Jackie Chan
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Jackie Chan

Cambio titolo
  1. #1
    -JD-
    Ospite

    Jackie Chan

    Apro questo thread per parlare genericamente dei vari film del grande Jackie. Indubbiamente i più vecchi sono più spettacolari dal punto di vista delle arti marziali, ma mi piacciono molto film come Pallottole cinesi (ed il seguito, che non ricordo come si chiama), Colpo grosso al drago rosso ecc, con quel misto di azione, humor e spionaggio. Riguardo lo humor come spalla mi è piaciuto molto Owen Wilson, ma il migliore x me è quello di Colpo grosso al drago rosso, è un grande

  2. #2
    Bannato L'avatar di Toni Cipriani 89
    Registrato il
    07-05
    Località
    Liberty City
    Messaggi
    378
    Rush Hour
    Colpo Grosso al Drago Rosso
    Lo Smoking

    Ruuulllleeezzz!!!

  3. #3
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    Lo smoking è figo, e anche Jenjennifer love hewitt è ****...ma non fa ridere!!!!!

    Colpo Grosso al Drago Rosso fa troppo ridere!!!!

    per la cronaca: Colpo Grosso al Drago Rosso è Rush Hour 2...


  4. #4
    Bannato L'avatar di Toni Cipriani 89
    Registrato il
    07-05
    Località
    Liberty City
    Messaggi
    378
    Citazione Egidio88
    Lo smoking è figo, e anche Jenjennifer love hewitt è ****...ma non fa ridere!!!!!

    Colpo Grosso al Drago Rosso fa troppo ridere!!!!

    per la cronaca: Colpo Grosso al Drago Rosso è Rush Hour 2...
    Notizia dell'ultim'ora

  5. #5
    M.I.L.F. HUNTER L'avatar di Maxjkd
    Registrato il
    07-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    1.938
    Ho sentito parlare davvero bene di Drunken Master , dove il buon Jackie esegue il Tsui Pa Sien , ovvero lo stile dell' ubriaco .

  6. #6
    Sensei L'avatar di Gandolf
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    717
    Citazione Maxjkd
    Ho sentito parlare davvero bene di Drunken Master , dove il buon Jackie esegue il Tsui Pa Sien , ovvero lo stile dell' ubriaco .
    Bellissimo...io l'ho visto in lingua originale, non ho capito una mazza ma merita...comunque Terremoto nel Bronx rulla di brutto...
    Quando venite circondati dal nemico in ogni direzione e siete gli unici superstiti, se decidete di arrendervi, pensando che più tardi complotterete contro di lui, non siete affatto uomini coraggiosi.Se pensate di sopravvivere complottando contro il nemico, non realizzerete mai i vostri piani, perchè, a tempo debito, penserete a qualcos'altro che possa arrecarvi dei benefici, permettendovi di sopravvivere.La tensione esiste soltanto nel momento in cui agite, prendete in considerazione il nemico, e siete tutt'uno con la morte.
    KUSONOKI MASASHIGE

  7. #7
    Bannato L'avatar di Frat
    Registrato il
    01-04
    Località
    Curva Fiesole
    Messaggi
    12.417
    Jackie è formidabile

    a me è piaciuto anche il giro del mondo in 80 giorni...

  8. #8
    Utente L'avatar di zakarot
    Registrato il
    01-05
    Località
    Sulmona (AQ)
    Messaggi
    14.969
    Raga, il + bello in assoluto è "il terremoto nel bronks" (sorry non so cm si scrive), se vi capita vedetelo.
    Poi altri film ke rullano sono,pallottole cinesi(mi piace il trio:Jackie Chan,lucy liu e owen wilson), 2 cavalieri a londra,lo smoking e l'ultimo ke hanno fatto a italia1.

  9. #9
    Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.831
    I migliori di Jackie sono:

    Drunken Master 2 (se riuscite a trovare ancora il DVD con la versione integrale, pubblicato solo in Cina, siete fortunati: in alternativa c'è la versione americana che però se non ricordo male è doppiata in inglese e ha la scena finale tagliata)

    Armour of God 2: Operation Condor (splendida versione orientale di Indiana Jones: anche l'1 è carino, ma il 2 spacca di brutto... specialmente il combattimento nella galleria del vento. Raccomandato il DVD hongkonghese, sottotitolato in inglese e che costa pochissimo)

    Dragons Forever (classica commedia con anche Sammo Hung e Yuen Biao; si trova in DVD inglese R2, appena uscito e ottimo)

    City Hunter (delirante, un vero cartone animato con attori in carne ed ossa; ottimo il DVD inglese)

    Police Story 3: Supercop (uscito anche in Italia)

    Miracles (meno azione, più commedia... ma un film comunque delizioso e lussuosissimo; lo stesso Chan lo considera il film che personalmente ama di più della sua lunga carriera; il DVD inglese è perfetto)


    Se amate Chan, DOVETE vedere questi film...

  10. #10
    game collector L'avatar di *Red Armor*
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    623
    formidabile, Terremoto nel Bronx è il mio preferito


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •