Coexist
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 30 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 443

Discussione: Coexist

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di LORD FENER
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    1.145

    Coexist

    che ne pensate di questo simbolo?
    per me è qualcosa di molto utopistico... cosa irrealizzabile... sopratutto per ebrei e musulmani
    dite la vostra

  2. #2
    Squadrismo Hardcore L'avatar di Bzzo
    Registrato il
    01-04
    Località
    Castelli Romani
    Messaggi
    8.953
    uhm la coesistenza è abbastanza difficile da realizzare...proprio perchè tutti gli uomini non sono uguali è una cosa abbastanza utopistica. L'odio risiede nel mondo fin da tempi immemori...
    How many tears have our mothers cried?
    How many of my kind have died?
    So I stand here to spit in your eye
    and tell you your society is nothing but lies!


    www.myspace.com/giustiziahc

  3. #3
    Utente L'avatar di m@cCo
    Registrato il
    04-03
    Località
    Trecate (NO)
    Messaggi
    5.468
    Probabilmente tra secoli si riuscirà ad arrivare a qualcosa di molto lontanamente simile alla coesistenza.
    - Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
    - Forse non esiste. -
    - Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -

    Il Settimo Sigillo


  4. #4
    Bannato L'avatar di LORD FENER
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    1.145
    la diversità a mio parere è una cosa buona... vabbè pace amore ma poi alla fine sono solo belle parole... facile fare un disegno... poi a realizzare?

  5. #5
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158
    La coesistenza non prevede che viviamo tutti felici e contenti, ma semplicemente evitare certe manifestazioni come il razzismo e l'intolleranza (soprattuto religiosa), cose che non sono "naturali" per l'uomo, ma create dall'estremizzazione di sentimenti. Peccato che l'uomo teoricametne sarebbe anche dotato di Logica e Ragione...ma certe persone se ne dimenticano....
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


  6. #6
    Squadrismo Hardcore L'avatar di Bzzo
    Registrato il
    01-04
    Località
    Castelli Romani
    Messaggi
    8.953
    Citazione nicjedi
    La coesistenza non prevede che viviamo tutti felici e contenti, ma semplicemente evitare certe manifestazioni come il razzismo e l'intolleranza (soprattuto religiosa), cose che non sono "naturali" per l'uomo, ma create dall'estremizzazione di sentimenti. Peccato che l'uomo teoricametne sarebbe anche dotato di Logica e Ragione...ma certe persone se ne dimenticano....
    we,l'odio è una cosa naturale per l'uomo. E diciamo che l'intolleraza ne è una conseguenza...
    How many tears have our mothers cried?
    How many of my kind have died?
    So I stand here to spit in your eye
    and tell you your society is nothing but lies!


    www.myspace.com/giustiziahc

  7. #7
    Bannato L'avatar di LORD FENER
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    1.145
    Citazione nicjedi
    La coesistenza non prevede che viviamo tutti felici e contenti, ma semplicemente evitare certe manifestazioni come il razzismo e l'intolleranza (soprattuto religiosa), cose che non sono "naturali" per l'uomo, ma create dall'estremizzazione di sentimenti. Peccato che l'uomo teoricametne sarebbe anche dotato di Logica e Ragione...ma certe persone se ne dimenticano....
    se non sono naturali perchè molte volte queste cose sono molto spontanee?

  8. #8
    Utente L'avatar di jakopo996
    Registrato il
    02-05
    Località
    Prov. di Milano
    Messaggi
    5.168
    Ma siamo davvero sicuri ke qua tutti vogliamo la convivenza?
    O cerchiamo soltanto di prevalere sulle altre religioni

    Personalmente io sono cattolico, e rispetto moltissimo l'islam (ciò nn significa assolutamente ke condivida alcuni estremismi), ma trovo molto difficile rispettare l'ebraismo E VOI?
    Citazione For$aken
    io sto aspettando che finisca l'asta su ebay per il diario di spongebob che non l'ho trovato in nessun negozio

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Un bel simbolo, dei bei presupposti, ma purtroppo l'umanità non é abbastanza matura per capirlo

  10. #10
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Non ho idea della maturità dell'umanità. So per certo che Agorà DEVE essere un luogo di discussione basato su questo principio.

  11. #11
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158
    Citazione Bzzo
    we,l'odio è una cosa naturale per l'uomo. E diciamo che l'intolleraza ne è una conseguenza...
    Questo lo dici tu..trovami l'odio in Natura...trovami un qualsiasi essere animale che odia...

    Ciao

    Nicola
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


  12. #12
    Bannato L'avatar di LORD FENER
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    1.145
    Citazione nicjedi
    Questo lo dici tu..trovami l'odio in Natura...trovami un qualsiasi essere animale che odia...

    Ciao

    Nicola
    gli animali non sono dotati dell'intelletto
    e quest'ultimo porta sia bene che male
    vantaggi e svanggi

  13. #13
    "'nnaggiaasandaaa!!"(cit) L'avatar di Felix486
    Registrato il
    10-02
    Località
    (Te)
    Messaggi
    4.473
    É utopico. E allora? Impegnamoci. Con la consapevolezza che non è realizzabile in tempo brevi. che molti - vedendoti portatore di un valore come la tolleranza - ti potrebbero rendere la vita difficile, e che non tutti la potrebbero pensare come te.
    -=Felix486=-

  14. #14
    Bannato L'avatar di LORD FENER
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    1.145
    Citazione gorman
    Non ho idea della maturità dell'umanità. So per certo che Agorà DEVE essere un luogo di discussione basato su questo principio.
    si ok però se uno muove delle critiche su una religione o una etnia e lo fa in modo corretto senza offendere nessuno va bene lo stesso?

  15. #15
    Utente L'avatar di jakopo996
    Registrato il
    02-05
    Località
    Prov. di Milano
    Messaggi
    5.168
    Citazione LORD FENER
    si ok però se uno muove delle critiche su una religione o una etnia e lo fa in modo corretto senza offendere nessuno va bene lo stesso?
    quoto
    Citazione For$aken
    io sto aspettando che finisca l'asta su ebay per il diario di spongebob che non l'ho trovato in nessun negozio

Pag 1 di 30 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •