[17]Dailyranders vs. timidezza con le ragazze
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 42 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 620

Discussione: [17]Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #1
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471

    [17]Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=201359

  2. #2
    Supergiovane L'avatar di Grande_Puffo
    Registrato il
    08-04
    Località
    Casciago (VA)
    Messaggi
    1.176
    beh penso ke sia abbastanza essre attratti da una tipa ben vestita rispetto a una ke nn si cura molto... poi dipende anke dalla presona... in ogni caso le persone ke nn curano il proprio aspetto fisico (e nn parlo di abiti d marca) nn mi vanno molto a genio, a mio parere è una cosa pessima, specie x una ragazza.
    EmiDomina

  3. #3
    Cristo che Ibrahimovic L'avatar di *Matty*
    Registrato il
    07-05
    Località
    Pesaro/Bologna
    Messaggi
    16.646
    Ragazzi, stamattina è arrivata una nuova famiglia ad abitare davanti a me...
    C' è anche una ragazza di 15 anni... 'Mazza se è bbona..

    Stasera provo a chiederle di venire a fare un giro per il viale..
    <3

  4. #4
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    Citazione *Matty*
    Ragazzi, stamattina è arrivata una nuova famiglia ad abitare davanti a me...
    C' è anche una ragazza di 15 anni... 'Mazza se è bbona..

    Stasera provo a chiederle di venire a fare un giro per il viale..
    Poi facci sapere com'è andata.

    P.S.
    E' un po' che non mi faccio sentire qua, spero che abbiate risolto un po' di problemi che c'erano quando non mi sono più fatto sentire.

  5. #5
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione *Matty*
    Ragazzi, stamattina è arrivata una nuova famiglia ad abitare davanti a me...
    C' è anche una ragazza di 15 anni... 'Mazza se è bbona..

    Stasera provo a chiederle di venire a fare un giro per il viale..
    che culo
    da me uno straccio di ragazzetta che si è trasferita è un cesso

  6. #6
    Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.103
    Citazione *Matty*
    Ragazzi, stamattina è arrivata una nuova famiglia ad abitare davanti a me...
    C' è anche una ragazza di 15 anni... 'Mazza se è bbona..

    Stasera provo a chiederle di venire a fare un giro per il viale..
    Già fai le avanche?
    Dagli tempo....

  7. #7
    Virtute e Canoscenza L'avatar di Kassa
    Registrato il
    10-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    3.968
    raga sono appena tornato dalle vacanze in sardegna..speravo di vedere questa sezione riapera...e lo è! ho un gran bisogno di voi...
    ho 17 anni e prima di partirr avevo visto in giro una ragazza molto carina di 15 anni e mie ro fatto dare il humero da un mio amico..ma alla fine nn ho fatto nulla...l'altro ieri (in sardegna) mi è venuta voglia di farmi sentire...lei nn mi ha presente, ma cmq abbiamo iniziato a messaggiare, nn hai il ragazzo e lavora nel suo bar dalle 6 alle 9 di mattina e dalle 5 alle 10 di sera...quindi ci mette un bordello a rispondere ai miei mex però aveva accettato uj eventuale uscita con me (ank se nn sa ki sono)...cmq ieri (secondo giorno ke cis entiamo) è lei alle 10 di mattina ke mi dice via mex "buon giorno ke fai di bello???" e un po abbiamo parlato...e mi ha kiesto una mia foto...glielìho mandata stamattina (ma di foto decenti nn ne avevo) e dopo un po ke mexaaggiavamo glilìhop mandata....erano le 12 meno 10....da allora nn ho avuto + risposta.....mò ke faccio? alle 10 le vorrei mandare sto mex:
    "allora hai finito di lavorare? adesso possiamo parlare un po? cmq allora uno di questai giorni usciamo???"

    ke ne dite? help...sono in un ansia tremenda!!!

  8. #8
    Utente L'avatar di dan1988
    Registrato il
    03-04
    Località
    Tito
    Messaggi
    1.373
    Citazione lord mark 87
    che culo
    da me uno straccio di ragazzetta che si è trasferita è un cesso
    La tua fortuna è risoluta

  9. #9
    Utente L'avatar di dan1988
    Registrato il
    03-04
    Località
    Tito
    Messaggi
    1.373
    Citazione Kassa
    raga sono appena tornato dalle vacanze in sardegna..speravo di vedere questa sezione riapera...e lo è! ho un gran bisogno di voi...
    ho 17 anni e prima di partirr avevo visto in giro una ragazza molto carina di 15 anni e mie ro fatto dare il humero da un mio amico..ma alla fine nn ho fatto nulla...l'altro ieri (in sardegna) mi è venuta voglia di farmi sentire...lei nn mi ha presente, ma cmq abbiamo iniziato a messaggiare, nn hai il ragazzo e lavora nel suo bar dalle 6 alle 9 di mattina e dalle 5 alle 10 di sera...quindi ci mette un bordello a rispondere ai miei mex però aveva accettato uj eventuale uscita con me (ank se nn sa ki sono)...cmq ieri (secondo giorno ke cis entiamo) è lei alle 10 di mattina ke mi dice via mex "buon giorno ke fai di bello???" e un po abbiamo parlato...e mi ha kiesto una mia foto...glielìho mandata stamattina (ma di foto decenti nn ne avevo) e dopo un po ke mexaaggiavamo glilìhop mandata....erano le 12 meno 10....da allora nn ho avuto + risposta.....mò ke faccio? alle 10 le vorrei mandare sto mex:
    "allora hai finito di lavorare? adesso possiamo parlare un po? cmq allora uno di questai giorni usciamo???"

    ke ne dite? help...sono in un ansia tremenda!!!
    Se non ho capito male abitate nello stesso paese...mmm...non potevi dirle che era meglio se vi vedevate?
    Cmq aspetta un altro pò, magari avrà avuto da fare, mai farsi seghe mentali! ricorda ancora non siete manco fidanzati, anzi, manco amici aspetta che sia lei a fare la prima mossa poi se proprio non ti risponde domani le mandi il msg

  10. #10
    Virtute e Canoscenza L'avatar di Kassa
    Registrato il
    10-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    3.968
    Citazione dan1988
    Se non ho capito male abitate nello stesso paese...mmm...non potevi dirle che era meglio se vi vedevate?
    Cmq aspetta un altro pò, magari avrà avuto da fare, mai farsi seghe mentali! ricorda ancora non siete manco fidanzati, anzi, manco amici aspetta che sia lei a fare la prima mossa poi se proprio non ti risponde domani le mandi il msg
    cmq si siamo dello stesso paese...le ho kiesto se voleva uscire e mi ha detto ok..ma ankora nn sapeva nemmeno coome fossi...e mi sembrava una cazzata una ppountamento al buio...

  11. #11
    "'nnaggiaasandaaa!!"(cit) L'avatar di Felix486
    Registrato il
    10-02
    Località
    (Te)
    Messaggi
    4.473
    Stasera esco. Con amiche. Si prospetta una serata ai limiti del noioso. Perchè Lei non c'è. Perchè l'altra sera sono uscito con alcune di quelle con cui starò stasera e, oltre a parlare di cose stupide, mi avevano chiuso dai loro discorsi. E ho più di un sospetto che, anche se non subito, succederà anche stasera.
    Uniche consolazioni: ci sarà un'amica alla quale tengo (al secolo, lei#2, ma credo di aver fatto un po' di chiarezza... spero...) e con la quale, sempre che una delle sue amiche non la sequestri, vorrei stare un po'... e ...non so, per il resto, temo il peggio. Ah, già: si mangia.

    Per il resto, continuo il mio intimo errare tra la sottile e discontinua linea della non-vita. Dubito che stasera troverò la medicina. Vorrei guarire presto... (dalla non-vita)
    -=Felix486=-

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    07-05
    Località
    Doriath \\\\\\\\\ Età: 15
    Messaggi
    662
    Stasera vedo se riesco a conoscere qualcuna nuova

  13. #13
    Virtute e Canoscenza L'avatar di Kassa
    Registrato il
    10-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    3.968
    Citazione Kassa
    raga sono appena tornato dalle vacanze in sardegna..speravo di vedere questa sezione riapera...e lo è! ho un gran bisogno di voi...
    ho 17 anni e prima di partirr avevo visto in giro una ragazza molto carina di 15 anni e mie ro fatto dare il humero da un mio amico..ma alla fine nn ho fatto nulla...l'altro ieri (in sardegna) mi è venuta voglia di farmi sentire...lei nn mi ha presente, ma cmq abbiamo iniziato a messaggiare, nn hai il ragazzo e lavora nel suo bar dalle 6 alle 9 di mattina e dalle 5 alle 10 di sera...quindi ci mette un bordello a rispondere ai miei mex però aveva accettato uj eventuale uscita con me (ank se nn sa ki sono)...cmq ieri (secondo giorno ke cis entiamo) è lei alle 10 di mattina ke mi dice via mex "buon giorno ke fai di bello???" e un po abbiamo parlato...e mi ha kiesto una mia foto...glielìho mandata stamattina (ma di foto decenti nn ne avevo) e dopo un po ke mexaaggiavamo glilìhop mandata....erano le 12 meno 10....da allora nn ho avuto + risposta.....mò ke faccio? alle 10 le vorrei mandare sto mex:
    "allora hai finito di lavorare? adesso possiamo parlare un po? cmq allora uno di questai giorni usciamo???"

    ke ne dite? help...sono in un ansia tremenda!!!
    altri consigli?

  14. #14
    -><- L'avatar di *NOS*
    Registrato il
    01-05
    Località
    Las Vegas
    Messaggi
    5.652
    Citazione Kassa
    altri consigli?
    Aspetta........è successa più o meno la stessa cosa anche a me.....per una settimana non l'ho sentita e poi mi salta fuori e mi chiede se volevo uscire.....
    Aspetta fino a domani......massimo giovedì.....poi bombardala di messaggi!
    Al massimo mandali una poesia......funziona!

  15. #15
    Virtute e Canoscenza L'avatar di Kassa
    Registrato il
    10-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    3.968
    Citazione *NOS*
    Aspetta........è successa più o meno la stessa cosa anche a me.....per una settimana non l'ho sentita e poi mi salta fuori e mi chiede se volevo uscire.....
    Aspetta fino a domani......massimo giovedì.....poi bombardala di messaggi!
    Al massimo mandali una poesia......funziona!
    e come faccio ad aspettare?? è dalle 12.00 di oggi ke mi aspetto un sms di risposta...........tant'è ke ho liutigato anke kn i miei perkè ero sempre sulle mie e rispondevoa qualunque cosa con un "mh" "sisi" "ok"....ste due sere lei alle 10 e qualke minuto mi ha sempre mandato un mex....lo spero proprio!
    sto morendo...mi associo alla "non-vita" di felix486...e come dice catullo....

    Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris.
    Nescio, sed fieri sentio et excrucior...

Pag 1 di 42 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •