Voglia di distruggere - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 68

Discussione: Voglia di distruggere

Cambio titolo
  1. #31
    Sypher
    Ospite
    Citazione agente_47
    Ragazzi non so se a voi capita, quando sono nervoso, incazzato, magari con i miei genitori a cui nn posso fare un *****, mi metto a urgagli qualsiasi cazzata e insulto e poi sfogo la mia voglia di distrruzione...sulle cose che si distruggono. Oggi è successa una cosa, e mi sono completamente ammattito, ho cominciato a dare pugni sulle porte, a smuovere armadì a mò di godzilla, a lanciare oggetti quà e là...solo che se una cosa non si distruggeva nn la lanciavo. E le lacrime mi uscivano sole. Come si spiega la voglia di distruzione dell'uomo che scarica inq eusto modo il nervosisimo e la rabbia? e sopratutto voi come reagite? non mi fate pensare come avrei combinato qualcuno se fosse stato al posto delle porte, ho le mani ammaccate, e solo ora sento dolore...prima la rabbia lo oscurava.
    E' capitato anche a me tantissime volte. Ho rotto la credenza, ho rotto le gambe delle sedie prendendole a calci, ho rotto il tavolo della cucina, ho buttato piatti a terra... a volte mi piacerebbe credere che la mia non sia follia, ma ho la seria pura che lo sia.

  2. #32
    Utente L'avatar di m@cCo
    Registrato il
    04-03
    Località
    Trecate (NO)
    Messaggi
    5.468
    Citazione LORD FENER
    lo fa invece *****... questo mio compagno di classe nerd troppo calmo che non si era mai ubriacato alla prima sbronza (festa di fine anno) voleva menare tutti
    Leggi tutto il mio post.
    Secondo te questo compagno nerd non aveva dei sentimenti repressi?
    Dell'odio malcelato verso chi non lo accettava?
    - Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
    - Forse non esiste. -
    - Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -

    Il Settimo Sigillo


  3. #33
    Garuda1 L'avatar di RA|KIKKO
    Registrato il
    09-04
    Località
    Emmeria
    Messaggi
    6.777
    Citazione Falco Bianco
    senza offesa eh.. ma che educatori...
    Lo dicevano per scherzare....se no scusa, cosa potevano fare???
    almeno rallegravano la situazione!!!
    era solo un taglietto a finale....mi facevano ridere per non pensare al dolore ecc...i vostri nn l'hanno mai fatto???io tipo quando mi faccio male, mi mettono garze ecc, e sfottono...tipo mi so tagliato con un coltello, sul dito, e fanno:
    "mo ti dobbiamo mozzare il piede...."
    "Perche?il piede...??che ***** centra...?"
    "tagliarti il dito fa poko male....il piede no invece...."
    oppure mi so bruciato con la marmitta della moto, e fanno:
    "l'unica cosa che puoi portare e' una carrozzella per gli impediti... "
    cosi' sdrammatizzano la situazione!
    Sono sicuro dai che a tutti lo fanno!!!
    "Un Re non uccide, redime dai peccati."

  4. #34
    Utente L'avatar di m@cCo
    Registrato il
    04-03
    Località
    Trecate (NO)
    Messaggi
    5.468
    Comunque mi ritengo sempre più fortunato nello riuscire a lasciarmi scivolare addosso tutto (o quasi).
    Anche se a volte mi spaventa questa cosa.
    - Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
    - Forse non esiste. -
    - Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -

    Il Settimo Sigillo


  5. #35
    Utente L'avatar di dan1988
    Registrato il
    03-04
    Località
    Tito
    Messaggi
    1.373
    Citazione Jack89
    Agente sicuro di sentirti bene?

    Tra questo thread e quello della voglia di uccidere mi sto seriamente preoccupando...

    Comunque alle volte succede anche a me, magari non in modo così acuto come il tuo ma lo stesso mi capita.
    Ahahahahahahaaha

  6. #36
    Bannato L'avatar di LORD FENER
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    1.145
    Citazione m@cCo
    Leggi tutto il mio post.
    Secondo te questo compagno nerd non aveva dei sentimenti repressi?
    Dell'odio malcelato verso chi non lo accettava?
    boh non ti saprei dire... ma comunque non era mal voluto... era a lui che non piaceva uscire ne fare niente... ma ***** dopo quella sbronza è cambiato radicalmente

  7. #37
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione RA|KIKKO
    Lo dicevano per scherzare....se no scusa, cosa potevano fare???
    almeno rallegravano la situazione!!!
    era solo un taglietto a finale....mi facevano ridere per non pensare al dolore ecc...i vostri nn l'hanno mai fatto???io tipo quando mi faccio male, mi mettono garze ecc, e sfottono...tipo mi so tagliato con un coltello, sul dito, e fanno:
    "mo ti dobbiamo mozzare il piede...."
    "Perche?il piede...??che ***** centra...?"
    "tagliarti il dito fa poko male....il piede no invece...."
    oppure mi so bruciato con la marmitta della moto, e fanno:
    "l'unica cosa che puoi portare e' una carrozzella per gli impediti... "
    cosi' sdrammatizzano la situazione!
    Sono sicuro dai che a tutti lo fanno!!!
    lol scusa... mi sembrava che ti incoraggiavano...

    no anche i miei la buttano sul ridere in questi casi... l'altro giorno mi sono asportato la punta dell'aculeo di un riccio che avevo beccato a mare e che già era finito sottopelle (mi sono dovuto autobucare con uno spillo disinteffato) con un dolore che non ti dico e giustamente la buttavano sul ridere...
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  8. #38
    °Suicide Soul° L'avatar di Miss_Lucifero
    Registrato il
    07-05
    Località
    *°ZoNa CaInA°*
    Messaggi
    826
    Citazione agente_47
    io mi sofgherei anche in un altro modo

    Era una battuta per citare ciò che è successo nel 3d del sesso spero che nn te la sei presa
    no XD stavo giusto ridendo XDDDDD

  9. #39
    Sypher
    Ospite
    Citazione LORD FENER
    boh non ti saprei dire... ma comunque non era mal voluto... era a lui che non piaceva uscire ne fare niente... ma ***** dopo quella sbronza è cambiato radicalmente
    assecondarlo ogni tanto no eh?
    ma si... vuole stare in casa, non gli piace la vita sociale... lasciamolo in pace.
    magari lui non può avere dei problemi e vuole essere assecondato ed aiutato

  10. #40
    Garuda1 L'avatar di RA|KIKKO
    Registrato il
    09-04
    Località
    Emmeria
    Messaggi
    6.777
    Citazione Falco Bianco
    lol scusa... mi sembrava che ti incoraggiavano...
    Nooo mica tont i miei..!!
    cmq bastardi i ricci...
    "Un Re non uccide, redime dai peccati."

  11. #41
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione RA|KIKKO
    Nooo mica tont i miei..!!
    cmq bastardi i ricci...
    non me ne parlare... mi sentivo a "Snake Eater"...

    cmq stiamo andando ot... basta dai
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  12. #42
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    ragazzi, la rabbia repressa la sfogo sul mio bel sacco da casa, così mi alleno pure, che furbo che sono

    p.s: poi spacco i warhammerd di Falco

  13. #43
    Garuda1 L'avatar di RA|KIKKO
    Registrato il
    09-04
    Località
    Emmeria
    Messaggi
    6.777
    Citazione Raging Bull

    p.s: poi spacco i warhammerd di Falco
    che minkia sono???!!
    "Un Re non uccide, redime dai peccati."

  14. #44
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione RA|KIKKO
    che minkia sono???!!
    i modellini da collezzione del famoso gioco da tavolo wharrammer....ma siamo OT

  15. #45
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione agente_47
    Ragazzi non so se a voi capita, quando sono nervoso, incazzato, magari con i miei genitori a cui nn posso fare un *****, mi metto a urgagli qualsiasi cazzata e insulto e poi sfogo la mia voglia di distrruzione...sulle cose che si distruggono. Oggi è successa una cosa, e mi sono completamente ammattito, ho cominciato a dare pugni sulle porte, a smuovere armadì a mò di godzilla, a lanciare oggetti quà e là...solo che se una cosa non si distruggeva nn la lanciavo. E le lacrime mi uscivano sole. Come si spiega la voglia di distruzione dell'uomo che scarica inq eusto modo il nervosisimo e la rabbia? e sopratutto voi come reagite? non mi fate pensare come avrei combinato qualcuno se fosse stato al posto delle porte, ho le mani ammaccate, e solo ora sento dolore...prima la rabbia lo oscurava.
    Succede(va?) anche a me...
    Toccherebbe parlare delle cause scatenanti finchè si è in tempo, invece che tenersi tutto dentro ed esplodere in un colpo solo.

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •