Alice Nel Paese delle Meraviglie [Non è quello che sembra]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 42

Discussione: Alice Nel Paese delle Meraviglie [Non è quello che sembra]

Cambio titolo
  1. #1
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544

    Alice Nel Paese delle Meraviglie [Non è quello che sembra]

    No ragazzi non voglio i pareri sul cartoon della Disney. Anzi, ho creato questo topic per comunicarvi che sta per uscire un nuovo horror, che mi ispira davvero tanto, il quale titolo sarà appunto "Alice nel Paese delle Meraviglie", ispirato dal romanzo di Lewis Carroll e dal videogioco uscito su PC tempo fa. Il film parla che Alice oramai è diventata grande ed è la psicologa di un amnicomio. Non appena sente della morte dei genitori, decide di ritornare al paese delle meraviglie, ma questa volta troverà non più quel bel mondo allegro e spensierato, ma bensì un luogo completamente dark e pauroso. Per ora si sa che il personaggio di Alice è stato assegnato a una delle aspiranti reginette dell'horror, sto parlando di Sarah Michelle Gellar(foto in basso). Mentre la regia a Marcus Nispel, il realizzatore del remake di Non Aprite Quella Porta. Insomma, per ora sembra promettere bene...chissà se uscirà qualcosa di buono, pauroso e angoscioso...a presto nuove notizie...

    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  2. #2
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Citazione alexd87



    ke tristezza quest'attrice...

  3. #3
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Citazione AlieNiko

    ke tristezza quest'attrice...
    Ma dai la Gellar la trovo abbastanza brava nel genere Horror...per me fino alla fine riuscirà a prendere il trono di reginetta dell'horror, che s enon sbaglio ora appartiene alla Curtis vero?
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  4. #4
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Bhè,vedremo come sarà il film finito.
    La Gellar è diventata famosa grazie solo alla sua interpretazione di Buffy.

  5. #5
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Citazione alexd87
    Ma dai la Gellar la trovo abbastanza brava nel genere Horror...per me fino alla fine riuscirà a prendere il trono di reginetta dell'horror, che s enon sbaglio ora appartiene alla Curtis vero?
    se lo dici tu...per me è un attricetta senza talento.
    E se sarà davvero lei la protagonista potrò risparmiare benissimo quei 6.50€

  6. #6
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Citazione AlieNiko
    se lo dici tu...per me è un attricetta senza talento.
    E se sarà davvero lei la protagonista potrò risparmiare benissimo quei 6.50€
    Mah potresti dirmi che in Scream 2 o So Cosa hai fatto la sua interpretazione era ridicola, sì...ma già da Buffy e con The Grudge sopratutto ha fatto vedere che sta cominciando a cavarsela nella recitazione...
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  7. #7
    megaman
    Ospite
    Citazione AlieNiko
    se lo dici tu...per me è un attricetta senza talento.
    E se sarà davvero lei la protagonista potrò risparmiare benissimo quei 6.50€
    per me è OK

  8. #8
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Citazione alexd87
    Mah potresti dirmi che in Scream 2 o So Cosa hai fatto la sua interpretazione era ridicola, sì...ma già da Buffy e con The Grudge sopratutto ha fatto vedere che sta cominciando a cavarsela nella recitazione...
    Buffy nn lo considero neanke.....anzi si (spazzatura), ma è una mia opinione.

  9. #9
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    Citazione AlieNiko
    Buffy nn lo considero neanke.....anzi si (spazzatura), ma è una mia opinione.
    D'accordissimo
    L'unica certezza è il dubbio.

  10. #10
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Citazione AlieNiko
    Buffy nn lo considero neanke.....anzi si (spazzatura), ma è una mia opinione.
    Garda anche io reputo il telefilm Buffy orribile, sopratutto nelle ultime stagioni, ma non si può negare che la Gellar ha avuto un miglioramento artistico abbastanza buono dal tempo di So Cosa hai fatto o le prime stagioni dello stesso Buffy...
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  11. #11
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Citazione alexd87
    Garda anche io reputo il telefilm Buffy orribile, sopratutto nelle ultime stagioni, ma non si può negare che la Gellar ha avuto un miglioramento artistico abbastanza buono dall'era di Scream 2...
    mah guarda nn la digerisco proprio...non vedo tutta questa bravura.

  12. #12
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Citazione AlieNiko
    mah guarda nn la digerisco proprio...non vedo tutta questa bravura.
    Vabbè punti di vista diversi...insomma se hai vito The Grudge, però non puoi negare che è stata molto brava a fare la sua parte...comunque se proprio non digerisci l'attrice inutile continuare XD gusti
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  13. #13
    Utente L'avatar di white lhio
    Registrato il
    11-04
    Località
    Navacchio (PI)
    Messaggi
    10.296
    Citazione alexd87
    Garda anche io reputo il telefilm Buffy orribile, sopratutto nelle ultime stagioni, ma non si può negare che la Gellar ha avuto un miglioramento artistico abbastanza buono dal tempo di So Cosa hai fatto o le prime stagioni dello stesso Buffy...
    e qui siamo veramente in disaccordo, io reputo buffy uno dei migliori telefilm in assoluto. a parte questo mi piace molto la gellar come attrice, la vedo come una delle migliori in circolazione. passando ad alice, io possedevo il videogioco per pc (american' mcgee alice) e devo dire che se riusciranno a trasportare l'atmosfera del videogioco sullo schermo viene fuori veramente qualcosa di fenomenale.


  14. #14
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Citazione AlieNiko

    ke tristezza quest'attrice...
    Purtroppo quoto...

    però almeno è carina!

    Cmq il film è basato sul gioco di McGee, giusto? Dicono che sia bello (non ci ho mai giocato)... speriamo bene!^^

  15. #15
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Citazione sca_2
    Purtroppo quoto...

    però almeno è carina!

    Cmq il film è basato sul gioco di McGee, giusto? Dicono che sia bello (non ci ho mai giocato)... speriamo bene!^^
    Si il film è basato sul gioco di McGee
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •