Voglia di distruggere
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 68

Discussione: Voglia di distruggere

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258

    Voglia di distruggere

    Ragazzi non so se a voi capita, quando sono nervoso, incazzato, magari con i miei genitori a cui nn posso fare un *****, mi metto a urgagli qualsiasi cazzata e insulto e poi sfogo la mia voglia di distrruzione...sulle cose che si distruggono. Oggi è successa una cosa, e mi sono completamente ammattito, ho cominciato a dare pugni sulle porte, a smuovere armadì a mò di godzilla, a lanciare oggetti quà e là...solo che se una cosa non si distruggeva nn la lanciavo. E le lacrime mi uscivano sole. Come si spiega la voglia di distruzione dell'uomo che scarica inq eusto modo il nervosisimo e la rabbia? e sopratutto voi come reagite? non mi fate pensare come avrei combinato qualcuno se fosse stato al posto delle porte, ho le mani ammaccate, e solo ora sento dolore...prima la rabbia lo oscurava.

  2. #2
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Agente sicuro di sentirti bene?

    Tra questo thread e quello della voglia di uccidere mi sto seriamente preoccupando...

    Comunque alle volte succede anche a me, magari non in modo così acuto come il tuo ma lo stesso mi capita.


  3. #3
    Utente L'avatar di zakarot
    Registrato il
    01-05
    Località
    Sulmona (AQ)
    Messaggi
    14.969
    Citazione agente_47
    Ragazzi non so se a voi capita, quando sono nervoso, incazzato, magari con i miei genitori a cui nn posso fare un *****, mi metto a urgagli qualsiasi cazzata e insulto e poi sfogo la mia voglia di distrruzione...sulle cose che si distruggono. Oggi è successa una cosa, e mi sono completamente ammattito, ho cominciato a dare pugni sulle porte, a smuovere armadì a mò di godzilla, a lanciare oggetti quà e là...solo che se una cosa non si distruggeva nn la lanciavo. E le lacrime mi uscivano sole. Come si spiega la voglia di distruzione dell'uomo che scarica inq eusto modo il nervosisimo e la rabbia? e sopratutto voi come reagite? non mi fate pensare come avrei combinato qualcuno se fosse stato al posto delle porte, ho le mani ammaccate, e solo ora sento dolore...prima la rabbia lo oscurava.
    E' una questione di principio...C'è ki ha abbastanza pazienza da sopportare tutto e ki invece sfoga la sua ira come te...a me ogni tanto capita...non distruggo proprio tutto ma qualke caxxo sfascio!!

  4. #4
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione Jack89
    Agente sicuro di sentirti bene?

    Tra questo thread e quello della voglia di uccidere mi sto seriamente preoccupando...

    Comunque alle volte succede anche a me, magari non in modo così acuto come il tuo ma lo stesso mi capita.
    mwauhauahuahauhau ...ti vengo a prendere
    Infatti non mi sento bene, sto di *****
    Ma il 3d di uccidere nn 'cnetra niente, volevo sapere che ne pensavate, e volevo sapere come reagite quando state male, se distruggete tutto come me

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Citazione agente_47
    Ragazzi non so se a voi capita, quando sono nervoso, incazzato, magari con i miei genitori a cui nn posso fare un *****, mi metto a urgagli qualsiasi cazzata e insulto e poi sfogo la mia voglia di distrruzione...sulle cose che si distruggono. Oggi è successa una cosa, e mi sono completamente ammattito, ho cominciato a dare pugni sulle porte, a smuovere armadì a mò di godzilla, a lanciare oggetti quà e là...solo che se una cosa non si distruggeva nn la lanciavo. E le lacrime mi uscivano sole. Come si spiega la voglia di distruzione dell'uomo che scarica inq eusto modo il nervosisimo e la rabbia? e sopratutto voi come reagite? non mi fate pensare come avrei combinato qualcuno se fosse stato al posto delle porte, ho le mani ammaccate, e solo ora sento dolore...prima la rabbia lo oscurava.
    sei un pochino nervoso oggi eh? comunque anch'io sono come te. mi devo sfogare spesso perché se tengo dentro le cose impazzisco. allora prendo qualche oggetto, mi scarico bene e poi mi tranquillzzo. secondo me é un bene sfogarsi contro oggetti inanimati, meno bene prendersela con chi non centra

  6. #6
    Utente L'avatar di Capirex 65
    Registrato il
    06-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    10.306
    Citazione agente_47
    Ragazzi non so se a voi capita, quando sono nervoso, incazzato, magari con i miei genitori a cui nn posso fare un *****, mi metto a urgagli qualsiasi cazzata e insulto e poi sfogo la mia voglia di distrruzione...sulle cose che si distruggono. Oggi è successa una cosa, e mi sono completamente ammattito, ho cominciato a dare pugni sulle porte, a smuovere armadì a mò di godzilla, a lanciare oggetti quà e là...solo che se una cosa non si distruggeva nn la lanciavo. E le lacrime mi uscivano sole. Come si spiega la voglia di distruzione dell'uomo che scarica inq eusto modo il nervosisimo e la rabbia? e sopratutto voi come reagite? non mi fate pensare come avrei combinato qualcuno se fosse stato al posto delle porte, ho le mani ammaccate, e solo ora sento dolore...prima la rabbia lo oscurava.
    mi capita la stessa cosa!!! solo che cerco di non rompere nulla, ma mi controllo a fatica, io sono un tipo piuttosto irascibile!!!

  7. #7
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    é un esplosione di istinti naturale...

    fai qualcosa come le arti marziali, meditazione, o anche danza... ti aiutano a veicolare la rabbia in energia...
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  8. #8
    Squadrismo Hardcore L'avatar di Bzzo
    Registrato il
    01-04
    Località
    Castelli Romani
    Messaggi
    8.953
    mi è capitato solo una volta,ma ho solamente rotto un secchio dell'immondizia e buttato giù 2 sedie.

    comunque in giappone c'è una figata: per situazione come queste,se paghi,ti danno un appartamento arredato tutto da distruggere. E a disposizione ti danno pure un mitragliatore+altre armi come mazze da baseball ecc ecc.
    How many tears have our mothers cried?
    How many of my kind have died?
    So I stand here to spit in your eye
    and tell you your society is nothing but lies!


    www.myspace.com/giustiziahc

  9. #9
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione Capirex 65
    mi capita la stessa cosa!!! solo che cerco di non rompere nulla, ma mi controllo a fatica, io sono un tipo piuttosto irascibile!!!
    io per contenere la rabbia lancio cose che non creano vetro nè frammenti, dò pugni solo ai muri o alle cose di legno abb. dure....mi piace sentire il rumore del elgno sotto i pungo. Solo che ora ho le mani distrutte. Sempre meglio che pestare a sangue una persona sfogarsi con gli oggetti...

  10. #10
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Ehi,il ragazzo ha un futuro nel campo delle demolizioni.

  11. #11
    Squadrismo Hardcore L'avatar di Bzzo
    Registrato il
    01-04
    Località
    Castelli Romani
    Messaggi
    8.953
    Citazione agente_47
    io per contenere la rabbia lancio cose che non creano vetro nè frammenti, dò pugni solo ai muri o alle cose di legno abb. dure....mi piace sentire il rumore del elgno sotto i pungo. Solo che ora ho le mani distrutte. Sempre meglio che pestare a sangue una persona sfogarsi con gli oggetti...
    scusa ma esistono oggetti che se lanciati creano vetro? stupendo!
    How many tears have our mothers cried?
    How many of my kind have died?
    So I stand here to spit in your eye
    and tell you your society is nothing but lies!


    www.myspace.com/giustiziahc

  12. #12
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione Bzzo
    mi è capitato solo una volta,ma ho solamente rotto un secchio dell'immondizia e buttato giù 2 sedie.

    comunque in giappone c'è una figata: per situazione come queste,se paghi,ti danno un appartamento arredato tutto da distruggere. E a disposizione ti danno pure un mitragliatore+altre armi come mazze da baseball ecc ecc.
    bellissimo! ***** se lo facevsno in italia mi ci fiondavo...mitragliatore rulex

  13. #13
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione Bzzo
    mi è capitato solo una volta,ma ho solamente rotto un secchio dell'immondizia e buttato giù 2 sedie.

    comunque in giappone c'è una figata: per situazione come queste,se paghi,ti danno un appartamento arredato tutto da distruggere. E a disposizione ti danno pure un mitragliatore+altre armi come mazze da baseball ecc ecc.
    scommetto che questi posti sono localizzati vicino università e uffici... sai com'é... dopo che fai un esame che ti é capitato un prof 'stardo...

    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  14. #14
    Utente L'avatar di white lhio
    Registrato il
    11-04
    Località
    Navacchio (PI)
    Messaggi
    10.296
    Citazione agente_47
    Ragazzi non so se a voi capita, quando sono nervoso, incazzato, magari con i miei genitori a cui nn posso fare un *****, mi metto a urgagli qualsiasi cazzata e insulto e poi sfogo la mia voglia di distrruzione...sulle cose che si distruggono. Oggi è successa una cosa, e mi sono completamente ammattito, ho cominciato a dare pugni sulle porte, a smuovere armadì a mò di godzilla, a lanciare oggetti quà e là...solo che se una cosa non si distruggeva nn la lanciavo. E le lacrime mi uscivano sole. Come si spiega la voglia di distruzione dell'uomo che scarica inq eusto modo il nervosisimo e la rabbia? e sopratutto voi come reagite? non mi fate pensare come avrei combinato qualcuno se fosse stato al posto delle porte, ho le mani ammaccate, e solo ora sento dolore...prima la rabbia lo oscurava.
    è una cosa naturale, però è più economico comprarsi gta (per giocarci, non per distruggerlo)


  15. #15
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione Bzzo
    scusa ma esistono oggetti che se lanciati creano vetro? stupendo!
    lol er aper dire oggetti div etro che s elanicati creano frammenti di vetro

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •