final fantasy 12
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 91

Discussione: final fantasy 12

Cambio titolo
  1. #1
    ba3nato L'avatar di Dark templar
    Registrato il
    07-05
    Località
    Cattedrale
    Messaggi
    2.330

    final fantasy 12

    secondo voi questo final fantasy sarà superiore a quelli che lo hanno preceduto,persino ad un mostro sacro come final fantasy 7?

  2. #2
    "Ent" L'avatar di Dukefleed
    Registrato il
    07-05
    Località
    Pianeta Fleed
    Messaggi
    44
    Secondo me si!!!
    per ha dei pg con molto carisma!

  3. #3
    Utente L'avatar di zakarot
    Registrato il
    01-05
    Località
    Sulmona (AQ)
    Messaggi
    14.969
    Penso proprio di sì
    E' tutto + superiore, e poi c'è stata una rivoluzione nella serie.

  4. #4
    oneiros L'avatar di Judo
    Registrato il
    05-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    18.782
    Ovviamente abbiamo la sfera di cristallo...

    Ci si può basare sui lavori passati del team,e nient'altro.


    Il resto sono sensazioni,e il design dei personaggi mi fa a dir poco cagare,dato che mi sovviene FFX,con la tipetta,ed il Ditus in culo

    Playing: Thief Deadly Shadows, Braid

  5. #5
    "Ent" L'avatar di Dukefleed
    Registrato il
    07-05
    Località
    Pianeta Fleed
    Messaggi
    44
    Il resto sono sensazioni,e il design dei personaggi mi fa a dir poco cagare,dato che mi sovviene FFX,con la tipetta,ed il Ditus in culo[/QUOTE]
    ah ecco non capivo da dove provenisse il "resto sono sensazioni...

  6. #6
    oneiros L'avatar di Judo
    Registrato il
    05-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    18.782
    Citazione Dukefleed
    Il resto sono sensazioni,e il design dei personaggi mi fa a dir poco cagare,dato che mi sovviene FFX,con la tipetta,ed il Ditus in culo ah ecco non capivo da dove provenisse il "resto sono sensazioni...
    Beh sai,un pg come Ditus lascia strascichi psicologici,ma anche fisici,dovuti più che altro alle testate tirate contro il muro per aver giocato ad un capitolo tanto merdoso.

    Per il resto,vorrei tanto sapere su cosa vi basate per dire che sarà superiore,e che i pg hanno "carisma"(cos'è poi questo carisma? un tamarro alla dante?) se non avete letto una sola riga di script.

    Playing: Thief Deadly Shadows, Braid

  7. #7
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Citazione Dark templar
    secondo voi questo final fantasy sarà superiore a quelli che lo hanno preceduto,persino ad un mostro sacro come final fantasy 7?
    bah, sicuramente sarà superiore al X (spero) >_>

  8. #8
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Citazione Judo
    Beh sai,un pg come Ditus lascia strasichi psicologici,ma anche fisici,dovuti più che altro alle testate tirate contro il muro per aver giocato ad un capitolo tanto merdoso.

    Per il resto,vorrei tanto sapere su cosa vi basate per dire che sarà superiore,e che i pg hanno "carisma"(cos'è poi queso carisma? un tamarroalla dante?) se non avete letto una sola riga di script.




    Guru

  9. #9
    Everfree L'avatar di Nevius
    Registrato il
    11-04
    Località
    road to Paradise
    Messaggi
    20.281
    Citazione Judo
    Beh sai,un pg come Ditus lascia strascichi psicologici,ma anche fisici,dovuti più che altro alle testate tirate contro il muro per aver giocato ad un capitolo tanto merdoso.

    Per il resto,vorrei tanto sapere su cosa vi basate per dire che sarà superiore,e che i pg hanno "carisma"(cos'è poi questo carisma? un tamarro alla dante?) se non avete letto una sola riga di script.
    Bellissima quella di ditus ma qui c'è da inchinarsi

    cmq se mi permetti l'unica cosa che mi sa di "bello" è il gameplay rivisto (rifatto più che altro ), ad esempio il "no incontri casuali" >_>




    Edit: cmq sezione sbagliata >_>

  10. #10
    "Ent" L'avatar di Dukefleed
    Registrato il
    07-05
    Località
    Pianeta Fleed
    Messaggi
    44
    Per il resto,vorrei tanto sapere su cosa vi basate per dire che sarà superiore,e che i pg hanno "carisma"(cos'è poi questo carisma? un tamarro alla dante?) se non avete letto una sola riga di script.[/QUOTE]
    in genere significa "fascino" o "'popolarità". La sua origine cristiana, in realtà, indicava una straordinaria forza personale di origine trascendente...

  11. #11
    oneiros L'avatar di Judo
    Registrato il
    05-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    18.782
    Citazione Nevius
    Bellissima quella di ditus ma qui c'è da inchinarsi

    cmq se mi permetti l'unica cosa che mi sa di "bello" è il gameplay rivisto (rifatto più che altro ), ad esempio il "no incontri casuali" >_>




    Edit: cmq sezione sbagliata >_>
    Per me anche il mondo scala 1:1 è una nota positiva,oltre agli incontri no random.

    Ma per il resto aspetterei a trarre conclusioni,anche se si tratta di Matsuno e co.
    Per la trama e gestione dei pg bisogna giocarci,inutile fare previsioni.
    Ultima modifica di Judo; 26-07-2005 alle 15:39:48

    Playing: Thief Deadly Shadows, Braid

  12. #12
    oneiros L'avatar di Judo
    Registrato il
    05-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    18.782
    Citazione Dukefleed
    in genere significa "fascino" o "'popolarità". La sua origine cristiana, in realtà, indicava una straordinaria forza personale di origine trascendente...
    Ed il carisma si nota da un fmv,o da qualche immagine,no?
    Beh,l'ultimo pg che ha avuto carsima da vendere e percepibile anche solo da un'immagine è Sephiroth.

    Per gli altri serve uno script oculato,cosa che per ora non siamo in grado di leggere.

    Playing: Thief Deadly Shadows, Braid

  13. #13
    Everfree L'avatar di Nevius
    Registrato il
    11-04
    Località
    road to Paradise
    Messaggi
    20.281
    Citazione Judo
    Per me anche il mondo scala 1:1 è una nota positiva,oltre agli incontri no random.

    Ma per il resto aspetterei a trarre conclusioni,anche se si tratta di Matsuno e co.
    Per la trama e gestione dei pg bisogna giocarci,inutile fare previsioni.
    Vero, vero


    Poi se non sbaglio il BS dovrebbe essere più action, senza il solito atb, uqindi dovremo pure sperare in una conversione decente che non lo uccida (vagrant story 8( )

  14. #14
    "Ent" L'avatar di Dukefleed
    Registrato il
    07-05
    Località
    Pianeta Fleed
    Messaggi
    44
    Citazione Judo
    Ed il carisma si nota da un fmv,o da qualche immagine,no?
    Beh,l'ultimo pg che ha avuto carsima da vendere e percepibile anche solo da un'immagine è Sephiroth.

    Per gli altri serve uno script oculato,cosa che per ora non siamo in grado di leggere.
    no, lo noto dagli script...

  15. #15
    Utente L'avatar di attila89
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    718
    mi pare molto bello e innovativo, ma aspetterei ad esultare visti gli ultimi ff...
    "Attila" "The World Will Fall In His Hands" "He Will Destroy All His Opposings" "He Is Going To Govern With The Fist Of Iron"

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •