Un bel subwoofer, senza stravolgere l'impianto audio - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 36

Discussione: Un bel subwoofer, senza stravolgere l'impianto audio

Cambio titolo
  1. #16
    derapo con la mente L'avatar di tonio_155
    Registrato il
    11-04
    Località
    Cambridge
    Messaggi
    10.713
    Citazione Zio
    Le casse le cambierò appena mi scadrà la garanzia... ma siamo sicuri che le cose miglioreranno senza un amplificatore e con il lettore di serie?
    Il sub OCCORRE! XD
    Anche perché è l'unica cosa che posso fare senza rimpianti, per ora.
    I cerchi anche li dovrò fare, perché quelli che ho adesso sono di plastica
    Però anche per quelli ho paura che me li rubino...
    guarda, senza ampli puoi migliorare l'impianto di serie, ma non aspettarti grandissimi cambiamenti.
    Il salto di qualità lo fai con casse da 100W in su e x quelle ti serve l'ampli.
    Il sub serve eccome!!! i bassi sono la cosa più importate per dare spessore al suono (va bè, puoi dipande anche dalla musica che uno ascolta... per lo zecchino d'oro non servono )
    una volta messo l'ampli del lettore te ne sbatti perchè anche se è un cesso da 20W x canale, una volta che entarno dell'ampli :9:9

  2. #17
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione tonio_155
    guarda, senza ampli puoi migliorare l'impianto di serie, ma non aspettarti grandissimi cambiamenti.
    Il salto di qualità lo fai con casse da 100W in su e x quelle ti serve l'ampli.
    Il sub serve eccome!!! i bassi sono la cosa più importate per dare spessore al suono (va bè, puoi dipande anche dalla musica che uno ascolta... per lo zecchino d'oro non servono )
    una volta messo l'ampli del lettore te ne sbatti perchè anche se è un cesso da 20W x canale, una volta che entarno dell'ampli :9:9
    Ma se non cambio lettore e metto un amplificatore le cose migliorano o devo cambiare anche il lettore?

    PS: ascolto soprattutto dance commerciale, quindi cassa r0x

  3. #18
    derapo con la mente L'avatar di tonio_155
    Registrato il
    11-04
    Località
    Cambridge
    Messaggi
    10.713
    Citazione Zio
    Ma se non cambio lettore e metto un amplificatore le cose migliorano o devo cambiare anche il lettore?

    PS: ascolto soprattutto dance commerciale, quindi cassa r0x
    non serve che cambi lettore, perchè praticamente quando lo monti escludi l'ampli del lettore e mandi il segnale direttamente a quello potente.
    il lettore farà solo da lettore insomma
    certo, un bell'mp3 non farebbe male, ma ci si può persare anche in un secondo momento

  4. #19
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione tonio_155
    non serve che cambi lettore, perchè praticamente quando lo monti escludi l'ampli del lettore e mandi il segnale direttamente a quello potente.
    il lettore farà solo da lettore insomma
    certo, un bell'mp3 non farebbe male, ma ci si può persare anche in un secondo momento
    No dell'mp3 non me ne sbatte una cippa

    Comunque grazie

  5. #20
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Ah, ma l'amplificatore dove si attacca? Cioè... quanto è grosso? Dove viene posizionato in macchina? Sono 'gnurant in materia...

  6. #21
    derapo con la mente L'avatar di tonio_155
    Registrato il
    11-04
    Località
    Cambridge
    Messaggi
    10.713
    Citazione Zio
    Ah, ma l'amplificatore dove si attacca? Cioè... quanto è grosso? Dove viene posizionato in macchina? Sono 'gnurant in materia...
    bè, come alimentazione la prendi dall'alternatore, l'uscita audio da quella apposita del lettore o in alternativa usi quella che adesso porta alle casse e lo piazzi.... bè, dove vuoi!!!
    di solito sono esteticamente stupendi apposta per metterli in vista (che ne so... dietro vicino al lunotto) ma nel tuo caso puoi nasconderlo anche sotto al tapetino del bagagliaio
    vedo di postarti uno schema

  7. #22
    Utente L'avatar di AkiraYuki83
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    656
    L'mp3 è troppo una comodità. In un cd riscrivibile ti ci stanno 8 cd completi.

    Pure io sulla mia Ibiza non posso modificare niente dentro , tipo neon o casse, perchè se no mi fanno scadere la garanzia.

    A dicembre mi scade comunque.

    Finalmente 4 belle casse non me le toglie nessuno.
    Ne ho viste di ottime della bose a 80 euro la coppia a tre vie.
    Davanti da 16 tonde e dietro ovali.
    CASE Antec Skeleton Open Air + 700watt ali LC-Power
    CPU Amd Athlon 64x2 6400+ con dissipatore Gemini II
    RAM Supertalet 3x1Gb ddr2 800 mhz
    MB ABIT AN68SD
    VGA Ati x3870 512mb
    Masterizzatore dvd Pioneer 216d
    Monitor samsung 22" 2233bw
    Sistema 4.1 con Creative Suondblaster X-fi
    Hd da 320gb Maxtor Sata2 + 500gb Wd Sata2
    Hd external-box 320 gb eide

  8. #23
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Imho L'MP3 è comodo, ma non in macchina. Mentre guido non voglio scorrere tra 200 canzoni per trovare quella che mi voglio sentire. Il CD invece lo piazzo là e lo cambio dopo un'ora...

    Raga, io parto, grazie comunque a tutti per i consigli e continuate a darmene anche altri, che poi riporterò in vita la discussione

    Ciao a tutti, buone vacanze!

  9. #24
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Zio è in ferie... bene

  10. #25
    :| L'avatar di c@rlodonz
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    5.214
    Citazione Skyline85
    vabbhe che abiti al sud ma mica ti rubano i cerchi della macchina.......dai zio..............
    per le casse puoi metterle anche d 800 w ma se lo stereo non fa' 800 w sono sprecate..........devi vedere quanto fa' la tua autoradio e poi le compri per sfruttarle.....la mia autoradio fa 50 w per cassa .......cioe' ha anche 4 uscite da 50 w per cassa......
    io abito nelle marche, e un mese fa mi hanno rubato un cerchio compreso di gomma
    ora ho messo i bulloni antifurto

  11. #26
    Utente L'avatar di PAPIX27
    Registrato il
    11-03
    Località
    Monte Urano
    Messaggi
    3.419
    Citazione c@rlodonz
    io abito nelle marche, e un mese fa mi hanno rubato un cerchio compreso di gomma
    ora ho messo i bulloni antifurto
    ah ah lo sfigato del gruppo

  12. #27
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    Citazione Skyline85
    che bella radio di merd.a..................chissa dic he skifo di marca te la hanno dato, magari fa' 20 w per canale........................

    autoradio nuova.......roba media sui 250-300 euro......

    4 casse buone: 300 euro................

    se vuoi na roba che va' se no compri tutto con 250 euro ce la fai a fare tutto avendo roba della sony e jvc
    ho citato a caso...solo x dire a sjy ke anke io sn di vicenza....scommetto ke ha fatto il rossi!!!cmq IMHo è meglio aspettare ke skada la garanzia e farci un impianto come si deve!!!

  13. #28
    utente motardizzato L'avatar di boseebose
    Registrato il
    05-05
    Località
    genova
    Messaggi
    2.625
    per me lascia stare il sub l'ampli e lo stereo...............................la cosa di base sono le casse prenditi un buon kit 3 vie della hertz e poi vedi!!!!!!!!!!!!!!
    poi quando è scaduta la garanzia metti degli ampli e fidati che poi ti andrà bene.......
    io sulla mia macchina ho un lettore cd della sony 50*4 watt e le casse hertz con woffer medi e twetter senza altro e fidati che non riesco neanche ad alzare a tavoletta
    Errare è umano, perseverare diabolico, fregarsene divino.



  14. #29
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione c@rlodonz
    io abito nelle marche, e un mese fa mi hanno rubato un cerchio compreso di gomma
    ora ho messo i bulloni antifurto
    Bulloni antifurto? Ne ho sentito parlare...
    Quanto costano? Funzionano?
    Citazione boseebose
    per me lascia stare il sub l'ampli e lo stereo...............................la cosa di base sono le casse prenditi un buon kit 3 vie della hertz e poi vedi!!!!!!!!!!!!!!
    poi quando è scaduta la garanzia metti degli ampli e fidati che poi ti andrà bene.......
    io sulla mia macchina ho un lettore cd della sony 50*4 watt e le casse hertz con woffer medi e twetter senza altro e fidati che non riesco neanche ad alzare a tavoletta
    Il sub me lo faccio, dato che è la cosa più semplice e meno rischiosa da fare... ed in più aumenta di non poco i bassi
    Oltretutto ho scoperto che è regolabile, contrariamente a quanto credevo.
    Per le casse devo sempre informarmi per la garanzia.

  15. #30
    Utente L'avatar di Skyline85
    Registrato il
    03-05
    Località
    Vice(nza)
    Messaggi
    11.586
    Citazione Zio
    Bulloni antifurto? Ne ho sentito parlare...
    Quanto costano? Funzionano?

    Il sub me lo faccio, dato che è la cosa più semplice e meno rischiosa da fare... ed in più aumenta di non poco i bassi
    Oltretutto ho scoperto che è regolabile, contrariamente a quanto credevo.
    Per le casse devo sempre informarmi per la garanzia.
    i bulloni antifurto sono bulloni che si riescono a togliere solo e soltanto con una chiave apposita che ti danno con il kit....e vari per modello e modello di auto

    e marca


Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •