Alias
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 52

Discussione: Alias

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Località
    Pescara Sex: MxM Anni:17
    Messaggi
    1.944

    Alias

    Chi di voi segue la stupenda serie diJ.J. Abrams?
    Io personalmente le ho viste tutte dalla prima serie (Sky Rulez ) ed è la prima serie televisiva che mi affascina in questo modo.
    Ha tutto: Spionaggio, Azione, Tecnologia (
    Marshall troppo lollo), Storie d'amore con tradimenti assurdi e taaanti Doppigiochi (perdendosi una singola puntata potresti rimanere sconcertato alla successiva trovandoti mezzo cast che ha tradito o trama contro qualcuno), oltre a Rambaldi che è una cosa a se.

    Personalmente il mio personaggio rpeferito è Arvin Sloane, l'uomo del mistero e piu legato a Rambaldi quindi interessante.. a voi la parola

    Plz spostate in TV ...


  2. #2
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    la seguo sempre.... è la mia serie preferita ho le prime tre serie in dvd... la quarta la ho vista in inglese sottotitolaae ora su rai due
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  3. #3
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Una tra le mie serie preferite sicuramente (con Lost), l'ho scoperta su Fox dopo consiglio di un mio amico e mi è piaciuta subito, la 4a su Rai due non riesco a seguirla perciò me la vedò su Fox quando la daranno (eppoi tanto comprerò il cofanetto)...

  4. #4
    .::D TVB::. L'avatar di [>>VK<<]
    Registrato il
    02-04
    Località
    In Your Mind
    Messaggi
    2.864
    pensa che sfiga della prima serie ho perso l'ultima puntata

    non è che me la protreste riassumere?

    Si cercano collaboratori per il sito se siete interessati contattatemi via MP

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Località
    Pescara Sex: MxM Anni:17
    Messaggi
    1.944
    Citazione [>>VK<<]
    pensa che sfiga della prima serie ho perso l'ultima puntata

    non è che me la protreste riassumere?
    La bibbia di Alias


  6. #6
    .::D TVB::. L'avatar di [>>VK<<]
    Registrato il
    02-04
    Località
    In Your Mind
    Messaggi
    2.864
    thx !!!!

    Si cercano collaboratori per il sito se siete interessati contattatemi via MP

  7. #7
    Utente L'avatar di raiden07
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    4.062
    Citazione Dedox
    Chi di voi segue la stupenda serie diJ.J. Abrams?
    Io personalmente le ho viste tutte dalla prima serie (Sky Rulez ) ed è la prima serie televisiva che mi affascina in questo modo.
    Ha tutto: Spionaggio, Azione, Tecnologia (
    Marshall troppo lollo), Storie d'amore con tradimenti assurdi e taaanti Doppigiochi (perdendosi una singola puntata potresti rimanere sconcertato alla successiva trovandoti mezzo cast che ha tradito o trama contro qualcuno), oltre a Rambaldi che è una cosa a se.

    Personalmente il mio personaggio rpeferito è Arvin Sloane, l'uomo del mistero e piu legato a Rambaldi quindi interessante.. a voi la parola

    Plz spostate in TV ...

    stupenda...la seguo da qunad'è cominciata...e dire ke ne faranno una 5a serie...chissà come andrà a finire...e dire ke oensavo finisse tutto cn la 1a serie...
    p.s. rai2 rulez!!

  8. #8
    [ bert ]
    Ospite
    lei è carina, ma personalmente la storia è banale e scontata

  9. #9
    Utente L'avatar di raiden07
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    4.062
    Citazione [ bert ]
    lei è carina, ma personalmente la storia è banale e scontata
    carina è dire poko...( anke sua sorella nadia tralaltro..) la storia nn è x niente scontata e banale..anzi...

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Località
    Pescara Sex: MxM Anni:17
    Messaggi
    1.944
    Citazione [ bert ]
    lei è carina, ma personalmente la storia è banale e scontata
    Cosa cosa cosa??? Ci son continui colpi di scena e scoperte... spiega xke sarebbe scontata e banale


  11. #11
    ... L'avatar di maxlee
    Registrato il
    10-04
    Località
    L'isola dell'Utopia
    Messaggi
    3.534
    Ha iniziato a prendermi gradualmente grazie alle repliche in orari assurdi di Rai2. Il mio interesse è cresciuto fino a gonfiarsi a dismisura per poi crollare di botto appena ho iniziato a guardare quest'ultima serie.

    Il pretesto con cui è iniziata è ridicolo (Sloane a capo di un'organizzazione occulta della Cia??? ), ma avrei anche potuto anche passarci sopra se avesse avuto uno sviluppo interessante; invece si continua con giri e rigiri di una frittata più vicina gastronomicamente ad una minestra riscaldata.

    (imho) Questa serie non ha più nulla da dire, sopravvive grazie ai successi delle passate stagioni ma ciò non basta. Nonostante si possa essere fan di qualcosa bisognerebbe ammettere quando la grandezza dell'oggetto idolatrato vacilla; come ha dimostrato Friends bisogna sapere quando è ora di fermarsi e soprattutto farlo.


  12. #12
    None
    Ospite
    Citazione maxlee
    Ha iniziato a prendermi gradualmente grazie alle repliche in orari assurdi di Rai2. Il mio interesse è cresciuto fino a gonfiarsi a dismisura per poi crollare di botto appena ho iniziato a guardare quest'ultima serie.

    Il pretesto con cui è iniziata è ridicolo (Sloane a capo di un'organizzazione occulta della Cia??? ), ma avrei anche potuto anche passarci sopra se avesse avuto uno sviluppo interessante; invece si continua con giri e rigiri di una frittata più vicina gastronomicamente ad una minestra riscaldata.

    (imho) Questa serie non ha più nulla da dire, sopravvive grazie ai successi delle passate stagioni ma ciò non basta. Nonostante si possa essere fan di qualcosa bisognerebbe ammettere quando la grandezza dell'oggetto idolatrato vacilla; come ha dimostrato Friends bisogna sapere quando è ora di fermarsi e soprattutto farlo.


    vedrai,vedrai il finale di stagione della quarta serie è...SPIAZZANTE...

  13. #13
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Citazione None
    vedrai,vedrai il finale di stagione della quarta serie è...SPIAZZANTE...
    Ma è vero che alla fine della 4a serie lei
    Spoiler:
    rimane incinta?

  14. #14
    None
    Ospite
    Citazione Sephiroth'88
    Ma è vero che alla fine della 4a serie lei
    Spoiler:
    rimane incinta?
    l'attrice è incinta(quindi sarà incinta anche nella quinta serie..molto probabilmente)ma non è quello il finale,è ancora più sconvolgente!

  15. #15
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Citazione None
    l'attrice è incinta(quindi sarà incinta anche nella quinta serie..molto probabilmente)ma non è quello il finale,è ancora più sconvolgente!
    No perchè avevo letto che era quello il finale da qualche parte...

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •