Black Cat
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Black Cat

Cambio titolo
  1. #1
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532

    Black Cat

    Quanti di voi conoscono questo bellissimo manga???l'ho scoperto un mese fa e nel giro di un mese ho raccolto tutti gli arretrati!!!Si è arrivati al numero 9 e ad agosto esce il 10!!!

  2. #2
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Ce l'ho fino al numero 7. Per ora non continuo perchè mi ha stufato.

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  3. #3
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Citazione *Kintaro*
    Ce l'ho fino al numero 7. Per ora non continuo perchè mi ha stufato.
    ...
    Io mi sono letto di seguito dal numero 1 al numero 7 e finora non mi ha stufato affatto...Devo ancora leggere l'8 e 9 ma sono sicuro che non mistuferà affatto...

  4. #4
    Utente L'avatar di Nostalgic
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    65
    Io ho letto fino al 3 e mi è sembrato carino sebbene la trama fosse un po' scontata, però ho preferito non continuarlo per acquistarne altri XD


  5. #5
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Citazione Nostalgic
    Io ho letto fino al 3 e mi è sembrato carino sebbene la trama fosse un po' scontata, però ho preferito non continuarlo per acquistarne altri XD
    E il primo manga che colleziono diciamo... e mia ha subito colpito...ho provato ORPHEN ma non mi piaceva un gra che...trama troppo piatta...ho provato evangelion ma hanno interrotto subito dopo il numero che ho preso io...Ho provato il shojo sempre di evangelion e nemmeno quello mi piaceva un gran che...

  6. #6
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Citazione true Gek
    ...
    Io mi sono letto di seguito dal numero 1 al numero 7 e finora non mi ha stufato affatto...Devo ancora leggere l'8 e 9 ma sono sicuro che non mistuferà affatto...
    Beh, sai com'è..In questo periodo sto leggendo Berserk e il mitico Joe Yabuki...Di fronte a questo, manga come Black cat passano in secondo piano.

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  7. #7
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Citazione *Kintaro*
    Beh, sai com'è..In questo periodo sto leggendo Berserk e il mitico Joe Yabuki...Di fronte a questo, manga come Black cat passano in secondo piano.
    ...Non ho mia letto berserc ma una mia amica e mio cugino sono appassionati di questo manga...anche se aspettare 4/5 mesi per un manga mi sembra un po troppo caspita...

  8. #8
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Citazione true Gek
    ...Non ho mia letto berserc ma una mia amica e mio cugino sono appassionati di questo manga...anche se aspettare 4/5 mesi per un manga mi sembra un po troppo caspita...
    Beh, se non ti piace aspettare 6 mesi tra un' uscita e l'altra, prendi la versione Maximum, esce ogni 2 mesi. Non è come la collection, ma è bella lo stesso.

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  9. #9
    xxgtoxx
    Ospite
    lo sto seguendo ho tutti e 9 numeri usciti e devo dire che mi piace molto

  10. #10
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004
    splendido! ce li ho tutti e 9. avete notato poi a somiglianza a final fantasy8?
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

  11. #11
    Il Pirata L'avatar di Sanji89
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.886
    sto leggendo!!! bellissimissimo!! si infatti la somiglianza cn ff8 c'è. a mio parere molto bello

  12. #12
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Cioè? Quali somiglianze (ricordate gli spoiler se dovete rivelare parti della trama)?

  13. #13
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    Molto, molto bello questo mese sce il num.10...sono curioso di sapere come va avanti

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •