Morte - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 61

Discussione: Morte

Cambio titolo
  1. #16
    Dal mio mmpi-2 emergeva che ho tendenze suicide, ma non credo sia vero, era un risultato alterato dal fatto che intuivo come funzionava il test pur non sapendolo precisamente.
    Comunque, essendo io un meccanicista, per me la morte è semplicemente la macchina-corpo che smette di funzionare, insieme al cervello e all'illusione di autocoscienza che esso genera.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  2. #17
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    no mai pensato al suicidio.....

    la vita va affrontata,chi si suicidia vuol dire che è debole

  3. #18
    Rika78
    Ospite
    Citazione Melchior
    Dal mio mmpi-2 emergeva che ho tendenze suicide, ma non credo sia vero, era un risultato alterato dal fatto che intuivo come funzionava il test pur non sapendolo precisamente.
    Comunque, essendo io un meccanicista, per me la morte è semplicemente la macchina-corpo che smette di funzionare, insieme al cervello e all'illusione di autocoscienza che esso genera.
    Tu sei un terminator vero Melchior?

    La morte.......quante volte si è discusso di questa signora con la falce.Per me rappresenta la fine delle sofferenze terrene,ti dona la pace tanto agognata,per questo non mi fa paura.
    Qualche anno fa ho cercato anche di condurla da me in anticipo,ma non ci sono riuscita........quella esperienza mi ha fatto capire che non bisogna forzare i tempi,non serve a nulla........tanto vale continuare a vivere,ed attenderla con pazienza

  4. #19
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    No, non ho mai avuto motivo di suicidarmi.
    La morte in se non mi fa paura, la sofferenza sì.

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  5. #20
    SPURTIGLIONE L'avatar di Edivad Snake
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    8.209
    meno male che si puo morire!è una fortuna ,pensa se nessuno puo morire cosa succederebbe!

  6. #21
    does not wear any pants L'avatar di ezed
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.498
    Citazione nobu
    Mai pensato al suicidio né ho particolare paura della morte.
    Ho decisamente più paura della morte delle persone che amo, quella sarebbe veramente la mia morte.
    D'accordissimo. In passato avevo molta paura della possibile morte delle persone che amo, era diventata quasi un'ossessione, una fobia.
    Da un paio d'anni la cosa è per fortuna molto migliorata.

  7. #22
    Rika78
    Ospite
    Citazione Edivad Snake
    meno male che si puo morire!è una fortuna ,pensa se nessuno puo morire cosa succederebbe!
    Nessuno aprirebbe più un'agenzia funebre,e si dedicherebbe alla costruzione di palazzine

  8. #23
    SPURTIGLIONE L'avatar di Edivad Snake
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    8.209
    nooo,si farebbe la guerra!

  9. #24
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    una guerra interminabile e sarebbe un macello

  10. #25
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    ho pensato qualche volta a com'é l'aldilà e son curioso di sapere, tuttavia visto che la morte é una fine alla quale non si potrà sottarre, soddisferò la mia curiosità quando verrà il momento.

    l'unico caso a cui potrei pensare al suicidio é se dovessi restare paralizzato, ma anche allora penso troverei la forza per andare avanti

  11. #26
    Utente L'avatar di m@cCo
    Registrato il
    04-03
    Località
    Trecate (NO)
    Messaggi
    5.468
    Citazione Rika78
    Tu sei un terminator vero Melchior?

    La morte.......quante volte si è discusso di questa signora con la falce.Per me rappresenta la fine delle sofferenze terrene,ti dona la pace tanto agognata,per questo non mi fa paura.
    Qualche anno fa ho cercato anche di condurla da me in anticipo,ma non ci sono riuscita........quella esperienza mi ha fatto capire che non bisogna forzare i tempi,non serve a nulla........tanto vale continuare a vivere,ed attenderla con pazienza
    Bisognerebbe reagire e capire che non è una prova di coraggio togliersi la vita, anzi.
    Bisogna vivere la vita, non attendere la morte.
    - Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
    - Forse non esiste. -
    - Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -

    Il Settimo Sigillo


  12. #27
    SPURTIGLIONE L'avatar di Edivad Snake
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    8.209
    Citazione Giggino
    una guerra interminabile e sarebbe un macello
    no,non finirebbe mai perche non si puo morire cioe,ce distruzzione,devastazione ,tutto,ma tu vivi sempre

  13. #28
    O.o L'avatar di Aldo Mollica
    Registrato il
    03-05
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.379
    Nn ho paura della morte, ma del dolore che la precede

    "Viviamo nell'attesa"

  14. #29
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    La cosa che mi spaventa è di dover morire prima di aver fatto alcune cose che un normale essere umano fa durante la sua vita...
    Non sono sogni irrealizzabili.
    Per il resto non ho paura....
    Firma Under Construction

  15. #30
    -_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_- L'avatar di Vash the stampede
    Registrato il
    04-03
    Località
    dove capita
    Messaggi
    2.982
    nn potrei mai suicidarmi qualunque cosa succeda. cmq regà, secondo me la morte fa paura a tutti

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •