Giochi di M***A 3D Ufficiale - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 22 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 328

Discussione: Giochi di M***A 3D Ufficiale

Cambio titolo
  1. #46
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596


    Oh, ma qui citate solo capolavori (IMHO)?

  2. #47
    Prisencolinensinainciusol L'avatar di tumo88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Furlè
    Messaggi
    5.893
    Citazione sca_2


    Oh, ma qui citate solo capolavori (IMHO)?

    forse è perchè sono quelli che si ricordano meglio
    Powered by:
    Intel Core 2 Quad [email protected] cooled by Ybris ACS Full Chrome L.E. 015 - Asus Rampage Formula X48 cooled by Ybris K11 Leviathan - 4Gb DDR2 OCZ Reaper PC2-8500 - Sapphire HD4890 1GbMb GDDR5 cooled by Ybris ACS-G Full Chrome L.E. 015 - 2xWestern Digital VelociRaptor 300Gb 10000 RPM RAID0 - Western Digital Caviar RE16 320Gb - 2x Seagate Barracuda 7200.11 500Gb 32Mb Cache - Enermax Modu82+ 625W - Logitech G5 - Case Worklog

  3. #48
    Utente L'avatar di Valek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Costantinopoli
    Messaggi
    12.024

    Sonno

    Citazione tumo88

    forse è perchè sono quelli che si ricordano meglio
    Spesso capita ke i gioki tanto pubblicizzati vengano odiati, guarda GTA SA ke in tanti si sono lamentati
    D'accordo, sono un figlio del demonio;
    l'intera umanità mi annoia e no, non è
    paura, sebbene qualcosa in loro mi spaventi,
    e non è invidia perché non voglio nulla
    di ciò che loro vogliono, è solo che
    in tutte quelle ore di
    parole parole parole
    non sento niente di davvero buono coraggioso o nobile,
    e che valga un briciolo del tempo in cui mi hanno impallinato
    le cervella.


  4. #49
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Citazione tumo88

    forse è perchè sono quelli che si ricordano meglio
    Sarà, ma vengono ricordati male! XD

  5. #50
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione Valek
    Ragazzi ho aperto questa discussione in onore dei titoli che ci hanno fatto ACCAPONARE la pelle e per incominciare faccio una lista di alcuni titoli:


    1. PRINCE OF PERSIA 2
    2. PRINCE OF PERSIA 2
    3. PRINCE OF PERSIA 2
    4. PRINCE OF PERSIA 2

    5. PRINCE OF PERSIA 2



    Scusate se non sono stato molto obbiettivo...ora dite la vostra sui titoli ke non vi sono piaciuti
    Mi sa tanto che questo thread diverrà un flammone... potevi evitare almeno di dire "i giochi che vi fanno schifo" ...
    Comunque, tra quelli che non mi piacciono (e non ho detto schifo) e, soprattutto, che mi hanno più deluso (perché più che altro è quello che fa piacere poco un gioco), cito:
    1. Neverwinter Nights - come faccia ad essere primo nella classifica di GMC io proprio non lo so ...
    2. Final Fantasy X-2 - semplicemente la vergogna della serie...
    3. Sacred - da come ne parlavano pareva un giocone, poi alla fine non meriterebbe più di un 6...
    4. Clive Barker's Undying - ne parlavan come il gioco "che fa c*gare in mano" per eccellenza, poi l'ho provato, e mi pare decisamente una ciofeca (mi sto trattenendo a stento dal dire "e poi alla fine era una c*gata e basta" ) ...
    Ultima modifica di Dark Avalanche; 26-07-2005 alle 20:53:22

  6. #51
    Katharsis_Mf
    Ospite
    Citazione Noldor
    1)no
    no? intendi dire che nwn è un bel gioco?!?!?
    ... secondo me è un gioco di scarsissimo valore, forse tra i peggio riusciti di sempre... stenterei a dargli un voto oltre il 4 (e sono generoso...)

  7. #52
    Prisencolinensinainciusol L'avatar di tumo88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Furlè
    Messaggi
    5.893
    Citazione Valek
    Spesso capita ke i gioki tanto pubblicizzati vengano odiati, guarda GTA SA ke in tanti si sono lamentati
    se si sono lamentati così in tanti non è perchè il gioco è stato pubblicizzato troppo, ma è perchè ha davvero dei problemi (anche se spesso basterebbe ragionarci sopra un pò per risolverli senza scomodare mezzo forum)
    Powered by:
    Intel Core 2 Quad [email protected] cooled by Ybris ACS Full Chrome L.E. 015 - Asus Rampage Formula X48 cooled by Ybris K11 Leviathan - 4Gb DDR2 OCZ Reaper PC2-8500 - Sapphire HD4890 1GbMb GDDR5 cooled by Ybris ACS-G Full Chrome L.E. 015 - 2xWestern Digital VelociRaptor 300Gb 10000 RPM RAID0 - Western Digital Caviar RE16 320Gb - 2x Seagate Barracuda 7200.11 500Gb 32Mb Cache - Enermax Modu82+ 625W - Logitech G5 - Case Worklog

  8. #53
    Utente L'avatar di ale@@rock
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    3.637
    Citazione Dark Avalanche
    1. Clive Barker's Undying - ne parlavan come il gioco "che fa c*gare in mano" per eccellenza, poi l'ho provato, e mi pare decisamente una ciofeca...
    quoto,l'ho preso anche io ed è propio una ciofeca

  9. #54
    Katharsis_Mf
    Ospite
    Citazione Valek
    Prova ad adentrarti sulla montagna rossa a liv 1 e poi vediamo la semlicità
    forse non intendeva quello per semplicità, ma per il fatto che già all'inizio basta rubacchiare un po' ovunque (ditemi chi non ci è riuscito in maniera "semplice" e rapida) e si diventa immediatamente ricchissimi...
    il combattiemento è all'osso e quindi abbastanza semplice, anche se si usa la magia... però mi è piaciuto e non ho problemi a giocarci

  10. #55
    Utente L'avatar di white lhio
    Registrato il
    11-04
    Località
    Navacchio (PI)
    Messaggi
    10.296
    Citazione Valek
    Ragazzi ho aperto questa discussione in onore dei titoli che ci hanno fatto ACCAPONARE la pelle e per incominciare faccio una lista di alcuni titoli:


    1. PRINCE OF PERSIA 2
    2. PRINCE OF PERSIA 2
    3. PRINCE OF PERSIA 2
    4. PRINCE OF PERSIA 2

    5. PRINCE OF PERSIA 2



    Scusate se non sono stato molto obbiettivo...ora dite la vostra sui titoli ke non vi sono piaciuti
    enter the matrix

    ps: amo pop (scusa, non ho rsistito...)


  11. #56
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    605
    doom 3
    doom 3 resurrection of evil

    cagate assurde a mio parere.
    non iniziamo flame, la mia opinione è che siano delle cagate, rispetto l'opinione di chi li trova ottimi ma rispettate la mia che li trovo della cagate

  12. #57
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    1-Mafia - se non bisognasse rifare gli stessi noiosissimi percorsi 2000miliardi di volte durerebbe mezz'ora... però la trama mi è piaciuta!
    2-pop 2 - Il primo non era male ma questo seguito mi ha fatto alquanto ribrezzo...
    3-half life 2 - non ha nè capo nè coda,un banale sparatutto con una grafica davvero spettacolare e per niente pesante... per la serie come buttare via i propri soldi
    4-summoner - troppo lento,forse andando avanti era carino,ma proprio non ce l'ho fatta,mi ha fatto quasi tutto ribrezzo a parte la grafica...
    5-neverwinter nights - noia allo stato puro ed è pure osannato... mah
    6-tanti altri che ora non mi vengono in mente
    se dovete criticare non aspettatevi una sicura risposta da parte mia perchè stasera non sono molto in vena di discussioni...

  13. #58
    Utente L'avatar di ale@@rock
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    3.637
    Citazione FFVorax
    1-Mafia - se non bisognasse rifare gli stessi noiosissimi percorsi 2000miliardi di volte durerebbe mezz'ora... però la trama mi è piaciuta!
    2-pop 2 - Il primo non era male ma questo seguito mi ha fatto alquanto ribrezzo...
    3-half life 2 - non ha nè capo nè coda,un banale sparatutto con una grafica davvero spettacolare e per niente pesante... per la serie come buttare via i propri soldi
    ,ma siamo tutti pazzi o cosa?d'accordo rispettare le idee degli altri ma dire che hl2,doom3...fanno così skifo

  14. #59
    Utente L'avatar di Valek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Costantinopoli
    Messaggi
    12.024

    Arrabbiato

    Citazione tumo88
    se si sono lamentati così in tanti non è perchè il gioco è stato pubblicizzato troppo, ma è perchè ha davvero dei problemi (anche se spesso basterebbe ragionarci sopra un pò per risolverli senza scomodare mezzo forum)
    Forse se ragionavi un tantino di più capivi ke io non ho detto ke i gioki sono brutti se sono pubblicizati molto...ho solo detto ke nonostante gta sa sia stato molto acclamato i suoi diffetti non sono rimasti nascosti
    D'accordo, sono un figlio del demonio;
    l'intera umanità mi annoia e no, non è
    paura, sebbene qualcosa in loro mi spaventi,
    e non è invidia perché non voglio nulla
    di ciò che loro vogliono, è solo che
    in tutte quelle ore di
    parole parole parole
    non sento niente di davvero buono coraggioso o nobile,
    e che valga un briciolo del tempo in cui mi hanno impallinato
    le cervella.


  15. #60
    Prisencolinensinainciusol L'avatar di tumo88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Furlè
    Messaggi
    5.893
    Citazione Valek
    Forse se ragionavi un tantino di più capivi ke io non ho detto ke i gioki sono brutti se sono pubblicizati molto...ho solo detto ke nonostante gta sa sia stato molto acclamato i suoi diffetti non sono rimasti nascosti
    Forse se ragionavi un tantino di più capivi che io non ho mai detto che tu hai detto che i giochi sono brutti se pubblicizzati molto, ma ho solo detto che san andreas ha deluso molti per i difetti che ha mostrato, e che magari avendolo pubblicizzato così tanto si sarebbero potuti evitare...
    Powered by:
    Intel Core 2 Quad [email protected] cooled by Ybris ACS Full Chrome L.E. 015 - Asus Rampage Formula X48 cooled by Ybris K11 Leviathan - 4Gb DDR2 OCZ Reaper PC2-8500 - Sapphire HD4890 1GbMb GDDR5 cooled by Ybris ACS-G Full Chrome L.E. 015 - 2xWestern Digital VelociRaptor 300Gb 10000 RPM RAID0 - Western Digital Caviar RE16 320Gb - 2x Seagate Barracuda 7200.11 500Gb 32Mb Cache - Enermax Modu82+ 625W - Logitech G5 - Case Worklog

Pag 4 di 22 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •