Vorrei telefonare a Sgrena e compagni e rivelargli tutto il mio disprezzo... Ma tanto ci rimetterei solo... Meglio salvare qualche vita a degli inviati infami pagando milioni di euro che evitare la morte di centinaia di innocenti... Ecco a cosa porta il moralismo italiano... E' questo è solo l'inizio per questo stupido Paese

  2. #2
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    e secondo te se non pagavamo i riscatti non c'erano gli attentati?

  3. #3
    Utente L'avatar di m@cCo
    Registrato il
    04-03
    Località
    Trecate (NO)
    Messaggi
    5.468
    E' sempre difficile avere una vita sulla coscienza.
    Averne centinaia indirettamente è più facile, da un certo punto di vista.
    Senza provocazione, è una semplice osservazione.
    - Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
    - Forse non esiste. -
    - Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -

    Il Settimo Sigillo


  4. #4
    AttrattoreStrano
    Ospite
    Citazione ELEKTRON
    http://www.manipulite.it/cgi-bin/yab...num=1110617410

    Che dire oltre? Semplicemente è una vergogna: e la colpa prima dei politici è di tutti quella massa di Italiani perbenisti e stupidi che sono andati a manifestare per il rilascio di ostaggi come per quella bugiarda della Sgrena e delle due Simone che sono andati laggiù solo per fare i propri sporchi comodi mascherati di buone intenzioni... Fanno solo del bene al pianeta i Paesi che non pagano come l'Inghilterra e l'America!

    L'Italia è veramente in rovina... Tra tutte le stupide discussioni che ci sono ogni giorno in TV e fuori, NESSUNO parla a sfavore del pagamento dei riscatti, tanto chi provasse a far ragionare l'Italia andrebbe solo contro l'ignorante opinione pubblica!

    Io dopo aver letto quelle cifre sono furioso... Vorrei andare davanti a tutti quelli idioti favorevoli al rilascio e digli in faccia che i morti a Londra e a Sharm El Sheikh ora sono sulla loro coscenza... Vorrei telefonare a Sgrena e compagni e rivelargli tutto il mio disprezzo... Ma tanto ci rimetterei solo... Meglio salvare qualche vita a degli inviati infami pagando milioni di euro che evitare la morte di centinaia di innocenti... Ecco a cosa porta il moralismo italiano... E' questo è solo l'inizio per questo stupido Paese
    diciamo che tu hai dato il tuo contributo all'ultima frase che hai detto. Addio.

  5. #5
    Utente L'avatar di ELEKTRON
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    656
    Citazione Ghost85
    e secondo te se non pagavamo i riscatti non c'erano gli attentati?
    Io dico di no e ne sono convinto!

  6. #6
    Utente L'avatar di m@cCo
    Registrato il
    04-03
    Località
    Trecate (NO)
    Messaggi
    5.468
    Citazione Ghost85
    e secondo te se non pagavamo i riscatti non c'erano gli attentati?
    Credo intenda dire che coi soldi del riscatto non facciamo che sostenere il terrorismo.
    Spero.
    - Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
    - Forse non esiste. -
    - Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -

    Il Settimo Sigillo


  7. #7
    Utente L'avatar di ELEKTRON
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    656
    Citazione AttrattoreStrano
    diciamo che tu hai dato il tuo contributo all'ultima frase che hai detto. Addio.
    Spiegati meglio e motiva il tuo punto di vista (come ho fatto io) se no puoi evitare di postare

  8. #8
    Utente L'avatar di ELEKTRON
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    656
    Citazione m@cCo
    Credo intenda dire che coi soldi del riscatto non facciamo che sostenere il terrorismo.
    Spero.
    Ma mi credete dalla parte dei terroristi?? Ovvio che volevo dire quello

  9. #9
    Utente L'avatar di ELEKTRON
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    656
    Citazione m@cCo
    E' sempre difficile avere una vita sulla coscienza.
    Averne centinaia indirettamente è più facile, da un certo punto di vista.
    Senza provocazione, è una semplice osservazione.
    A me non farebbe nessun rimorso non pagare il riscatto a della gente che è andata in Iraq per guadagnare...

  10. #10
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione ELEKTRON
    Io dico di no e ne sono convinto!
    quindi secondo te non pagando cosa cambia? a parte che i terroristi si incazzano ancora di più e quindi fanno più attentati per farci paura

  11. #11
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione ELEKTRON
    A me non farebbe nessun rimorso non pagare il riscatto a della gente che è andata in Iraq per guadagnare...
    non mi pare che tutte le persone stessero li per guadagnare, inoltre credo che se catturassero te e il paese dicesse di lasciarti morire cambieresti idea molto velocemente

  12. #12
    Utente L'avatar di m@cCo
    Registrato il
    04-03
    Località
    Trecate (NO)
    Messaggi
    5.468
    Citazione Ghost85
    quindi secondo te non pagando cosa cambia? a parte che i terroristi si incazzano ancora di più e quindi fanno più attentati per farci paura
    Perchè dovrebbero incazzarsi di più?
    - Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
    - Forse non esiste. -
    - Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -

    Il Settimo Sigillo


  13. #13
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione m@cCo
    Perchè dovrebbero incazzarsi di più?
    perché i terroristi usano prendere prigionieri per farci paura e farci abbandonare la guerra, se vedono che non ci importa nulla cambiano strategia e perciò passano agli attentati per farci ancora più paura

  14. #14
    Utente L'avatar di ELEKTRON
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    656
    Citazione Ghost85
    non mi pare che tutte le persone stessero li per guadagnare, inoltre credo che se catturassero te e il paese dicesse di lasciarti morire cambieresti idea molto velocemente
    Peccato che io in Iraq scelgo di non andarci
    Chi ci va lo fa a proprio rischio e pericolo (lo stipendio è proporzionato al pericolo)

  15. #15
    Utente L'avatar di ELEKTRON
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    656
    Citazione Ghost85
    perché i terroristi usano prendere prigionieri per farci paura e farci abbandonare la guerra, se vedono che non ci importa nulla cambiano strategia e perciò passano agli attentati per farci ancora più paura
    Non sono d'accordo (questa argomentazione non sta ne in cielo ne in terra IMHO)

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •