Informazioni quake 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Informazioni quake 4

Cambio titolo
  1. #1
    Apollo L'avatar di Metal Christy
    Registrato il
    07-05
    Località
    Sono Ovunque
    Messaggi
    87

    Ok! Informazioni quake 4

    Qualcuno per caso sa i requisiti che ci vorranno pe quake4 perchè ho un computer vecchiotto athlon xp 1.6processore ram 512 scheda video 128mb mi spavento da solo volglio un computer nuovo!!!!!8( 8(

  2. #2
    Ku Nuk Mak Sauro Tuk Tuk L'avatar di chinook
    Registrato il
    11-02
    Località
    Micio Camping!!
    Messaggi
    13.396
    Saranno un po più alti di quelli di Doom 3..

    [requisiti di doom3 ]
    P4 1.5Ghz CPU (or equivalent).
    384MB of RAM.
    64MB graphics card.
    2GB of free hard drive space

  3. #3
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004
    Citazione Metal Christy
    Qualcuno per caso sa i requisiti che ci vorranno pe quake4 perchè ho un computer vecchiotto athlon xp 1.6processore ram 512 scheda video 128mb mi spavento da solo volglio un computer nuovo!!!!!8( 8(
    non lamentarti tanto del tuo computer pensa io che ho solo una scheda video da 32 mb. comunque secondo me i requisiti minimi di quake 4 saranno:
    PIV 2.0 ghz
    512 mb di Ram
    scheda video da 64 (con tutti i dettagli al minimo)
    3 gb liberi su disco
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

  4. #4
    Blood Raven L'avatar di dj_lethal04
    Registrato il
    03-04
    Località
    Arconate (MI)
    Messaggi
    5.800
    anche se certamente non potrò goderne al massimo mi sembrano requisiti tutto sommato accettabili.
    Jacksonville's on the map...

  5. #5
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Ormai i giochi sono fatti in modo da girare su PC anch un po' datati... vedi Doom 3 e HL2 in primis

  6. #6
    Ku Nuk Mak Sauro Tuk Tuk L'avatar di chinook
    Registrato il
    11-02
    Località
    Micio Camping!!
    Messaggi
    13.396
    Citazione sca_2
    Ormai i giochi sono fatti in modo da girare su PC anch un po' datati... vedi Doom 3 e HL2 in primis
    Ed è anche giusto che sia così...

  7. #7
    Apollo L'avatar di Metal Christy
    Registrato il
    07-05
    Località
    Sono Ovunque
    Messaggi
    87
    Per doom 3 io c'è lo usando una risoluzione da 800x600 funziona abbastanza bene anche se ogni tanto va a scatti per la lentezza del computer

  8. #8
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838

    Cool

    Citazione sergio leonhart
    non lamentarti tanto del tuo computer pensa io che ho solo una scheda video da 32 mb. comunque secondo me i requisiti minimi di quake 4 saranno:
    PIV 2.0 ghz
    512 mb di Ram
    scheda video da 64 (con tutti i dettagli al minimo)
    3 gb liberi su disco
    mi sa ke ci vuole un pò + potenza di processore tipo 2.4 xkè vada regolare
    cmq ha il doom 3 engine montato e adattato a gestire bene le situazioni degli spazi aperti e qnd nn c vorrà tanto poko x mandarlo cmq nn richiederà tanto + di doom diciamo un pokino xkè è stato migliorato l'engine nn di +

  9. #9
    Hellgatsu
    Ospite
    IMHO i 512 MB di RAM ci vogliono di certo.Credo che possa bastare a giocare degnamente anche una Geforce 4 abb.potente,il processore non l'ho mai considerato un problema,ho visto gente giocare con un 1500 ad Half Life 2 alla grande

  10. #10
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838

    Cool

    Citazione Hellgatsu
    IMHO i 512 MB di RAM ci vogliono di certo.Credo che possa bastare a giocare degnamente anche una Geforce 4 abb.potente,il processore non l'ho mai considerato un problema,ho visto gente giocare con un 1500 ad Half Life 2 alla grande
    alla grande cosa intendi??
    io intendo ke nn lo mandi oltre 1024x768 senza filtri e il dettagli medi credo

  11. #11
    Apollo L'avatar di Metal Christy
    Registrato il
    07-05
    Località
    Sono Ovunque
    Messaggi
    87
    Invece è vero perchè lo provato con il mio computer a 1024*768 livello texture alto e funziona alla perfezione sembra incredibile ma è vero

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •