Sheva Chelsea 84 MLN di EURO!!! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 7 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 102

Discussione: Sheva Chelsea 84 MLN di EURO!!!

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544
    Eh ma ci vorrebbe un attaccante con le pàlle per rimpiazzarlo

  2. #17
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione explorer
    Fondamentale una sega. Con sto qua c'è il rischio che i prezzi ricomincino a lievitare...ci sarebbe una nuova crisi.
    il fatto è che questo è un periodo in cui le squadre in crisi (e ci sono anche grandi squadre) devono rassegnarsi e fare soldi e lanciare nuovi giovani, non possono continuare a reggere sul mercato attualmente.
    bisogna che le poche squadre con i soldi (chelsea e manchester united per esempio) facciano nuovamente girare denaro fresco nelle casse, in modo che si ricominci ad acquistare regolarmente giocatori senza ricorrere a tramacci, sperando che non esagerino con le spese e sperando che abbiano imparato la lezione

  3. #18
    esule L'avatar di Melkor
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    8.269
    Citazione lord mark 87
    invece uno come abramovich, capace di portare soldi freschi nelle casse delle squadre di calcio in un periodo di crisi nera, è fondamentale
    Vallo a dire a tutte quelle squadre di serie B e C che sono rimaste senza soldi per star dietro ad un calcio malato, anzi, dillo ai loro tifosi.

  4. #19
    ------ ★ ★ ★ ------ L'avatar di covenant
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.364
    Citazione Hollover
    Eh ma ci vorrebbe un attaccante con le pàlle per rimpiazzarlo
    si ma stai tranquillo che con 84 milioni di euro lo trovi un attaccante con le palle per rimpiazzarlo

  5. #20
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    Citazione covenant
    si ma stai tranquillo che con 84 milioni di euro lo trovi un attaccante con le palle per rimpiazzarlo
    Tu hai qualche idea? ._.
    L'unica certezza è il dubbio.

  6. #21
    esule L'avatar di Melkor
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    8.269
    Citazione explorer
    Tu hai qualche idea? ._.
    Vieri

  7. #22
    ------ ★ ★ ★ ------ L'avatar di covenant
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.364
    Citazione explorer
    Tu hai qualche idea? ._.
    ma...con quei soldi c'è solo l'imbarazzo dellla scelta, cmq dovessi rimpiazzarlo punterei su qualche giovane (ma che dia garanzie) visto che sheva comincia ad avere una certa età

  8. #23
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544
    Visto che c'è l'imbarazzo della scelta vorrei sapere dove trovare un altra persona che possa rimpiazzare Sheva.

  9. #24
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    Citazione Melkor
    Vieri
    L'unica certezza è il dubbio.

  10. #25
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    Citazione covenant
    ma...con quei soldi c'è solo l'imbarazzo dellla scelta, cmq dovessi rimpiazzarlo punterei su qualche giovane (ma che dia garanzie) visto che sheva comincia ad avere una certa età
    Strano, non hai ancora fatto un nome...
    Sto aspettando.
    L'unica certezza è il dubbio.

  11. #26
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione Melkor
    Vallo a dire a tutte quelle squadre di serie B e C che sono rimaste senza soldi per star dietro ad un calcio malato, anzi, dillo ai loro tifosi.
    io sono tifoso della lazio, di una lazio che, da squadra più forte del mondo che era (e non venitemi a dire di no, una squadra con quei giocatori lì non c'è mai stata nel mondo negli ultimi 5-6 anni) si è ridotta in un paio d'anni a squadra che ha dovuto lottare per la salvezza e che l'anno prossimo è già tanto se si piazza in coppa uefa senza passare per l'intertoto.
    ho visto le cessioni di grandi campioni (che erano in quel periodo ma per la maggior parte dei casi lo sono anche attualmente) come nesta, fiore, stankovic, corradi, stam, salas, lopez, crespo ecc....
    all'inizio ho rosicato una cifra, ma poi ho capito che quei soldi servivano per non andare in fallimento e riprendersi piano piano, sperando in tempi migliori.
    i tifosi delle squadre nella stessa situazione (o anche peggio) devono pensarla in questo modo, devono sopportare il fatto che il loro vecchio presidente era un pirla e ricominciare, ma se mancano i grandi acquirenti (come abramovich per esempio) non se ne esce più da questa situazione

  12. #27
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione Hollover
    Visto che c'è l'imbarazzo della scelta vorrei sapere dove trovare un altra persona che possa rimpiazzare Sheva.
    ci sarebbe henry, visto che l'arsenal non se la passa benissimo economicamente

  13. #28
    ------ ★ ★ ★ ------ L'avatar di covenant
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.364
    Citazione explorer
    Strano, non hai ancora fatto un nome...
    Sto aspettando.
    io prenderei ronaldinho ad esempio, ha 24 anni e vai tranquillo che con 84mln il barca lo cede, e imho il milan ci farebbe un gran guadagno perchè anche se reputo Sheva un grandissimo attaccante (è il mio idolo calcistico anche se sono juventino) ripeto che ha 29 anni

  14. #29
    esule L'avatar di Melkor
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    8.269
    E chi vendono, che non hanno nemmeno gli occhi per piangere, fra poco?

  15. #30
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Citazione lord mark 87
    io sono tifoso della lazio, di una lazio che, da squadra più forte del mondo che era (e non venitemi a dire di no, una squadra con quei giocatori lì non c'è mai stata nel mondo negli ultimi 5-6 anni) si è ridotta in un paio d'anni a squadra che ha dovuto lottare per la salvezza e che l'anno prossimo è già tanto se si piazza in coppa uefa senza passare per l'intertoto.
    ho visto le cessioni di grandi campioni (che erano in quel periodo ma per la maggior parte dei casi lo sono anche attualmente) come nesta, fiore, stankovic, corradi, stam, salas, lopez, crespo ecc....
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

Pag 2 di 7 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •